Bah a freddo questa uscita di jorge mi pare una cazzata. E rossi lo ha fatto capire quando ha detto "cosa dovrei dire di lui (riferito a pedrosa)" , in effetti sono stati due sorpassi duri (rossi su jorge e pedrosa su rossi) e al limite del rispetto, ma lamentarsi cosi non mi ? piaciuto molto. I sorpassi vanno fatti quando non si costringe l'altro a fare i salti mortali per stare in piedi ma sono sempre corse, lasciamo stare...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Altra farneticazione di Lorenzo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Lorenzo ridicolo veramente, ma non tanto quando dice che il sorpasso era aggressivo perch? ci poteva anche stare vista la domanda ma quando attacca dicendo che quello ? 'il suo solito stile' mentre gli altri piloti sono puliti, caxxo il bello ? che si sorprende quando Rossi replica ridendo ed intervendo...bah, Lorenzo grande pilota per carit? ma buffone come pochi.Last edited by UltraReds; 11-09-16, 16:43.
Comment
-
? un pataca perche al parco chiuso era stato un signore e cosi va a rovinare quanto di buono aveva detto....!!!!
Per? rossi cosi se le tira addosso nel senso che le prossime gare potrebbero essere dure...!!!!
Comunque ? vero che se non avesse addrizzato sarebbe finito a sportellate.....rossi si ? buttato a cordolo dritto ma ? anche vero che a misano ? difficile superare senza che il superato non subisca
Comunque sembrano i miei bimbi piccoli che no te no te no te
Inviato dall akrapovic a manetta
Comment
-
Ho rivisto un'altra volta la scena ed ? incredibile come Lorenzo, dopo aver detto su Rossi che quello aggressivo ? il suo solito stile a differenza degli altri piloti, pretenda pure che non gli risponda dicendo '? una mia opinione', ma che caxxo vuol dire? Come se io dessi dello stronz.o a uno e poi gli dico 'si ma ? una mia opinione'....incredibile
Comment
-
Originally posted by UltraReds View PostHo rivisto un'altra volta la scena ed ? incredibile come Lorenzo, dopo aver detto su Rossi che quello aggressivo ? il suo solito stile a differenza degli altri piloti, pretenda pure che non gli risponda dicendo '? una mia opinione', ma che caxxo vuol dire? Come se io dessi dello stronz.o a uno e poi gli dico 'si ma ? una mia opinione'....incredibile
sono fesserie.
Comment
-
Originally posted by vibo1986 View PostNn si sopportano, per? a me sta sfacciataggine di Rossi che fa battute per far ridere i giornalisti e sfottere tutti Nn mi ? mai piaciuto.......
amo il grottesco. ed ? un modo di comunicare assolutamente "dinamico"
se non ami film alla "Snatch" ti perdi qualcosaLast edited by gilles1977; 11-09-16, 17:01.
Comment
-
X
Comment