Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Tifosi".....ancora?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gilles1977 View Post
    E vedi che sei tu che non capisci una cippa?
    Gli animali alfa non sono come Pedrosa ma sono tutti come Rossi.
    Mi stai chiedendo una cosa insensata.
    Diciamo che se ci fossero stati MM, KS, KR, MH, GA la cosa sarebbe stata assolutamente paragonabile.
    Ora ti e' piu' chiara la questione?

Con Rossi sono scattate una serie di trappole tutte cariche e pronte a scattare.
    Non e' Rossi in se'.. sarebbero scattate con qualsiasi grande campione. Il fatto che abbia vinto in quel modo e su Yamaha hanno ulteriormente amplificato la sua posizione dominante.
    Se vogliamo possiamo dire che Rossi ha la sola colpa di essere un campione inimitabile
    ...posso dire che rossi un pochino di merito/colpa ce l'ha?
    Non l'ho mai sentito suggerire alle sue legioni di imberrettati di darsi una regolata...

Vedo un utente che ha una foto di rossi insieme a Totti.
    L'anno scorso il pupone era in rotta col mister, e i suoi seguaci iniziarono a contestare la societ? ? l'allenatore.
    Bastarono poche parole, disse che il suo impegno era per la Roma, per la squadra, per la maglia che indossa, che le scelte del mister anche se non condivise, vanno rispettate...
    Oh, la marmaglia torn? ad applaudire la Roma, anche se non giocava Totti!

Un altro fenomeno invece, aizzo' tutti i suoi accoliti a fischiare la propria squadra Nazionale, perch? li indicava come terroni. In verit? perch? non vinceva pi? na bega...
    E migliaia di napoletani a fischiare l'inno di Mameli!
    Chi era costui? Una birra a chi dice maracoca ehm... Maradona.

Scusate il paragone col calcio, ma ormai sono riusciti a farne uno spettacolo molto simile!
    Purtroppo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      Come bayliss
      TB sta a VR cone un raudo sta alla bomba H

Comment

• Font Size
        Originally posted by Herr Homar View Post
        ...posso dire che rossi un pochino di merito/colpa ce l'ha?
        Non l'ho mai sentito suggerire alle sue legioni di imberrettati di darsi una regolata...

Vedo un utente che ha una foto di rossi insieme a Totti.
        L'anno scorso il pupone era in rotta col mister, e i suoi seguaci iniziarono a contestare la societ? ? l'allenatore.
        Bastarono poche parole, disse che il suo impegno era per la Roma, per la squadra, per la maglia che indossa, che le scelte del mister anche se non condivise, vanno rispettate...
        Oh, la marmaglia torn? ad applaudire la Roma, anche se non giocava Totti!

Un altro fenomeno invece, aizzo' tutti i suoi accoliti a fischiare la propria squadra Nazionale, perch? li indicava come terroni. In verit? perch? non vinceva pi? na bega...
        E migliaia di napoletani a fischiare l'inno di Mameli!
        Chi era costui? Una birra a chi dice maracoca ehm... Maradona.

Scusate il paragone col calcio, ma ormai sono riusciti a farne uno spettacolo molto simile!
        Purtroppo.
        Ti sbagli. Lo ha fatto. Ma alcuni del suoi tifosi se ne infischiano ovviamente.
        L'esempio di Totti mostra che non hai colto
        Last edited by gilles1977; 14-09-16, 12:12.

Comment

• Font Size
          Mezze parole...
          Da un laureato in comunicazione ci si aspetterebbe di pi?, specie dopo i fatti del Mugello!

Per?, come ha detto qualcuno, lui sulla caciara ci sguazza.

Comment

• Font Size
            Esatto.
            Ma tu non vuoi capire.
            Hai gia' deciso. Questo e' il punto.
            E allora mi domando come mai mi poni tante domande razionali se poi ti fai governare da fattori irrazionali nelle tue decisioni?
            La risposta e' che sei un tifoso. Contro.
            Non ? che non voglio capire.
            Sei tu che confondi la questione mischiando il valore dello sportivo Rossi con quello dell'uomo Rossi, e complicando pi? del dovuto una questione tanto semplice.
            Il fatto che Rossi sia un grandissimo pilota, e su questo non ho dubbi, anche se mi dai dell'anti, non mi impedisce di valutare, per quanto mi ? dato vedere, le sue qualit? morali e umane, e perdonami, ma parte del degrado che si vede oggi negli autodromi, lui ha contribuito ad alimentarlo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by the king of rhye View Post
              Non ? che non voglio capire.
              Sei tu che confondi la questione mischiando il valore dello sportivo Rossi con quello dell'uomo Rossi, e complicando pi? del dovuto una questione tanto semplice.
              Il fatto che Rossi sia un grandissimo pilota, e su questo non ho dubbi, anche se mi dai dell'anti, non mi impedisce di valutare, per quanto mi ? dato vedere, le sue qualit? morali e umane, e perdonami, ma parte del degrado che si vede oggi negli autodromi, lui ha contribuito ad alimentarlo.
              Ok.
              Ora mi elenchi le mancanze morali di Rossi magari mettendole in relazione agli altri animali alfa che ti ho elencati.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Herr Homar View Post
                Mezze parole...
                Da un laureato in comunicazione ci si aspetterebbe di pi?, specie dopo i fatti del Mugello!

