Vibo ma lui ? cos?, pi? che un difetto io lo vedo come una delle sue qualit? pi? grandi..un p? come Cal o Miller per dire o soprattutto come il buon Sic...sono 'veri' sia nel bene che nel male a differenza per dire di gente come MM che cerca di 'copiare' risultando per? finti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Altra farneticazione di Lorenzo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by UltraReds View PostVibo ma lui ? cos?, pi? che un difetto io lo vedo come una delle sue qualit? pi? grandi..un p? come Cal o Miller per dire o soprattutto come il buon Sic...sono 'veri' sia nel bene che nel male a differenza per dire di gente come MM che cerca di 'copiare' risultando per? finti.
BM quando ha visto che copiando Rossi le avrebbe prese, ha deciso di dare un tocco di originalit? alla sua carriera, facendo per primo una delle cag**te pi? gigantesche della storia del motociclismo!! :1:Last edited by Mino82; 11-09-16, 17:10.
Comment
-
Comment
-
-
Lorenzo per quanto lo stimi in questo caso ha fatto pena.
Comunque marc lo vedo meno incline all'errore proprio ora...alla fien ? arrivato 4 senza fare troppi errori, per cui forse ha preferito non rischiare, altro che guidare a vena chiusa
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Ma povero jorge, ma cercate di capirlo, era partito convinto di spaccare il mondo, ieri aveva fatto il tempone in qualifica, ve lo ricordate quando gli hanno passato il pizzino con il tempo quanto era contento no? Poi in gara le ha prese dal compagno di squadra che in prova era meno veloce di lui, e pure da Pedrosino, quando si ? presentato sul palco lo hanno bombardato di fischi che quasi si ribalta all'indietro, e cos? in conferenza era leggermente groggy e non sapeva bene n? quello che era successo n? quello che diceva, porello, cercate di capirlo, su...
Comment
-
Sarebbe troppo bello rivivere un fine di stagione come quello dello scorso anno, a parti invertite.... Cio? Lorenzo che fionda Rossi e Marquez campione!!!! Incrociamo le dita...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment