Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

italiani in moto3 nel 2017

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

italiani in moto3 nel 2017

Con almeno un pilota italiano in ogni top team, posso credere nessuno di questi vincer? il titolo?
    Avremo:
    Antonelli nel team ajo (ufficializzato oggi)
    Bulega e migno vr46
    bastianini monlau
    fenati ongetta
    Diggia nel team gresini
    Dalla porta in aspar

• Font Size
    Pure quest'anno erano messi bene

Comment

• Font Size
      la moto3 ? un terno all'otto..... guardate kent che lo scorso anno ? ritornato ? ha stra vinto, quest'anno binder che anche lui prima non era chiss? chi...magari l'anno prossimo ne sbuca un altro che domina e gli italiani non riescono a vincere....comunque se devo puntare un euro lo punto su bastianini

Comment

• Font Size
        Io ce l'avevo puntato quest'anno.
        Terno al lotto?probabile.
        Ma ? anche vero che gli ultimi due hanno dominato, salvo kent che gli ? venuto il braccino

Comment

• Font Size
          E' il secondo anno che abbiamo diversi italiani pronti e sempre in lotta per le prime posizioni, ma ancora una volta a vincere sono gli altri.

Vedremo il prossimo, Mir mi fa una gran paura e magari verr? fuori l'outsider alla Kent o Binder, cio? un pilota che bazzica da qualche anno nel mondiale senza aver raccolto nulla e che trover? la stagione della vita.

Comment

• Font Size
            Vabe ma negli anni scorsi e quest'anno compreso, gli italiani come supporto non erano come lo saranno il prossimo anno; Antonelli e bastianini correranno con team ufficiali al 100% che hanno gi? vinto mondiali e avr? bulega il supporto ktm da ufficiale

Comment

• Font Size
              Beh i piloti vengono fuori pure dopo un po' di tempo...come altri invece si bruciano subito.
              Sono anche giovani (alcuni) in moto3... Da un anno all'altro uno che prima era brocco, pu? diventare un campione o bravo pilota.

Comment

• Font Size
                Beh sarebbe anomalo se un italiano non vincesse il titolo nei prossimi due anni.
                Last edited by Valentiniano; 14-09-16, 16:43.

Comment

• Font Size
                  Bb non mi sembra sia primo x caso visto che ha il doppio dei punti del secondo... gli italiani spuntano fuori a spezzoni, una volta uno una volta un altro... ma forse apparte bastianini e fenati, gli altri non mi sembra che al momento abbiano un margine di miglioramento capace di farli vincere gare e mondiale

Comment

• Font Size
                    Esatto...vedi la classifica,ti ritrovi un botto di italiani fra i primi dieci,per? vincono gli altri

Comment

X
                    Working...
                    X