Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Tifosi".....ancora?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flaga View Post
    Secondo il vangelo "flaga" e' il non rendersi conto che gli anti essendo di natura rosiconi sono obbligati a contestare qualsiasi forma di entusiasmo dei sostenitori del messia Rossi
    Per cui spesso sono gli stessi ad essere portatori di numeri e quant'altro per il semplice gusto di sminuire o screditare.....fatto e' che ancora oggi noi godiamo anche di una semplice ottima prestazione di Rossi e voi ve lo prendete in saccoccia
    IL fatto ? che io, per natura, non riesco ad accettare che certa gente possa fare commenti in cui contraddicono loro stessi. comportarsi nel modo che criticano agli altri. avere una logica totalmente assente. io non ce la faccio.. non posso pensare che possano esistere individui che fanno ci?. ? pi? forte di me In questo caso ci sta VR ma un ragionamento simile lo farei in ogni caso. .anche parlando di politica. io sono favorevole alla libert? di opinione ma SOLO se accompagnata da ragionamenti validi. un'opinione deve essere sempre razionale e la diversit? tra le opinioni deve risiedere unicamente nell'analisi della componente soggettiva di un aspetto, non in quella oggettiva che, mi auguro per la sopravvivenza della nostra specie, dovrebbe essere palese ed uguale per tutti

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      beh anche alzamora ha vinto un mondiale senza mai vincere.. viene citato come esempio di competitivit? in ogni discorso

a parte gli scherzi... i numeri sono numeri... capisco che non essendoci alcun mondiale di cui parlare alla fine sia giusto parlare di un vecchio "consistent"
      Ma tu non tifavi Lorenzo ?
      Quindi ?

Come ti pare la sua stagione ?

Comment

• Font Size
        Ne godiamo tutti...

Comment

• Font Size
          entusiasmo =/= perculiamoilrestodelmondo

Comment

• Font Size
            Originally posted by TarTaRo View Post
            Quindi ?

tifotuttiquellichebattonorossi.. non lo sapevi?
            Lorenzo ha una annata no... capita.. sempre meglio che perdere il mondiale all'ultima gara per due volte.

a parte gli scherzi.. non tifo lorenzo se intendi tifo come quello di alcuni fan di rossi, non ho poster in camera, non ho tatuaggi o adesivi (solo di kato e sic)
            Last edited by AndreaRS250; 21-09-16, 10:39.

Comment

• Font Size
              Originally posted by TarTaRo View Post
              Quindi ?

Ma che sei matto? qui nel forum o tifi VR o sei uno sportivo eccelso che, da buon sportivo, tifa tutti (eccetto VR, il cattivo evasore pagato da Dorna con i suoi immeritati mondiali facili). E sappi che ? solo una banale e strana coincidenza che lo sportivo tifato annualmente ? quello che arriva primo e/o davanti a VR! Basta essere in cattiva fede! Qui sono tutti S P O R T I V I .

Comment

• Font Size
                ReLuca purtroppo la gente e' invidiosa, non c'? nulla da fare

Comment

• Font Size
                  a me pare (e si legge chiarmente nei commenti) che se non tifi rossi sei scemo perch? ? l'unico italiano che vince, skai mediaset urban ecc ecc

Comment

• Font Size
                    ReLuca purtroppo la gente e' SPORTIVA, non c'? nulla da fare
                    Ora va meglio

Comment

• Font Size
                      ReLuca purtroppo la gente e' invidiosa, non c'? nulla da fare
                      di cosa di preciso? dei rantoli digestivi?

Comment

• Font Size
                        a me pare (e si legge chiarmente nei commenti) che se non tifi rossi sei scemo perch? ? l'unico italiano che vince, skai mediaset urban ecc ecc
                        Non ho mai detto che chiunque tifi rossi abbonda di logica e raziocinio Di certo un anti ?, per definizione, paragonabile ad una sedia in queste due qualit?. Anzi ad un sasso: una sedia ci sta qualcuno che la progetta, in effetti della razionalit? c'?.. e qui di anti ne vedo tanti eh poi non vi lamentate se alcuni rispondono da gialli talebani

Che poi mica vero: pi?peloxtutti mica tifa VR eppure non ? mai stato beccato a fare ragionamenti stupidi. Ha solo opinioni (soggettive) diverse e quello ? ok. Oltretutto io stesso ho tifato Stoner, ci? non mi impedisce di coglierne i rosicamenti vari, di mancare di obbiettivit? cos? come lo stesso trattamento lo rivolgo a VR, anche se non pare.. d'altronde qui a qualcuno che ti fa "ragionamenti" indegni puoi solo fare il talebano o lamentarti, come faccio io, del "ragionamento" indegno.

Comment

• Font Size
                          ed infatti io non mi riferisco a tutti i tifosi di rossi quando parlo di antirossismo. (poi c'? chi ancora crede che rossista = rossi)

Comment

• Font Size
                            Ci sono anche i commenti dei pi?' raffinati alludento al tifare Rossi equivale essere antisportivo.....the best
                            Last edited by flaga; 21-09-16, 10:53.

Comment

• Font Size
                              Si per? n9m ? che non la si vede come i rossisti allora si ? scemi - stupidi - tonno - rincoglioniti e mi fermo qui...

Comment

• Font Size
                                Sti sportivi antivr del forum son tutti oBBieTTivi e inConTeStabili...sallatelo [emoji12]

Inviato da iPhone | Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X