Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I fratelli BLUES secondi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ReLuca View Post
    Max Damage vai a riposare.. ? stata una lunga giornata e vedo che i tuoi neuroni hanno bisogno di riposo.. avessi detto qualcosa con un minimo di filo logico.. manco quello qui non si tratta di opinioni. si tratta di te che non sei sportivo, ma deridi gli altri che non lo sono e non fai altro che comportarti in un modo e criticare il medesimo comportamento nel post successivo o nello stesso post. fai pace col cervello e io la chiudo qui perch? temp da perdere con chi non arriva a capire le cose, non ne ho.
    Re, ti consiglio un bel trattamento cos? ci arrivi fino ad aragon, fai pace almeno con il tuo ano

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Max Damage View Post
      Mica tutti abbiamo la tessera del popolino giallo....quella che tu custodirai gelosamente, accanto a un buon maalox

quanto ti brucia...la prossima gara chi tifi?Lorenzo?Pedrosa?Marquez?Vinales?...... No aspetta provo ad indovinare.....tutti tranne Rossi!!
      Dai, tieni botta qualche anno, che appena si ritira la domenica ritorni a guardare le gare di biliardo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by flanagan View Post
        quanto ti brucia...la prossima gara chi tifi?Lorenzo?Pedrosa?Marquez?Vinales?...... No aspetta provo ad indovinare.....tutti tranne Rossi!!
        Dai, tieni botta qualche anno, che appena si ritira la domenica ritorni a guardare le gare di biliardo...
        Pensavo per qualche pilota sacrilego tipo barbera....e voi quale pilota spagnolo prenderete di mira questa volta? il week end era iniziato con espargaro..certo che mandarlo a fare in cul.o dev'essere un godimento unico, il nove titoli invece si limita ad usare l'universale gesto che lo ha contradistinto in tutta la sua carriera

Comment

• Font Size
          Originally posted by Max Damage View Post
          Pensavo per qualche pilota sacrilego tipo barbera....e voi quale pilota spagnolo prenderete di mira questa volta? il week end era iniziato con espargaro..certo che mandarlo a fare in cul.o dev'essere un godimento unico, il nove titoli invece si limita ad usare l'universale gesto che lo ha contradistinto in tutta la sua carriera

Cavolo ? vero, me l'ero dimenticato che con quello ha messo definitivamente a KO il tuo ammirato pilota sonoilpi?fortemadovecontanonhomaivintounacippa...e cco da dove nasce tutto questo fastidio..ti ha rievocato vecchi mostri...
          Per quanto mi riguarda non me la prender? con nessuno, come ho fatto anche questa volta, su espargar? non posso dire che l'abbia fatto apposta...

Comment

X
          Working...
          X