Vedendo la facilit? con cui pedrosa ha regolato in ordine Rossi,Lorenzo e marquez,mi viene da dire che il pilota oggi non fa pi? la differenza...? una considerazione bischera,per dirla alla Toscana,o c'? qualcosa di vero?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Allora la moto conta tanto!
Collapse
X
-
B? proprio una cagata non comunque
Il pilota conta ma conta tanto anche la moto c ? poco da fare.....!!!!l abbiamo visto tante volte......non ci sono storie..!!
Inviato dall akrapovic a manetta
Comment
-
Originally posted by Ronco34 View PostB? proprio una cagata non comunque
Il pilota conta ma conta tanto anche la moto c ? poco da fare.....!!!!l abbiamo visto tante volte......non ci sono storie..!!
se per te "mi viene da dire che il pilota oggi non fa pi? la differenza" non ? una cagata allora credo che tu possa frequentare con maggiore cognizione di causa un forum sull'uncinetto
Comment
-
Originally posted by brucche View PostVedendo la facilit? con cui pedrosa ha regolato in ordine Rossi,Lorenzo e marquez,mi viene da dire che il pilota oggi non fa pi? la differenza...? una considerazione bischera,per dirla alla Toscana,o c'? qualcosa di vero?
Il pilota conta, ma considerando che in MotoGP sono tutti forti se non hai la moto giusta miracoli non ne fai.
Anche se quest'anno qualcuno un mezzo miracolo lo ha fatto vedi Vinales su Aleix o MM su Pedrosa. Il duo Yamaha e il duo Ducati in classifica invece sono vicini vicini.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
In effetti sostenere che la moto in uno sport motociclistico conti ? davvero geniale! Se invece l'autore del post vuole sottilmente intendere che Pedrosa ha vinto perch? ? su una Honda beh...un bel va a cagher ci sta proprio bene! Ma com'? che quando non vince il proprio beniamino (chiunque esso sia) i tifosi tirano fuori sta cazzata della moto migliore? Io davvero non la capisco sta roba ma va bene cos?...al bar va bene cos? e oggi Pedro ha fatto scopa, quindi sukate voi e la moto miglioreLast edited by piùpeloxtutti; 11-09-16, 17:29.
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostIn effetti sostenere che la moto in uno sport motociclistico conti ? davvero geniale! Se invece l'autore del post vuole sottilmente intendere che Pedrosa ha vinto perch? ? su una Honda beh...un bel va a cagher ci sta proprio bene! Ma com'? che quando non vince il proprio beniamino (chiunque esso sia) i tifosi tirano fuori sta cazzata della moto migliore? Io davvero non la capisco sta roba ma va bene cos?...al bar va bene cos? e oggi Pedro ha fatto scopa, quindi sukate voi e la moto migliore
Bravo Pedrosa!:1:
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostIn effetti sostenere che la moto in uno sport motociclistico conti ? davvero geniale! Se invece l'autore del post vuole sottilmente intendere che Pedrosa ha vinto perch? ? su una Honda beh...un bel va a cagher ci sta proprio bene! Ma com'? che quando non vince il proprio beniamino (chiunque esso sia) i tifosi tirano fuori sta cazzata della moto migliore? Io davvero non la capisco sta roba ma va bene cos?...al bar va bene cos? e oggi Pedro ha fatto scopa, quindi sukate voi e la moto migliore
Sar? che sono un fesso io ad aver capito sta cosa.
@Ronco: scusami, il correttore automatico fa le bizze
Comment
-
Originally posted by brucche View PostVedendo la facilit? con cui pedrosa ha regolato in ordine Rossi,Lorenzo e marquez,mi viene da dire che il pilota oggi non fa pi? la differenza...? una considerazione bischera,per dirla alla Toscana,o c'? qualcosa di vero?
Poi per me ? da sempre il felling tra pilota e moto a fare la differenza, e spero che sia cos? sempre anche in futuro
Comment
-
Cio? raga conta per rossi conta per pedro conta per lollo...!!!
Allora se corri a piedi non conta la moto ma se corri in moto evidentemente conta..!!!!
Comment
X
Comment