Originally posted by flaga
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"Tifosi".....ancora?
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postbeh anche alzamora ha vinto un mondiale senza mai vincere.. viene citato come esempio di competitivit? in ogni discorso
a parte gli scherzi... i numeri sono numeri... capisco che non essendoci alcun mondiale di cui parlare alla fine sia giusto parlare di un vecchio "consistent"
Quindi ?
Come ti pare la sua stagione ?
Comment
-
-
Originally posted by TarTaRo View PostMa tu non tifavi Lorenzo ?
Quindi ?
Lorenzo ha una annata no... capita.. sempre meglio che perdere il mondiale all'ultima gara per due volte.
a parte gli scherzi.. non tifo lorenzo se intendi tifo come quello di alcuni fan di rossi, non ho poster in camera, non ho tatuaggi o adesivi (solo di kato e sic)Last edited by AndreaRS250; 21-09-16, 10:39.
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostMa tu non tifavi Lorenzo ?
Quindi ?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posta me pare (e si legge chiarmente nei commenti) che se non tifi rossi sei scemo perch? ? l'unico italiano che vince, skai mediaset urban ecc ecc
Che poi mica vero: pi?peloxtutti mica tifa VR eppure non ? mai stato beccato a fare ragionamenti stupidi. Ha solo opinioni (soggettive) diverse e quello ? ok. Oltretutto io stesso ho tifato Stoner, ci? non mi impedisce di coglierne i rosicamenti vari, di mancare di obbiettivit? cos? come lo stesso trattamento lo rivolgo a VR, anche se non pare.. d'altronde qui a qualcuno che ti fa "ragionamenti" indegni puoi solo fare il talebano o lamentarti, come faccio io, del "ragionamento" indegno.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posta me pare (e si legge chiarmente nei commenti) che se non tifi rossi sei scemo perch? ? l'unico italiano che vince, skai mediaset urban ecc eccLast edited by flaga; 21-09-16, 10:53.
Comment
X
Comment