Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il circuito di Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il circuito di Misano

Solo io penso che sto circuito, in particolare da quando si gira in senso orario , faccia cagare?
    Corto, stretto, senza neanche un centimetro di dislivello.
    A mio avviso non adatto alle MotoGP . Ogni sorpasso ? a rischio di fare il botto. Anche camomillo oggi si ? dovuto adeguare.
    Bo'.....a me proprio non piace. Dopo Brno e silverstone ......e come aver giocato al bernabeu e al maracana e poi essere passati al campetto della parrocchia.
    Quanto li vedrei bene a Imola o Monza , ma anche Vallelunga ? meglio.
    E sono di Pesaro.

Sent from my iPad using Tapatalk

• Font Size
    Anch'io non lo amo molto. Seppur, con la riasfaltatura, ? decisamente migliorato.
    C'? di meglio, sicuramente. Come tracciato.
    Ma poi anche l'organizzazione, gli sponsor e naturalmente la visibilit? dell'evento (in questo caso eccezionale) hanno la loro importanza: e qui, appunto, siamo al top

Monza (troppo veloce e gi? messo in discussione dalla SBK per quanto riguarda la sicurezza) o Imola con tutta la parte bassa massacrata (Tamburello e Villeneuve) non li vedo come possibili alternative.

Parlando solo di tracciato. Perch? se poi parliamo di soldi...peggio ancora...

Comment

• Font Size
      Anche a me delle piste vere ? quella che piace meno....

Per? cos? ?.. che ci volete fare. In tanti non avranno manco girato sul vecchio immagino

Comment

• Font Size
        fra i circuiti italiani metto al primo posto il mugello, al secondo imola.

misano non mi fa impazzire, ma monza mi piace ancora meno.

Comment

• Font Size
          Che poi avevano girato proprio per portare la motogp o sbaglio? Roba che al tramonto sarebbero arrivati a velocit? warp?

Comment

• Font Size
            Io ho girato sul vecchio e sul nuovo tracciato.
            Per me non c'? proprio paragone.
            Decisamente pi? bello e divertente prima.

Comment

• Font Size
              Girando sul vecchio ho sempre avuto la sensazione di migliorarmi tecnicamente col passare dei turni. Alla fine il tempo veniva fuori in maniera "intelligente".

Ora, per fare il tempo devo azzardare e farlo venir fuori in maniera "ignorante"

E comunque una sequenza di 4 curve (curvone, Carro3, Carro2, Carro1) in decelerazione ? veramente la negazione del buon senso.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                Che poi avevano girato proprio per portare la motogp o sbaglio? Roba che al tramonto sarebbero arrivati a velocit? warp?
                Esatto. Mi pare di ricordare che ci fossero anche dei problemi con le vie di fuga, non erano facilmente ampliabili e per gli standard di sicurezza della MotoGp era pi? facile "girare" il tracciato.
                Last edited by krams; 12-09-16, 09:55.

Comment

• Font Size
                  Misano non ? che mi piacesse tantissimo anche nella sua versione originale, ma con l'inversione del senso di marcia (e non solo quello visto che la zona dei curvoni ? stata pesantemente modificata), per me ? diventato decisamente brutto.

L'uscita dei box ? pessima nonostante le modifiche. Non c'? una staccata normale per poter superare. Infatti la zona dei curvoni a velocit? decrescente ? molto tecnica ma non essendoci altri posti per passare causa situazioni pericolose (penso ieri a Baldassarri e in passato Pasini credo fece un volo).

Monza non ? per nulla tecnica ma ci sarebbero dei garoni da leggenda sull'attuale versione.

Comment

X
                  Working...
                  X