Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Tifosi".....ancora?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fritz11 View Post
    Infatti l'esempio ? RF non certo VR.Ma il livello ? quello che ?,di conseguenza la massa si identifica nel becero.
    ma infatti RF non corre in moto.
    con quel carattere le vittorie le vedrebbe col binocolo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gilles1977 View Post
      caro king. Ti rispondo passo passo:
      1 -"Non vero, qualcuno prima ricordava il caso di Maradona a Italia 90....caso di un singolo atleta, o icona, che indirizza in maniera negativa i comportamenti di una tifoseria."

Maradona (fra l'altro in uno sport con tifoseria "ignorante" come il calcio e con un atleta assolutamente iconico) ha sfruttato il fatto di giocare al San Paolo.
      In sport cos? esagitati il tifo ? comunque rivolto generalmente alla squadra.
      Al Meazza non avrebbe attaccato il suo appello.

Maradona giocava al San Paolo.
      Rossi corre al Mugello e a Misano.....dove diavolo si devono vedere certe scene, a Brno?.

2 - "Non vero, mai visto un'incontro di tennis dove i fans di Nadal venissero perculati o minacciati, e non ho mai visto fischiare Nadal alla fine di un incontro. Il pubblico del tennis ? fra i pi? civili che conosca, e poi, hai mai visto Federer denigrare Nadal o viceversa? hai proprio sbagliato esempio."

Ho assistito a molti incontri di tennis in cui nadal o djokovic sono stati fischiati o venisse applaudito un loro errore (tipo doppio fallo). E come ben dici il tennis ? assolutamente un ambiente pi? civile del motomondiale
      Il fatto che fischino indipendentemente dall'atteggiamento di federer avvalora la mia di tesi non la tua neh... a dimostrazione che ? la societ? che influenza maggiormente il formarsi di alcuni fenomeni sociali e non il contrario.

E questo cosa c'entra? Ripeto,tu hai mai visto, sugli spalti, tifosi di Federer insultare o spernacchiare tifosi di Nadal? L'appunto su Federer e Nadal era per puntualizzare che rapporto dovrebbero avere fuori dal campo due acerrimi rivali

3- "Schwantz era un figlio di buona donna in pista, verissimo, ma non l'ho ma e poi mai visto deridere e perculare i suoi rivali."

Schwantz faceva decisamente di peggio visto che si "augurava" in interviste la morte di Rainey

Pu? essere, ma non ho mai visto Schwantz dopo un sorpasso duro ridere in faccia ad un avversario.

4 - "Umiliare sportivamente in pista mi sta bene, farlo fuori dalla pista meno.....nessuno di quelli che hai citato tu l'ha mai fatto"

Mi sa che ti sfuggono un bel po' di atleti.
      Connors, McEnroe, Mayweather... ma ce ne sarebbero a pacchetti..
      Nel motociclismo non mi sembra che Agostini, Read, Biaggi, Stoner e Lorenzo si siano mai tirino indietro.

Mi parli di icone e poi mi citi atleti (tolti Agostini e Read) che secondo te nemmeno valgono un mignolo di Rossi, e che probabilmente hanno la met? della met? del suo seguito e che quindi nessuna influenza possono avere (tra l'altro dubito che tu abbia visto correre Agostini e Read)

Riprova che ? meglio.
      Ti mancano proprio le basi per discutere alla pari con me caro king.
      Secondo me continui a fare un gran pastrocchio, prendendo qua e la ci? che serve a corroborare la tua tesi, ma continui a sviare il nocciolo della questione.
      Last edited by the king of rhye; 14-09-16, 15:39.

Comment

• Font Size
        ma infatti RF non corre in moto.
        con quel carattere le vittorie le vedrebbe col binocolo.
        Io vedo come caratteristiche caratteriali molto pi? simile Nadal a Rossi, piuttosto che Federer.
        La differenza ? che, come Federer, anche Nadal ? un signore dentro e fuori dal campo, Rossi non lo ?.
        Questo per dire che si pu? essere "maschi alfa" anche senza essere dei figli di buona donna.

Comment

• Font Size
          ***** king, ma lo fai apposta?
          Ti ricordo che la tua osservazione era che Rossi fosse responsabile della cazzate del suo tifo per via del suo atteggiamento/carattere/comportamento.
          E che io dicevo che invece moltissimo dipende dalle condizioni al contorno (media, web, cultura ambientale, fanatismo).

1) Rossi non ha mai aizzato i propri tifosi. Se sei in grado di smentirmi ti invito a linkare un filmato cos? potrai smentirmi. Fino ad allora le tue rimangono farneticazioni.
          i fischi non si sono sentiti solo in italia ma anche da tifosi spagnoli p.e. a Valencia 2015.

