Originally posted by the king of rhye
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"Tifosi".....ancora?
Collapse
X
-
-
Originally posted by gilles1977 View PostOriginally posted by GuidoPiano View PostL'erede c'? da tre anni. ? uguale a rossi in quasi tutto e in pi? va pure forte.
? sufficiente che prima di ritirarsi il gran maestro punti il dito verso di lui dicendo "buono" e tutti i berretti gialli torneranno arancioni.
Nel wrestling questi scambi tra buoni e cattivi sono la norma.
Sei troppo acuto per pensare ste cagate
Cosa non ti torna? L'ipotesi o la tesi?
Comment
-
Originally posted by Valentiniano View Postnono , per non leggere che ? un becero scorretto con tifosi beceri e scorretti. Per il resto pu? essere antipatico-lento-ecc , l'importante sarebbe non sfogare tutto "l'odio" qui, quantomeno non passare per i buoni e giusti tra i cattivi e i cagnolini di Rossi.
PS Non odio Rossi, manco lo conosco......lo reputo un pilota formidabile, ma non apprezzo il suo modo di fare in pubblico.Last edited by the king of rhye; 14-09-16, 16:46.
Comment
-
Originally posted by the king of rhye View PostMa perch? i tifosi di Doohan (il pi? recente che mi viene in mente dominante quanto Rossi) non erano cosi beceri?
So gi? che mi risponderai che erano altri tempi, il contesto sociale diverso,che Doohan ripsetto a Rossi era una cacca....per? queste spiegazioni non mi convincono mica tanto.
Rispondi alle mie..
Comment
-
Originally posted by GuidoPiano View PostPurtroppo sono ottuso e sincero e non ritengo certo rossi degno di una mia menzogna.
Cosa non ti torna? L'ipotesi o la tesi?
Marquez in Italia ? sostenuto da una minoranza e sar? sempre minoranza rispetto ad un pilota italiano che verr? o alla Ducati, non ? che decide Valentino se si tifa o no Marquez anzi mi sa che si prendono troppo ad esempio i forum , nella vita reale quasi nessuno che oggi ha sul * marquez lo tifava o sosteneva prima dell'anno scorso.Last edited by Valentiniano; 14-09-16, 16:50.
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Post
ora capisco...
Per curiosit?, quanti anni hai Gilles?Last edited by the king of rhye; 14-09-16, 16:54.
Comment
-
Originally posted by Beppoz View Postio proprio non capisco come si faccia a giudicare la "qualit?" dei tifosi di un pilota
si fanno delle generalizzazioni che non significano nulla
? l'ambiente che si giudica secondo me.
l'ambiente motomondiale ? degradato da anni... e l'inizio "evidente" del degrado ? coinciso con il periodo di dominio di Rossi.
per molti questo basta per arrivare alla deduzione che Rossi ? causa del degrado.
il che ? ovviamente una fesseria.
purtroppo la cosa ? ben pi? complessa e organica.
anche qui, un forum che dovrebbe raccogliere appassionati, ? diventato impossibile parlare di qualsiasi argomento senza che sia tirato in ballo vr come termine di paragone.
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Postconcordo.
? l'ambiente che si giudica secondo me.
l'ambiente motomondiale ? degradato da anni... e l'inizio "evidente" del degrado ? coinciso con il periodo di dominio di Rossi.
per molti questo basta per arrivare alla deduzione che Rossi ? causa del degrado.
il che ? ovviamente una fesseria.
purtroppo la cosa ? ben pi? complessa e organica.
anche qui, un forum che dovrebbe raccogliere appassionati, ? diventato impossibile parlare di qualsiasi argomento senza che sia tirato in ballo vr come termine di paragone.
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Postso chi ? harris e lo seguo da mo'.
mi sono spiegato male forse.
la possiede ancora oggi un famoso baritono della mia zona (e mio cognato conosce il figlio che spesso la portava a spasso).
la ferrari f40 ? un'auto vecchia maniera. da piloti col pelo.
motore scorbutico (turbo con tutti i problemi di erogazione dell'epoca), scomoda, scarna. una figata da guidare col contagocce.
ma porsche produceva auto imho decisamente pi? interessanti all'epoca.
la 930 nelle sue due motorizzazioni erano auto simili alla F40 ma costruite qualche bell'anno prima e con una serie di plus che le ferrari all'epoca (e ancora adesso) si sognava - affidabilit?, costi di gestione, handling di guida.
Comment
X
Comment