Originally posted by GuidoPiano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo fischiato brutalmente dal pubblico
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postavere un preferito ci sta, c'? gente che si sceglie una religione, vedi tu..
ma tra avere un preferito
ed avere un preferito e denigrare tutto il resto.. ce ne passa.
.. o almeno lo spero... sarebbe tragico se le due cose fossero molto vicine.
(mi pare che molti qui si godano le gare di moto3 quando c'? bagarre, indipendentemente dal pilota che vince)
Avr? visto male......
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostCalcolando che ho sentito in diretta i commenti simili a quelli dello scorso anno (ma sto str.. proprio oggi doveva svegliarsi?) direi che ci stanno.
Sul fatto che dei tifosi di rossi abbiano detto quella frase non mi pare particolarmente grave... in fondo ? ovvio che abbiano rosicato.
Ma sarebbe stato lo stesso per qualsiasi tifoso di qualsiasi pilota nel vedere un quarto (quinto/sesto...ottavo) incomodo negare la vittoria al proprio beniamino proprio nel giorno "sbagliato" negando una festa.
Non sai distinguere la cacca dalla cioccolata caro Andrea e nel dubbio ingoi tuttoLast edited by gilles1977; 12-09-16, 12:09.
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Postho un caro conoscente che ? stato a Misano e non ha sentito fischi rivolti a Pedrosa. questo per? non esclude e non certifica proprio una cippa. Sul fatto che ci siano tifosi fessi e trogloditi non ho certo bisogno di averne conferma da te.
Sul fatto che dei tifosi di rossi abbiano detto quella frase non mi pare particolarmente grave... in fondo ? ovvio che abbiano rosicato.
Ma sarebbe stato lo stesso per qualsiasi tifoso di qualsiasi pilota nel vedere un quarto (quinto/sesto...ottavo) incomodo negare la vittoria al proprio beniamino proprio nel giorno "sbagliato" negando una festa.
Non sai distinguere la cacca dalla cioccolata caro Andrea e nel dubbio ingoi tutto
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postcontinuo a chiederti di indicarmi dove.
ma siamo gi? ot.
qui si parlava di fischi ai piloti? si
io ho detto la mia dicendo che sono dei coglioni? si
tu concordi che andare sotto al podio per fischiare un pilota ? da cretini? si
ho detto che fan bene a fischiare rossi? no (e dimmi pure dove visto che lo affermi per screditare la mia opinione)
Su quanto hai scritto qui sopra non mi trovi in disaccordo.
Mi trovi in disaccordo sulle cose che ho ben specificato e che tu eviti come la peste.
Caro andrea... personalmente ti facevo persona pi? colta e pi? evoluta.
Mi sono evidentemente sbagliato.
Comment
-
Originally posted by Gildaus View PostComunque riguardando la gara la sera mi ? sembrato di sentire qualche bel fischio anche nei confronti di Pedrosa
C'? qualcuno che ha avuto la mia stessa impressione o sono il solo
Guardando alcuni filmati sul tubo fi sente qualcosa ma vengono sovrastato subito dagli applausi, in pratica fischiano in 3 applaudono in 1000
Almeno questa se la sono evitata.
Poi per il resto ognuno ha i tifosi che si merita, mentre gli altri se ne facciano una ragione visto che ? anche grazie a quella gente se portano a casa ingaggi a 7 cifre
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postritorno al "mollami immediatamente" caro Andrea.. perch? evidentemente stai cercando lo scontro, e lo trovi.
sto cercando inutilmente di farti ragionare sul tuo ruolo e sulla modalit? (imho pessima) in cui lo svolgi.
Sembri il presidente del Parlamento che fa politica attiva... sapendo che il suo ruolo istituzionale non glielo consente.Last edited by gilles1977; 12-09-16, 12:18.
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View PostFai finta di non capire.. ma con me non attacca.
Su quanto hai scritto qui sopra non mi trovi in disaccordo.
Mi trovi in disaccordo sulle cose che ho ben specificato e che tu eviti come la peste.
Caro andrea... personalmente ti facevo persona pi? colta e pi? evoluta.
Mi sono evidentemente sbagliato.
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Postnon sto cercando scontri.
sto cercando inutilmente di farti ragionare sul tuo ruolo e sulla modalit? (imho pessima) in cui lo svolgi.
Sembri il presidente del Parlamento che fa politica attiva... sapendo che il suo ruolo istituzionale non glielo consente.
Comment
-
Originally posted by caicai View PostTranquillo.....vivo lo stesso:gaen:
Originally posted by caicai View PostPer me seguire le moto
Che siano Motogp Sbk o qualsiasi altra cosa senza avere un preferito ? come quello che va in pista X il gusto di girare.......
X me non ha senso......
E come quello che dice che l importante e partecipare......
Comment
X
Comment