Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo fischiato brutalmente dal pubblico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GuidoPiano View Post
    Questo si capisce dal nick.
    Se iniziamo con i nick.......

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by caicai View Post
        E come quello che dice che l importante e partecipare......
        Touch?.

Quello sono io, ma, "?a va sans dire", a me piace tutto quello che va su due ruote.

Ed ho una profonda ammirazione per tutti quelli che si infilano quei "robi" sotto le natiche.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          avere un preferito ci sta, c'? gente che si sceglie una religione, vedi tu..
          ma tra avere un preferito
          ed avere un preferito e denigrare tutto il resto.. ce ne passa.

.. o almeno lo spero... sarebbe tragico se le due cose fossero molto vicine.

(mi pare che molti qui si godano le gare di moto3 quando c'? bagarre, indipendentemente dal pilota che vince)
          Io qui ho visto pi? gente denigrare uno solo.... Piuttosto che i suoi tifosi denigrare tutto il resto......
          Avr? visto male......

Comment

• Font Size
            Calcolando che ho sentito in diretta i commenti simili a quelli dello scorso anno (ma sto str.. proprio oggi doveva svegliarsi?) direi che ci stanno.
            ho un caro conoscente che ? stato a Misano e non ha sentito fischi rivolti a Pedrosa. questo per? non esclude e non certifica proprio una cippa. Sul fatto che ci siano tifosi fessi e trogloditi non ho certo bisogno di averne conferma da te.
            Sul fatto che dei tifosi di rossi abbiano detto quella frase non mi pare particolarmente grave... in fondo ? ovvio che abbiano rosicato.
            Ma sarebbe stato lo stesso per qualsiasi tifoso di qualsiasi pilota nel vedere un quarto (quinto/sesto...ottavo) incomodo negare la vittoria al proprio beniamino proprio nel giorno "sbagliato" negando una festa.
            Non sai distinguere la cacca dalla cioccolata caro Andrea e nel dubbio ingoi tutto
            Last edited by gilles1977; 12-09-16, 12:09.

Comment

• Font Size
              Per? spiegamela......

Comment

• Font Size
                Per? spiegamela......
                ti sta pesantemente sulle palle

cai cai (i cani quando guaiscono)

dai ? carina. ammettilo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gilles1977 View Post
                  ho un caro conoscente che ? stato a Misano e non ha sentito fischi rivolti a Pedrosa. questo per? non esclude e non certifica proprio una cippa. Sul fatto che ci siano tifosi fessi e trogloditi non ho certo bisogno di averne conferma da te.
                  Sul fatto che dei tifosi di rossi abbiano detto quella frase non mi pare particolarmente grave... in fondo ? ovvio che abbiano rosicato.
                  Ma sarebbe stato lo stesso per qualsiasi tifoso di qualsiasi pilota nel vedere un quarto (quinto/sesto...ottavo) incomodo negare la vittoria al proprio beniamino proprio nel giorno "sbagliato" negando una festa.
                  Non sai distinguere la cacca dalla cioccolata caro Andrea e nel dubbio ingoi tutto
                  ritorno al "mollami immediatamente" caro Andrea.. perch? evidentemente stai cercando lo scontro, e lo trovi.

Comment

• Font Size
                    continuo a chiederti di indicarmi dove.

ma siamo gi? ot.

qui si parlava di fischi ai piloti? si
                    io ho detto la mia dicendo che sono dei coglioni? si
                    tu concordi che andare sotto al podio per fischiare un pilota ? da cretini? si
                    ho detto che fan bene a fischiare rossi? no (e dimmi pure dove visto che lo affermi per screditare la mia opinione)
                    Fai finta di non capire.. ma con me non attacca.
                    Su quanto hai scritto qui sopra non mi trovi in disaccordo.
                    Mi trovi in disaccordo sulle cose che ho ben specificato e che tu eviti come la peste.
                    Caro andrea... personalmente ti facevo persona pi? colta e pi? evoluta.
                    Mi sono evidentemente sbagliato.

Comment

• Font Size
                      ti sta pesantemente sulle palle

cai cai (i cani quando guaiscono)

dai ? carina. ammettilo

Belllllllla:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gildaus View Post
                        Comunque riguardando la gara la sera mi ? sembrato di sentire qualche bel fischio anche nei confronti di Pedrosa
                        C'? qualcuno che ha avuto la mia stessa impressione o sono il solo
                        Mi rispondo da solo

Guardando alcuni filmati sul tubo fi sente qualcosa ma vengono sovrastato subito dagli applausi, in pratica fischiano in 3 applaudono in 1000

Almeno questa se la sono evitata.
                        Poi per il resto ognuno ha i tifosi che si merita, mentre gli altri se ne facciano una ragione visto che ? anche grazie a quella gente se portano a casa ingaggi a 7 cifre

Comment

• Font Size
                          ritorno al "mollami immediatamente" caro Andrea.. perch? evidentemente stai cercando lo scontro, e lo trovi.
                          non sto cercando scontri.
                          sto cercando inutilmente di farti ragionare sul tuo ruolo e sulla modalit? (imho pessima) in cui lo svolgi.
                          Sembri il presidente del Parlamento che fa politica attiva... sapendo che il suo ruolo istituzionale non glielo consente.
                          Last edited by gilles1977; 12-09-16, 12:18.

Comment

• Font Size
                            Fai finta di non capire.. ma con me non attacca.
                            Su quanto hai scritto qui sopra non mi trovi in disaccordo.
                            Mi trovi in disaccordo sulle cose che ho ben specificato e che tu eviti come la peste.
                            Caro andrea... personalmente ti facevo persona pi? colta e pi? evoluta.
                            Mi sono evidentemente sbagliato.
                            ... sembri quello che si intromette a sproposito... tipo vecchio ai cantieri

Comment

• Font Size
                              non sto cercando scontri.
                              sto cercando inutilmente di farti ragionare sul tuo ruolo e sulla modalit? (imho pessima) in cui lo svolgi.
                              Sembri il presidente del Parlamento che fa politica attiva... sapendo che il suo ruolo istituzionale non glielo consente.
                              si ok grazie di avermelo fatto notare, ora per? mollami

Comment

• Font Size
                                Tranquillo.....vivo lo stesso:gaen:

Per me seguire le moto
                                Che siano Motogp Sbk o qualsiasi altra cosa senza avere un preferito ? come quello che va in pista X il gusto di girare.......
                                X me non ha senso......
                                E come quello che dice che l importante e partecipare......
                                Ho un preferito e lo tifo ma non ho mai fatto tifo contro qualcuno. Alle gare che ho visto non mi sono mai sognato di andare a fischiare sotto al podio tizio o caio perch? mi sta sulle palle ne tantomeno di farlo mentre passa durante la gara.

Comment

X
                                Working...
                                X