2) A dimostrazione che in molti casi non basta l'atteggiamento dell'atleta ho portato l'esempio del tennis, dove nonostante RF pur non faccia dichiarazioni avverse a Nadal, non evita che ci siano fischi antisportivi. Quindi anche senza istigazione, se ce ne sono le condizioni di contorno, il tifo bieco esce comunque
          Poi non capisco del perch? indirizzi la colpa a Rossi nel rapporto con p.e. Lorenzo e non il contrario?

3) Linka please.. perch? non ricordo risate in faccia dopo sorpassi di Rossi.
          Detto questo sei tu a dire che scaldare gli animi sia una prerogativa fondamentale senza il quale non ci sarebbero i coglioni nel suo tifo... ed io ti dico che KS ha fatto di peggio (se per te la cosa ? paragonabile ad augurare la morte) eppure non si sono mai verificati casi simili di incivilt? fra il tifo ai suoi tempi.. ulteriore dimostrazione che il tifo bieco esce se ve ne sono le condizioni sociali!!

4) Agostini e Read, pur avendo fatto dichiarazioni assolutamente paragonabili se non peggio a quanto fatto da Rossi vs Biaggi p.e., non hanno generato tifo bieco.
          A dimostrazione che anche nel motociclismo, anche con dichiarazioni simil Rossi, se non vi sono le condizioni sociali "ideali", il tifo bieco non esce.

quindi, quando dici che ? il carattere di Rossi a generare la merda dici una cazzata.
          L'hai capito o devo ripetertelo ancora?????
          Last edited by gilles1977; 14-09-16, 16:06.

Comment

• Font Size
            Originally posted by the king of rhye View Post
            Io vedo come caratteristiche caratteriali molto pi? simile Nadal a Rossi, piuttosto che Federer.
            La differenza ? che, come Federer, anche Nadal ? un signore dentro e fuori dal campo, Rossi non lo ?.
            Questo per dire che si pu? essere "maschi alfa" anche senza essere dei figli di buona donna.
            Non sai un ***** di come ? Rossi fuori dai campi di gara!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              si ma non ? che ci vogliano tante parole

rossi ? una leggenda che ancora corre
              ma ? un dito in culo e ha sdoganato i suoi modi di fare, diciamo poco "sportivi".. da li una massa di personaggi a ripetere a pappagallo ogni cosa fatta e detta da lui (tranne andare forte in moto)... figuriamoci sui forum dove ci si sente protetti da anonimato e virtualit?... non tutti sono cos? ma sono comunque tanti.. e sono fastidiosi.
              ma perch? quelli come te(gli "anti" e qua siete tanti, proporzionalmente poi in maniera proprio sfalsata rispetto al tifo fuori dal forum) non sono fastidiosi? O credete di non esserlo come utenti di questo forum? Vi leggo da un bel po', credimi, lo siete parecchio, prima vi togliete di dosso questo malcelato senso di superiorit?(senza fondamento) e meglio ? per tutti quelli a cui piace discutere serenamente.

Comment

• Font Size
                te non conosci n? Nadal n? Federer n? Rossi

Come si fa a confrontare uno sport di "contatto" con uno dove si sta nelle due met? campo?

Comment

• Font Size
                  ***** king, ma lo fai apposta?
                  Ti ricordo che la tua osservazione era che Rossi fosse responsabile della cazzate del suo tifo per via del suo atteggiamento/carattere/comportamento.
                  E che io dicevo che invece moltissimo dipende dalle condizioni al contorno.

1) Rossi non ha mai aizzato i propri tifosi. Se sei in grado di smentirmi ti invito a linkare un filmato cos? potrai smentirmi. Fino ad allora le tue rimangono farneticazioni.
                  i fischi non si sono sentiti solo in italia ma anche da tifosi spagnoli p.e. a Valencia 2015.

Niente sei di coccio Gilles. E' ovvio che Rossi non dichiara "fischiate Marquez o Lorenzo", ma ha un atteggiamento strafottente, da bulletto, che attira un certo tipo di figura (il tifoso becero), che in lui si identifica. E' chiaro adesso?

2) A dimostrazione che in molti casi non basta l'atteggiamento dell'atleta ho portato l'esempio del tennis, dove nonostante RF pur non faccia dichiarazioni avverse a Nadal, non evita che ci siano fischi antisportivi. Quindi anche senza istigazione, se ce ne sono le condizioni di contorno, il tifo bieco esce comunque

Ancora.....riripeto: ha mai visto tifosi di Federer perculare o sbertucciare quelli di Nadal su un campo da tennis?

Poi non capisco del perch? indirizzi la colpa a Rossi nel rapporto con p.e. Lorenzo e non il contrario?

