Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo il vangelo "flaga" e' il non rendersi conto che gli anti essendo di natura rosiconi sono obbligati a contestare qualsiasi forma di entusiasmo dei sostenitori del messia Rossi
Per cui spesso sono gli stessi ad essere portatori di numeri e quant'altro per il semplice gusto di sminuire o screditare.....fatto e' che ancora oggi noi godiamo anche di una semplice ottima prestazione di Rossi e voi ve lo prendete in saccoccia
IL fatto ? che io, per natura, non riesco ad accettare che certa gente possa fare commenti in cui contraddicono loro stessi. comportarsi nel modo che criticano agli altri. avere una logica totalmente assente. io non ce la faccio.. non posso pensare che possano esistere individui che fanno ci?. ? pi? forte di me In questo caso ci sta VR ma un ragionamento simile lo farei in ogni caso. .anche parlando di politica. io sono favorevole alla libert? di opinione ma SOLO se accompagnata da ragionamenti validi. un'opinione deve essere sempre razionale e la diversit? tra le opinioni deve risiedere unicamente nell'analisi della componente soggettiva di un aspetto, non in quella oggettiva che, mi auguro per la sopravvivenza della nostra specie, dovrebbe essere palese ed uguale per tutti
beh anche alzamora ha vinto un mondiale senza mai vincere.. viene citato come esempio di competitivit? in ogni discorso
a parte gli scherzi... i numeri sono numeri... capisco che non essendoci alcun mondiale di cui parlare alla fine sia giusto parlare di un vecchio "consistent"
tifotuttiquellichebattonorossi.. non lo sapevi?
Lorenzo ha una annata no... capita.. sempre meglio che perdere il mondiale all'ultima gara per due volte.
a parte gli scherzi.. non tifo lorenzo se intendi tifo come quello di alcuni fan di rossi, non ho poster in camera, non ho tatuaggi o adesivi (solo di kato e sic)
Ma che sei matto? qui nel forum o tifi VR o sei uno sportivo eccelso che, da buon sportivo, tifa tutti (eccetto VR, il cattivo evasore pagato da Dorna con i suoi immeritati mondiali facili). E sappi che ? solo una banale e strana coincidenza che lo sportivo tifato annualmente ? quello che arriva primo e/o davanti a VR! Basta essere in cattiva fede! Qui sono tutti S P O R T I V I .
a me pare (e si legge chiarmente nei commenti) che se non tifi rossi sei scemo perch? ? l'unico italiano che vince, skai mediaset urban ecc ecc
Non ho mai detto che chiunque tifi rossi abbonda di logica e raziocinio Di certo un anti ?, per definizione, paragonabile ad una sedia in queste due qualit?. Anzi ad un sasso: una sedia ci sta qualcuno che la progetta, in effetti della razionalit? c'?.. e qui di anti ne vedo tanti eh poi non vi lamentate se alcuni rispondono da gialli talebani
Che poi mica vero: pi?peloxtutti mica tifa VR eppure non ? mai stato beccato a fare ragionamenti stupidi. Ha solo opinioni (soggettive) diverse e quello ? ok. Oltretutto io stesso ho tifato Stoner, ci? non mi impedisce di coglierne i rosicamenti vari, di mancare di obbiettivit? cos? come lo stesso trattamento lo rivolgo a VR, anche se non pare.. d'altronde qui a qualcuno che ti fa "ragionamenti" indegni puoi solo fare il talebano o lamentarti, come faccio io, del "ragionamento" indegno.
Comment