Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Tifosi".....ancora?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dal mio punto di vista, di appassionato, tutto ci? interessa poco; la spettacolarit? delle gare ? la cosa pi? importante. Una modifica al regolamento in questo senso mi preoccuperebbe. Ecco se la motoGP si "formulaunizzasse" con gare poco combattute sarebbe un problema.
    Il resto ? contorno, per me, di poco interesse, onestamente anche poco percepito, gurdando le gare in tv.

Originally posted by gilles1977 View Post
    per degrado intendo una maggiore apertura al mercato con conseguente intromissione di fattori (con essi anche i tifosi) non propriamente figli della passione per le due ruote.
    ovviamente un'allargamento degli orizzonti ha portato pro e contro. insomma una sorta di sverginazione e perdita di "purezza"
    pro di natura prettamente economica
    e contro di cui stiamo appunto discutendo.
    ma la "spinta" ? stata data prima di tutto da Dorna e da tutto l'indotto mediatico (tv, internet, social, forum..).
    in fondo, senza l'interesse generato, probabilmente questo forum manco esisterebbe, visto che immagino si supporti tramite donazioni e sponsor.
    ma gli sponsor si muovono dove c'? mercato... insomma ? tutto consequenziale...

Comment

• Font Size

[YOUTUBE]3knek8ynwk9s[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Da questo video comunque si vede bene chi ? stato fischiato e chi no. Lorenzo ? stato palesemente fischiato e non c'? da stupirsi anche se lo trovo comunque esagerato. Vale ? stato applaudito. Pedrosa quando ? salito sul podio non ? stato n? applaudito n? fischiato. Quando ha ricevuto la coppa mi pare sia stato timidamente applaudito.
        Solo una precisazione, che se lorenzo viene fischiato e pedrosa no un motivo c'? e ognuno raccoglie ci? che semina

Comment

• Font Size
          Originally posted by Durim View Post
          https://www.youtube.com/watch?v=73wjDcxgT7A

Da questo video comunque si vede bene chi ? stato fischiato e chi no. Lorenzo ? stato palesemente fischiato e non c'? da stupirsi anche se lo trovo comunque esagerato. Vale ? stato applaudito. Pedrosa quando ? salito sul podio non ? stato n? applaudito n? fischiato. Quando ha ricevuto la coppa mi pare sia stato timidamente applaudito.
          Solo una precisazione, che se lorenzo viene fischiato e pedrosa no un motivo c'? e ognuno raccoglie ci? che semina
          Ognuno raccoglie ci? che semina ancora con sto motto.....il video fa vomitare in tutti i sensi

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by Max Damage View Post
            Ognuno raccoglie ci? che semina ancora con sto motto.....il video fa vomitare in tutti i sensi

ma io non capisco perch? non si possa fischiare un pilota..io sono contento se vince rossi e sono triste se vince lorenzo, e sono libero di dirlo...se fischio lorenzo non lo critico in quanto persona, ma in quanto pilota e non ci vedo niente di male...come me, ci sar? qualcuno che gioisce quando lorenzo vince e lui lo applaudir? e fischier? rossi...
            mi sembra molto banale e innocente...e sinceramente non credo che uno(come tutti i piloti di moto gp) che si ? fatto il culo per anni, che non ha dormito mille notti per arrivare dov'? abbia cos? poca personalit? da essere sensibile ai fischi di qualche panzone mangiasalamelle....discorso diverso ? fischiare un ragazzino delle moto 3, che ? li pieno di incertezze e che deve essere aiutato al massimo per esprimere il suo potenziale al meglio, ma in moto gp devi avere una personalit? gi? fatta e finita...
            Last edited by idro9999; 15-09-16, 20:06.

Comment

• Font Size
              Originally posted by idro9999 View Post
              ma io non capisco perch? non si possa fischiare un pilota..io sono contento se vince rossi e sono triste se vince lorenzo, e sono libero di dirlo...se fischio lorenzo non lo critico in quanto persona, ma in quanto pilota e non ci vedo niente di male...come me, ci sar? qualcuno che gioisce quando lorenzo vince e lui lo applaudir? e fischier? rossi...
              mi sembra molto banale e innocente...e sinceramente non credo che uno(come tutti i piloti di moto gp) che si ? fatto il culo per anni, che non ha dormito mille notti per arrivare dov'? abbia cos? poca personalit? da essere sensibile ai fischi di qualche panzone mangiasalamelle..
              tipico esempio di tifo da stadio e se invece applaudi il tuo bel pilota e con gli altri te ne stai zitto ? un po come avviene nel tennis, ma anche nel rugby o nella pallavolo impossibile resistere eh

