Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scoperto il motivo del nervosismo di Lorenzo.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per me ducati rimane comunque una spanna sotto a Honda e Yamaha....
    E per come guida Lorenzo avr? problemi....
    Io rimango convinto che a oggi iannnone sia quello che da sta moto ci spreme di pi?...
    Iannnone era uno dei pochissimi a giocarsela con Marquez... In moto2...
    Cade spessissimo per? a livello di ignoranza (come guida fisica) e velocit? non ? secondo a nessuno...
    Lollo lo vedo troppo perfetto nella guida per riuscire ad andare forte con sta moto....
    Anche perch? la moto non ha quelle qualit? che lui sfrutta con la sua guida....
    Una fra tutte la velocit? a centro curva.... E il motore non sembra certo dolce come quello Yamaha.....
    Last edited by caicai; 13-09-16, 17:26.

Comment

• Font Size
      ? terzo nel mondiale,ultimamente in palese difficolt? con la Yamaha,e il prox anno va in Ducati,su di una moto che ? indiscutibilmente difficile da portare sul podio al gradino pi? alto....voi sareste sereni?

Comment

• Font Size
        Originally posted by brucche View Post
        ? terzo nel mondiale,ultimamente in palese difficolt? con la Yamaha,e il prox anno va in Ducati,su di una moto che ? indiscutibilmente difficile da portare sul podio al gradino pi? alto....voi sareste sereni?
        Guardando l'estratto conto s?, direi che mi sentirei abbastanza sereno

Comment

• Font Size
          Originally posted by brucche View Post

mah... lui non e' dovizioso e nemmeno iannone... Lorenzo e' un super campione, indiscutibilmente! magari servira' un po' ad abituarsi e a cucirsela addosso ma con tutti i baiocchi che hanno investito e con il genio di Dall'igna che ha fatto un monopolio di aprilia in 250, portato al vertice la rsv4 in sbk... si beh intanto credo sia piu' stizzito dai risultati che non coglie quest' anno. per ora il cuscino gonfio di euri per dormire sereno fino al 2017 ce l'ha... mia opinione eh

inviato dai miei pochi neuroni restanti

Comment

• Font Size
            Ma chiasene di lorenzo! Il talento ce lha ma non ha carismo. Non se lo caga nessuno..nemmeno i suoi tecnici vogliono seguirlo. Se frega niente a loro...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Durim View Post
              Ma chiasene di lorenzo! Il talento ce lha ma non ha carismo. Non se lo caga nessuno..nemmeno i suoi tecnici vogliono seguirlo. Se frega niente a loro...

mah ... sara' ma alla fine quello che conta e' il risultato non il carisma. al contrario puoi avere il carisma di Crutchlow ... e? solo con quello andovaiiiii se non gliene frega nulla a nessuno di lorenzo secondo te in Ducati buttavano tutti quei baiocc?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luca990 View Post
                Guardando l'estratto conto s?, direi che mi sentirei abbastanza sereno

bella li [emoji12]

Comment

• Font Size
                  Originally posted by caicai View Post
                  Per me ducati rimane comunque una spanna sotto a Honda e Yamaha....
                  E per come guida Lorenzo avr? problemi....
                  Io rimango convinto che a oggi iannnone sia quello che da sta moto ci spreme di pi?...
                  Iannnone era uno dei pochissimi a giocarsela con Marquez... In moto2...
                  Cade spessissimo per? a livello di ignoranza (come guida fisica) e velocit? non ? secondo a nessuno...
                  Lollo lo vedo troppo perfetto nella guida per riuscire ad andare forte con sta moto....
                  Anche perch? la moto non ha quelle qualit? che lui sfrutta con la sua guida....
                  Una fra tutte la velocit? a centro curva.... E il motore non sembra certo dolce come quello Yamaha.....
                  Concordo in pieno!

Ho ducati riparte da zero nello sviluppo della ciclistica, oppure Lorenzo cambia stile di guida....

Comment

• Font Size
                    cerco di essere serio, mi spiace perch? vedere guidare Lorenzo fa godere, ma un imbecille di tal misura lo avranno messo al museo delle unit? a parigi, dell'idiota
                    ah
                    qui c'e gente che ? 3 o 4 jl

faccine tante

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macyd View Post
                      cerco di essere serio, mi spiace perch? vedere guidare Lorenzo fa godere, ma un imbecille di tal misura lo avranno messo al museo delle unit? a parigi, dell'idiota
                      ah
                      qui c'e gente che ? 3 o 4 jl

faccine tante

tradotto in lingua qualsiasi ma comprensibile scusa? perche' pare che piu' che altro qualcuno sia a 3 o 4 sprizz di fila

Comment

• Font Size
                        Do ragione a Lollo su una cosa...ha probabilmente fatto la cagata pi? grossa che poteva fare scegliendo Ducati. Perch?, si vero lo riempiono di soldi, ma se fa la fie di VR, fra tre anni chi si prende un polemico senza risultati ex campione del mondo? VR ? stato ripreso da Yamaha solo perch? ? VR, altrimenti starebbe sul tavolozzo di la 8 in compagnia di Ago; Lucky, Reggio

Ciao

Comment

• Font Size
                          povero lorenzo...con 50milioni in saccoccia si mangera le dita ogni giorno.....
                          magari dopo fara il garzone in qualche bottega per 1000/1200 euro al mese...e magari si iscrivera al ddg nell ultrasezione..

Comment

• Font Size
                            direi k l'autore potrebbe averci preso e non poco
                            pare, x davvero, che la prima cosa che abbia chiesto lorenzo togliendosi il casco dopo la gara sia stata quanto distacco aveva preso la ducati...
                            il martillo de mantequilla se sta a scioglie come il cagotto di stoner, il mal di ducati sta colpendo ancora
                            prossimo anno levano pure le ali che x ducati sono un grosso vantaggio, sicuramente lorenzo ? nervoso

Comment

• Font Size
                              Per? il fatto che la squadra non lo segua sicuramente ? fonte di nervosismo, ? innegabile. Non ti senti pi? apprezzato dal box... Almeno io lo ipotizzo...

Il resto sono chiacchere...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nevione78 View Post
                                tradotto in lingua qualsiasi ma comprensibile scusa? perche' pare che piu' che altro qualcuno sia a 3 o 4 sprizz di fila

? la cultura alcolica che ti manca...

studia

in roulotte

Comment

X
                                Working...
                                X