Per?, come ha detto qualcuno, lui sulla caciara ci sguazza.
                Ma come?
                Ma qui tutti dite che i suoi tifosi pendono dalle sue labbra e poi qualcuno dei suoi tifosi piu' accaniti fa di testa sua e non ascolta il capo?
                Spiegamelo su... voi che capite tutto... perche' e' da ore che fate domande ma di rispondere...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flaga View Post
                  Tu vorresti asserire che in fondo e' l'atteggiamento, il modo di porsi e fare di Rossi che aizza la folla, il pubblico e i suoi tifosi...
                  Io dico che qualunque soggetto essendo sulla cresta dell'onda per anni e sei ancora oggi un riferimento e amato da molti, ci sara' un motivo......"addirittura Marquez lo imita"
                  Per forza di cose attiri la massa, intesa quella che al di la' nell'essere sportivo ama soprattutto il personaggio "chiunque esso sia" sfociando poi in facili esaltazioni esagerate al minimo risentimento nei confronti dello stesso
                  Ma Flaga, tu hai in parte ragione, ma ti sei mai chiesto perch? questo degrado negli autodromi, che ha similitudine solo e soltanto con quello che vi ? negli stadi di calcio e in nessun'altro sport ( e di personaggi comparabili, se non pi? grandi di Rossi, ne abbiamo visti), si ? scatenato solo con Valentino?

Comment

• Font Size
                    Ma Flaga, tu hai in parte ragione, ma ti sei mai chiesto perch? questo degrado negli autodromi, che ha similitudine solo e soltanto con quello che vi ? negli stadi di calcio e in nessun'altro sport ( e di personaggi comparabili, se non pi? grandi di Rossi, ne abbiamo visti), si ? scatenato solo con Valentino?
                    Gia' spiegato. Ma se hai deciso, dall'alto della tua cultura, che non e' cosi.
                    Sei come il lunacomplottista che ha deciso a priori..

Comment

• Font Size
                      Ti sbagli. Lo ha fatto. Ma alcuni del suoi tifosi se ne infischiano ovviamente.
                      L'esempio di Totti mostra che non hai colto
                      Non ricordo quando e in quali circostanze, ma se non sbaglio, Rossi ricord? ai suoi tifosi che in spagna non veniva mai fischiato e di seguire l'esempio.

Comment

• Font Size
                        Ok.
                        Ora mi elenchi le mancanze morali di Rossi magari mettendole in relazione agli altri animali alfa che ti ho elencati.
                        Sbeffeggiare gli avversari sconfitti, non riconoscere una propria sconfitta, arroganza e mancanza di umilt?, comportamenti in pista poco corretti senza scusarsi ma addirittura perculando, denigrare pesantemente la propria moto e chi su essa ci lavora........le relazioni con gli altri prova farle tu, io non ricordo nessuno che ha fatto tutte queste cose insieme.
                        Last edited by the king of rhye; 14-09-16, 12:36.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by xAllex View Post
                          Non ricordo quando e in quali circostanze, ma se non sbaglio, Rossi ricord? ai suoi tifosi che in spagna non veniva mai fischiato e di seguire l'esempio.
                          Lo ha fatto in almeno tre occasioni. Appelli caduti miseramente.

Comment

• Font Size
                            Gia' spiegato. Ma se hai deciso, dall'alto della tua cultura, che non e' cosi.
                            Sei come il lunacomplottista che ha deciso a priori..
                            Non ai spiegato un bel niente, hai solo aggirato la questione caro Gilles

Comment

• Font Size
                              Ma perche' ai tempi di oggi, come immagine e campione come Valentino non ce ne mai stato uno.
                              Se a livello europeo il Rugby cominciasse ad essere uno sport frequentato dalla massa, con i loro idoli e campioni, anche li ne vedremmo delle belle come negli stadi
                              Guarda che molti si sono avvicnati al motociclismo grazie a personaggi come Rossi, Biaggi...giusto per elencare i piu' titolati nostrani...prima, come si suol dire era piu' di nicchia
                              Last edited by flaga; 14-09-16, 12:45.

Comment

• Font Size
                                Non ai spiegato un bel niente, hai solo aggirato la questione caro Gilles
                                Posso farti io una semplice domanda.
                                Visto che parliamo di motori perche' Ferrari e' per la massa un mito maggiore di Porsche?

Comment

X
                                Working...
                                X