Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi chiedo xk? si ostinino a fischiare Lorenzo che ? il pilota pi? verace della MotoGP anzich? accanirsi su MM che ? il maligno..
Ah gi?.. perch? nn arriva nemmeno a podio
Rossisti fischiate jorge ma anche quest'anno il decimo lo vincete il prossimo ahahah
Pensa che voi farete fatica a lottare per il sesto......
Hai voglia ad arrivare a vincerne tanti per giocarsi il decimo.....
Ma volevo chiederti.....
Il pizzino con i distacchi domenica pomeRiggio non lo danno a Lorenzo????
Pensa che voi farete fatica a lottare per il sesto......
Hai voglia ad arrivare a vincerne tanti per giocarsi il decimo.....
Ma volevo chiederti.....
Il pizzino con i distacchi domenica pomeRiggio non lo danno a Lorenzo????
Voi ?
Ma se lui e' contento per questa gara vorra' dire che tifa pedrosa..
o no ?
io ero uno di quelli che pensava che quest'anno, nei gp italiani, avrebbero dovuto mobilitare l'esercito per proteggere Lollo e MM dalle ire del pubblico.
ieri ero nel prato al tramonto, dalle 7,30, e non ho visto niente di particolarmente brutto ... solo qualche risata e sfott? quando sul megaschermo comparivano immagini dei 2... effettivamente quando han fatto vedere la scivolata di MM nel warmup si ? levato un piccolo boato ma ci sta
un ragazzo ha attraversato tranquillamente il prato con la maglietta MM93, e nessuno gli ha fatto nemmeno una battuta... tifosi visibili di Lollo non pervenuti
un po' mi sono ricreduto, siamo migliori di quello che sembra
io ero uno di quelli che pensava che quest'anno, nei gp italiani, avrebbero dovuto mobilitare l'esercito per proteggere Lollo e MM dalle ire del pubblico.
ieri ero nel prato al tramonto, dalle 7,30, e non ho visto niente di particolarmente brutto ... solo qualche risata e sfott? quando sul megaschermo comparivano immagini dei 2... effettivamente quando han fatto vedere la scivolata di MM nel warmup si ? levato un piccolo boato ma ci sta
un ragazzo ha attraversato tranquillamente il prato con la maglietta MM93, e nessuno gli ha fatto nemmeno una battuta... tifosi visibili di Lollo non pervenuti
un po' mi sono ricreduto, siamo migliori di quello che sembra
concordo.
la gente ha meno voglia di scassare il ***** di quanto si voglia far credere
Comment