Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche quest'anno cincer? il mondiale il pilota pi? veloce?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gilles1977 View Post
    L'aspetto psicologico, la pressione che il pilota sente sulle sue spalle, in una battaglia serrata, ha grande impatto nel risultato finale... e quel Mugello ha, oltre ai punti, dato una bella mazzata a Rossi (che dall'anno passato non ne ? ancora uscito, quindi mentalmente pi? fragile rispetto agli spagnoli)
    Insomma... questo Mondiale lo ha visto dover inseguire gi? dall'inizio, e non sempre per demeriti personali.
    Questo poi ha dato una mano a far insorgere gli errori..
    Ahahahahah
    Questa per? ? veramente carina come scusa...
    Adesso Lui, dopo anni dove triturava e demoliva gli avversari con sopraffine strategie psicologiche, se gli si fuma un motore allora cade in depressione?
    Perch? non chiede uno psicologo nuovo?
    Ahahahah
    37 punti da recuperare in 12 gare non son nulla se ? vero che hai avuto solo sfiga, perch? Marquez con una moto inferiore (detto da tutti) li ha recuperati e doppiati al buon Lorenzo...
    Quindi, perch? tutte le volte dovete inventarvi sempre pi? fantastorie?

Esempio, ieri poteva benissimo arrivare secondo se avesse aspettato mezzo giro, ma ha voluto fare una cazzata che nessuno ha ben capito, come se fosse un principiante alle prime gare... Ha buttato 4 punti in quel lungo...
    Last edited by Bilbo80; 26-09-16, 12:25.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nando69 View Post
      Tralasciando Il mugello perche in argentina sarebbe stato sfortunato?
      Perche ad assen sarebbe stato sfortunato?
      Perche ad Austin sarebbe stato sfortunato?
      Ad austin per la frizione. non credo avesse fatto manovre troppo diverse dal solito durante la partenza e ha avuto problemi con frizione probabilmente non uscita perfetta. in argentina come ti hanno detto gi? ? estremamente probabile che non abbia avuto gomme al 100% visti i dati sui tempi. ad assen invece nessuna sfiga. Aggiungerei che ha avuto molta sfiga nel beccare una stagione in cui moltissime gare sono state anomale. perch? senza queste anomalie ad inizio campionato yamaha era molto superiore ad honda e credo che n? lui n? JL sarebbero cos? indietro rispetto a MM. essendo capitate molte volte queste condizioni meteo anomale io la chiamo sfiga. diverso ? se fosse capitato un paio di volte che ci sta in un mondiale di 18 gare.. ma cosi tante volte sinceramente la chiamerei sfiga. poi il mugello. insomma.. Valentino non mi ? sembrato troppo baciato dalla dea fortuna eh.. oltretutto per sua ammissione non aveva il 100% della concentrazione ad inizio campionato ed eccoci qui.. questo non leva nulla a MM e a ci? che sta facendo ma dire fischi per fiaschi ? una distorsione dei fatti volta ancora una volta ad ingigantire le gesta di chi bastona il vecchietto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bilbo80 View Post
        Ahahahahah
        Adesso Lui, dopo anni dove triturava e demoliva gli avversari con sopraffine strategie psicologiche, se gli si fuma un motore allora cade in depressione?
        Ahahahah
        37 punti da recuperare in 12 gare non son nulla se ? vero che hai avuto solo sfiga, perch? Marquez con una moto inferiore (detto da tutti) li ha recuperati e doppiati al buon Lorenzo...
        La moto inferiore a detta di tutti ? migliorata e arrivata al pari di yamaha adesso. all'inizio la honda pagava tanto ull'asciutto e indovina un p?: ha piovuto come non pioveva in un mondiale da 20 anni ? questo il problema voi guardate solo una fetta di realt?, quella che vi fa comodo. e pretendete pure che vi si dia ragione

Comment

• Font Size
          Ahahahahah
          Ahahahah
          Con chi non ha superato le scuole dell'obbligo ho difficolt? ad interagire.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ReLuca View Post
            La moto inferiore a detta di tutti ? migliorata e arrivata al pari di yamaha adesso. all'inizio la honda pagava tanto ull'asciutto e indovina un p?: ha piovuto come non pioveva in un mondiale da 20 anni ? questo il problema voi guardate solo una fetta di realt?, quella che vi fa comodo. e pretendete pure che vi si dia ragione
            Appunto per quello... La Yamaha ha sempre avuto la moto al top, la Honda no.
            Se Rossi ne avesse davvero di pi? dovrebbe essere davanti a Marquez, ma visto che cos? non ?, arranca, accampa scuse e i tifosi gli credono.
            Ieri mi pare si siano visti i veri valori dei tre piloti.

Comment

• Font Size
              Con chi non ha superato le scuole dell'obbligo ho difficolt? ad interagire.
              Se vuoi ti lascio qualche giorno per inventare una storiella credibile in risposta al mio post...
              Non ho fretta, fino a fine 2018 ci divertiamo ancora.

Comment

• Font Size
                Con Honda hanno vinto anche Crutchlow e Miller, giusto per ricordare...

Comment

• Font Size
                  Se Rossi ne avesse davvero di pi? dovrebbe essere davanti a Marquez, ma visto che cos? non ?, arranca, accampa scuse e i tifosi gli credono.
                  Avanti con le cazzate.
                  A volte mi chiedo se ci siete o se ci fate.
                  Ma ? evidente che ci siete.

Caro Bilbo, non capisci un cazz.o di motociclismo.
                  L'Uncinetto per le signorine come te si addice decisamente di pi?

Comment

• Font Size
                    Il commento ? decisamente fuorviante. Praticamente tu prendi una gara per buona in cui MM e JL gli arrivano davanti per dire che i valori son quelli ed escludi tutto il resto.. ok.. sostanzialmente prendi il metodo scientifico sperimentale gli dai una bella appallottolata, un calcio e provi a far canestro nel cestino.. per quanto riguarda la moto ci? che dici ? vero ma tralasci il dettaglio che l'unico frangente in cui sin da subito honda ? stata migliore di yamaha ? stato il fattore determinante la stragrande maggioranza delle gare di inizio campionato annullando di fatto ogni vantaggio di yamaha in quelle gare..
                    Last edited by ReLuca; 26-09-16, 12:49.

Comment

• Font Size
                      Avanti con le cazzate.
                      A volte mi chiedo se ci siete o se ci fate.
                      Ma ? evidente che ci siete.

Caro Bilbo, non capisci un cazz.o di motociclismo.
                      L'Uncinetto per le signorine come te si addice decisamente di pi?
                      Puoi articolare un p? di pi? i tuoi sbrocchi post-paga domenicale?
                      Visto che tu ne capisci, illuminaci sulla vera natura delle corse

Comment

• Font Size
                        Se vuoi ti lascio qualche giorno per inventare una storiella credibile in risposta al mio post...
                        Non ho fretta, fino a fine 2018 ci divertiamo ancora.
                        caro Bilbo.
                        sono felice che ti divertirai sino al 2018, sempre e solo l? quelli con il cerebro del tuo tipo riescono a finire. Sembrate dei tacchini di allevamento, vi basta una bottiglia rossa per ipnotizzarvi.
                        pure io mi divertir?.
                        personalmente che Rossi vinca il Mondiale me ne sbatte molto relativamente.
                        non ho l'et? per esaltarmi o deprimermi per minchiate simili.
                        mi dispiace pi? per un Mondiale che ha poco da dire ormai da mesi...