Comment

• Font Size
                Originally posted by Max Damage View Post

1-"Fa vomitare" ? uguale a fischiare lorenzo

2- fischiare lorenzo ? uguale a fischiare rossi

3- pedrosa non viene fischiato, ed ? un dato di fatto.. non un opinione

Ergo, i gusti sono gusti, e lo sono sempre stati

Non ? che se a te non ti piace pilota1 ci devi convincere che pilota2 ? meglio

Anche perch? se pilota 3 che batte pilota 1 e pilota 2 non viene fischiato , evidentemente c? un motivo

Che ti piaccia... o che non ti piaccia

E Se non ti piace, pazienza... ? la vita
                Last edited by arabykola; 15-09-16, 20:20.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mauri954 View Post
                  tipico esempio di tifo da stadio e se invece applaudi il tuo bel pilota e con gli altri te ne stai zitto ? un po come avviene nel tennis, ma anche nel rugby o nella pallavolo impossibile resistere eh
                  avviene in tutti gli sport dove, oltre al gesto tecnico, emerge anche la personalit? dell'atleta o degli atleti che compongono una squadra, cio? in tutti gli sport maggiormente seguiti.
                  Non credo che questo meccanismo sia per forza una degenerazione dello spirito dello sport, ma piuttosto un'innalzamento dello stesso. E' quando lo sport diventa epica e scaturisce emozioni; diversamente rimane un esercizio tecnico, che, per quanto ammirevole, rimane chiuso in s? stesso.
                  Last edited by idro9999; 15-09-16, 20:31.

Comment

• Font Size
                    avviene in tutti gli sport dove, oltre al gesto tecnico, emerge anche la personalit? dell'atleta o degli atleti che compongono una squadra, cio? in tutti gli sport maggiormente seguiti.
                    Non credo che questo meccanismo sia per forza una degenerazione dello spirito dello sport, ma piuttosto un'innalzamento dello stesso. E' quando lo sport diventa epica e scaturisce emozioni; diversamente rimane un esercizio tecnico, che, per quanto ammirevole, rimane chiuso in s? stesso.
                    scusa, ma stiamo parlando di fischi o di applausi ? perche se di applausi stiamo parlando hai ragione, altrimenti , credo di aver da sempre interpretato male le emozioni che lo sport mi ha dato

Comment

• Font Size
                      https://www.youtube.com/watch?v=73wjDcxgT7A

Ha battuto rossi.. Pedrosa no

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        Ha battuto rossi.. Pedrosa no
                        Ma...ma te commenti solo per aumentare i tuoi messaggi e raggiungere il record dei 200.000? o ci credi veramente? a 200.000 cmq ti dar? ragione keep it real

Comment

• Font Size
                          Ce chi dimostra il proprio dissenso in diversi modi. Lorenzo viene fischiato sotto al podio, mentre quelli che vorrebbero fischiare rossi o sono 5 gatti e nessuno li sente o sono sportivi della moto gp tanto che in pista nemmeno ci vanno. Potrete dire che non ? cosi, ma la realt? ? questa

Comment

• Font Size
                            Ma...ma te commenti solo per aumentare i tuoi messaggi e raggiungere il record dei 200.000? o ci credi veramente? a 200.000 cmq ti dar? ragione keep it real
                            .. Ti sei iscritto esclusivamente per entrare in queste polemiche e hai pure il coraggio di fare queste battute insapori?
                            Cosa non capisci di... Lorenzo ha battuto rossi, sulla sua stessa moto oltretutto. Giustamente i tifosi di Rossi non sono molto contenti di uno come Lorenzo.

Comment

• Font Size
                              mi sembra molto banale e innocente...e sinceramente non credo che uno(come tutti i piloti di moto gp) che si ? fatto il culo per anni, che non ha dormito mille notti per arrivare dov'? abbia cos? poca personalit? da essere sensibile ai fischi di qualche panzone mangiasalamelle....discorso diverso ? fischiare un ragazzino delle moto 3, che ? li pieno di incertezze e che deve essere aiutato al massimo per esprimere il suo potenziale al meglio, ma in moto gp devi avere una personalit? gi? fatta e finita...
                              Perdonami, mi spieghi cosa vuol dire fischiare uno in quanto pilota?

Comment

• Font Size
                                ma io non capisco perch? non si possa fischiare un pilota....
                                Il problema ? tutto qui e sei onesto perch? lo ammetti e ci vuole coraggio. Se avrai pazienza e apertura mentale lo imparerai e vedrai che le gare saranno molto piu belle.
                                Certo se vincer? il tuo pilota sarai pi? contento ma questo ? perfettamente normale

Comment

X
                                Working...
                                X