Ma cosa c'entra Lorenzo? si sta parlando di tifoserie....e cmq si, anche Lorenzo ci mette del suo.

3) Linka please.. perch? non ricordo risate in faccia dopo sorpassi di Rossi.
                  Detto questo sei tu a dire che scaldare gli animi sia una prerogativa fondamentale senza il quale non ci sarebbero i coglioni nel suo tifo... ed io ti dico che KS ha fatto di peggio (se per te la cosa ? paragonabile ad augurare la morte) eppure non si sono mai verificati casi simili di incivilt? fra il tifo ai suoi tempi.. ulteriore dimostrazione che il tifo bieco esce se ve ne sono le condizioni sociali!!

Gibernau abbattuto all'ultima curva e poi preso per il culo sul podio

4) Agostini e Read, pur avendo fatto dichiarazioni assolutamente paragonabili se non peggio a quanto fatto da Rossi vs Biaggi p.e., non hanno generato tifo bieco.
                  A dimostrazione che anche nel motociclismo, anche con dichiarazioni simil Rossi, se non vi sono le condizioni sociali "ideali", il tifo bieco non esce.

Perdonami, ma tu quanti anni hai?
                  Perch? hai visto combattere Ali, correre Ago e Read....o parli per sentito dire?

quindi, quando dici che ? il carattere di Rossi a generare la merda dici una cazzata.
                  L'hai capito o devo ripetertelo ancora?????
                  Ho detto che la alimenta e la attira, non che la genera....Hai capito ho devo ripeterlo per l'ennesima volta?
                  Last edited by the king of rhye; 14-09-16, 16:17.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Valentiniano View Post
                    te non conosci n? Nadal n? Federer n? Rossi

Come si fa a confrontare uno sport di "contatto" con uno dove si sta nelle due met? campo?
                    Appunto.
                    per loro la cioccolata ? il male da estirpare a tutti i costi.. cos? rimarranno solo con la cacca... la loro massima aspirazione!
                    Last edited by gilles1977; 14-09-16, 16:19.

Comment

• Font Size
                      Non sai un ***** di come ? Rossi fuori dai campi di gara!!
                      Gilles dai, fai il bravo.
                      Se rispondi cosi ? ovvio che vuoi buttarla in caciara.
                      Ovviamente parlo di caratteristiche caratteriali in campo.
                      Non conosco personalmente ne Nadal ne Rossi.

Comment

• Font Size
                        ma perch? quelli come te(gli "anti" e qua siete tanti, proporzionalmente poi in maniera proprio sfalsata rispetto al tifo fuori dal forum) non sono fastidiosi? O credete di non esserlo come utenti di questo forum? Vi leggo da un bel po', credimi, lo siete parecchio, prima vi togliete di dosso questo malcelato senso di superiorit?(senza fondamento) e meglio ? per tutti quelli a cui piace discutere serenamente.
                        Se cerchi questo credo esista un VR46 forum o qualcosa di simile

Comment

• Font Size
                          Ho detto che la alimenta e la attira, non che la genera....Hai capito ho devo ripeterlo per l'ennesima volta?
                          e nella storia del motociclismo solo Rossi fra i campionissimi ha alimentato polemiche?
                          e allora perch? con p.e. nella durissima diatriba Agostini-Read non sono usciti fischi?
                          Ma secondo te se Rossi avesse corso negli anni 60 uscivano sti casini?

Comment

• Font Size
                            Se cerchi questo credo esista un VR46 forum o qualcosa di simile
                            ah quindi ,per non leggere cavolate su Rossi e suoi suoi tifosi ,si deve andare sul forum di Valentino, benissimo

Comment

• Font Size
                              e nella storia del motociclismo solo Rossi fra i campionissimi ha alimentato polemiche?
                              e allora perch? con p.e. nella durissima diatriba Agostini-Read non sono usciti fischi?
                              Ma secondo te se Rossi avesse corso negli anni 60 uscivano sti casini?
                              Ma perch? i tifosi di Doohan (il pi? recente che mi viene in mente dominante quanto Rossi) non erano cosi beceri?
                              So gi? che mi risponderai che erano altri tempi, il contesto sociale diverso,che Doohan ripsetto a Rossi era una cacca....per? queste spiegazioni non mi convincono mica tanto.
                              Last edited by the king of rhye; 14-09-16, 16:38.

Comment

• Font Size
                                ah quindi ,per non leggere cavolate su Rossi e suoi suoi tifosi ,si deve andare sul forum di Valentino, benissimo
                                Beh, se per cavolata intendi qualsiasi cosa che vada contro Rossi, si.

Comment

X
                                Working...
                                X