Comment

• Font Size
                          Il commento ? decisamente fuorviante. Praticamente tu prendi una gara per buona in cui MM e JL gli arrivano davanti per dire che i valori son quelli ed escludi tutto il resto.. ok.. sostanzialmente prendi il metodo scientifico sperimentale gli dai una bella appallottolata, un calcio e provi a far canestro nel cestino.. per quanto riguarda la moto ci? che dici ? vero ma tralasci il dettaglio che l'unico frangente in cui sin da subito honda ? stata migliore di yamaha ? stato il fattore determinante la stragrande maggioranza delle gare di inizio campionato annullando di fatto ogni vantaggio di yamaha in quelle gare..
                          In effetti non era chiaro, scusa.
                          Era per dire che secondo me, adesso Marquez ? avanti abbondantemente a tutti, Lorenzo fa quello che pu? ma ? dietro, Rossi per stare al passo di Lollo deve essere al limite e rischia di fare errori, Vinales subito dietro che fa esperienza.

La seconda parte del tuo post non riesco a capirla...
                          La yamaha nelle prime gare era palesemente superiore ad Honda, poi ha lavorato e si ? ripresa in qualit? e punti.
                          Poi il fattore pioggia ? stato un handicap solo per Lorenzo che da squalo si ? trasformato in lumaca di fiume, gi altri non mi sembra abbiano avuto degli evidenti cali.
                          Rossi col bagnato non ? mai stato un fermone, quindi il merito del recupero va dato a Marquez e Honda che ha saputo gestire il bagnato e i cambi moto in maniera sempre perfetta. Non ? sempre culo se fai un campionato cos?...
                          Last edited by Bilbo80; 26-09-16, 12:58.

Comment

• Font Size
                            Puoi articolare un p? di pi? i tuoi sbrocchi post-paga domenicale?
                            Visto che tu ne capisci, illuminaci sulla vera natura delle corse
                            Con quelli che non capiscono un cazz.o ? tempo perso.
                            Ho gi? espresso il mio pensiero in merito ad alcune motivazioni (non SCUSE come siete abituati a fare intendere voi tonni in scatola) per cui Rossi non ha capitalizzato quanto avrebbe potuto.

Comment

• Font Size
                              Ad austin per la frizione. non credo avesse fatto manovre troppo diverse dal solito durante la partenza e ha avuto problemi con frizione probabilmente non uscita perfetta. in argentina come ti hanno detto gi? ? estremamente probabile che non abbia avuto gomme al 100% visti i dati sui tempi. ad assen invece nessuna sfiga. Aggiungerei che ha avuto molta sfiga nel beccare una stagione in cui moltissime gare sono state anomale. perch? senza queste anomalie ad inizio campionato yamaha era molto superiore ad honda e credo che n? lui n? JL sarebbero cos? indietro rispetto a MM. essendo capitate molte volte queste condizioni meteo anomale io la chiamo sfiga. diverso ? se fosse capitato un paio di volte che ci sta in un mondiale di 18 gare.. ma cosi tante volte sinceramente la chiamerei sfiga. poi il mugello. insomma.. Valentino non mi ? sembrato troppo baciato dalla dea fortuna eh.. oltretutto per sua ammissione non aveva il 100% della concentrazione ad inizio campionato ed eccoci qui.. questo non leva nulla a MM e a ci? che sta facendo ma dire fischi per fiaschi ? una distorsione dei fatti volta ancora una volta ad ingigantire le gesta di chi bastona il vecchietto
                              Solo per puntualizzare .....ad Austin la frizione aveva ripreso a funzionare normalmente ( parole di Meregalli )e la caduta ? stata causata da un suo errore ( parole sue ) per cui non parlerei di sfortuna.La gara era appena iniziata e avrebbe potuto gestirla.Ha voluto recuperare subito ed ? caduto, ci sta ma in ottica mondiale ha fatto un errore

Comment

• Font Size
                                Diciamo che a parte Aragon, la situazione ? l'esatto contrario

, Rossi per stare al passo di Lollo deve essere al limite e rischia di fare errori,
                                .

Comment

X
                                Working...
                                X