Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.. mi era sfuggita.. wow.. se bisogna lamentarsi dei sorpassi sporchi di Valentino dovremmo cacciare MM.. e impedirgli di toccare un qualsiasi mezzo a due ruote! sarebbe un pericolo per l'umanit?, con questo metro di paragone
Beh oggi su jorge lo ha praticamente accompagnato fuori... Se vi pare un sorpasso esemplare...
Un sorpasso tirato e aggressivo (ecco cosa dovrebbe essere aggressivo).. ma non credo che si siano nemmeno toccati.. george quando sei serio e non trolli sei stato anche molto obiettivo, eddai.. fammi capire se questo non ? un sorpasso esemplare MM dovrebbe essere stato davvero cacciato..
L'ho vista anche io la diatriba in conferenza stampa.
Lorenzo ha perso un'altra occasione per starsene zitto e Valentino aveva gran ragione.
Stavolta veramente non ha avuto alcun senso, parole buttate al vento e grandissima rosicata, poi che il 99 si lamenti pure se lo fischiano e lo criticano ogni volta...mah, si faccia due domande
Altro che mental coach ci vuole con lui
Comment