Furbetto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo fischiato brutalmente dal pubblico
Collapse
X
-
E tutta l'aggressivit? paventata da parte dei tifosi di Rossi verso mm e Lorenzo dov'? finita?
Prima della gara hanno inquadrato una bandiera di mm nel giallo totale della tribuna di Rossi ( io onestamente avrei evitato ) ma apparentemente erano tutti tranquilli.
I fischi? Con le sue dichiarazioni dell'anno scorso, il pollice verso,il suo contro ricorso al TAS, ma cosa vi aspettate che lo applaudano a Misano?
Comment
-
Originally posted by Beppoz View PostE tutta l'aggressivit? paventata da parte dei tifosi di Rossi verso mm e Lorenzo dov'? finita?
Prima della gara hanno inquadrato una bandiera di mm nel giallo totale della tribuna di Rossi ( io onestamente avrei evitato ) ma apparentemente erano tutti tranquilli.
I fischi? Con le sue dichiarazioni dell'anno scorso, il pollice verso,il suo contro ricorso al TAS, ma cosa vi aspettate che lo applaudano a Misano?
Comment
-
I fischi penso siano per il terzo posto dopo aver fatto la pole (io cmq ho visto Lorenzo in difficolt? soprattutto ad inserire la moto al tramonto),non trovo altri motivi.
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostI fischi penso siano per il terzo posto dopo aver fatto la pole (io cmq ho visto Lorenzo in difficolt? soprattutto ad inserire la moto al tramonto),non trovo altri motivi.
E se non sbaglio inizia proprio prima del ingresso al tramonto.....
Cio? non era solo oggi in gara
Comment
-
Originally posted by GuidoPiano View PostProva a dare un'occhiata alla bacheca FB di Pedrosa.....
l'odio che una persona pu? provare ? limitato in quantit?, quindi va indirizzato nel migliore dei modi.
Quindi mi chiedo: che senso ha odiare pedrosa che vince una volta all'anno e poi ? sempre dietro, o odiare lorenzo, per il quale qualsiasi sentimento che non sia compassione sarebbe un complimento?
L'odio deve essere tutto indirizzato verso Marquez. Tutto.
Comment
-
Che poi basta rompere le palle col discorso che sono i tifosi di Rossi (giustamente ripeto) a fischiare come se in F1 a Monza non sia accaduta la stessa cosa con Hamilton (e l? si che avevano poco senso).
Comment
-
Originally posted by caicai View PostComunque ? da venerd? M attina che Rossi va pi? forte nel terzo settore....
E se non sbaglio inizia proprio prima del ingresso al tramonto.....
Cio? non era solo oggi in gara
Ho badato oggi in gara perch? era spesso inquadrato,in prova vedi solo qualche giro.
Comment
-
X
Comment