Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo fischiato brutalmente dal pubblico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Forse tutti quelli che erano al mugiallo, visto il finale di gara, sono tornati in massa a seguire il calcio...

Comment

• Font Size
      Questa equazione tifosi di Rossi=tifosi da stadio non la capir? mai. E il bello ? che la ripetete a ripetizione pensando forse che dopo un p? diventi vera...bo ci sono milioni di esempi in cui in altri posti avvengono le stesse cose, solo che chiaramente in Italia (Mugello e Misano ma anche Monza spostandoci alla Formula 1, anche li tifosi di Rossi?), col fatto che tantissimi tifosi vanno sotto al podio, trovi tutto molto pi? amplificato che in altre parti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by UltraReds View Post
        Questa equazione tifosi di Rossi=tifosi da stadio non la capir? mai. E il bello ? che la ripetete a ripetizione pensando forse che dopo un p? diventi vera...bo ci sono milioni di esempi in cui in altri posti avvengono le stesse cose, solo che chiaramente in Italia (Mugello e Misano ma anche Monza spostandoci alla Formula 1, anche li tifosi di Rossi?), col fatto che tantissimi tifosi vanno sotto al podio, trovi tutto molto pi? amplificato che in altre parti.
        Mi viene quasi il dubbio che qualcuno sia foraggiato per fare sto lavoro e tener vivo il forum.

Comment

• Font Size
          Originally posted by malar1 View Post
          X me farebbe pi? effetto snobbarlo i fischi sono da maleducati
          I fischi li trovi ovunque, anche al teatro della Scala

Comment

• Font Size
            Che poi se andiamo ad analizzare bene i tifosi 'da stadio' sono quelli che odiano a senso unico Rossi piuttosto che i suoi tifosi. Quello che non capite ? che ? normale trovare su milioni e milioni di tifosi quelli ignoranti ma sono una piccola parte, cosa che non possiamo dire invece di 'voi' che lo siete in maggioranza per non dire tutti. D'altronde basta vedere quello che scrivete qua e soprattutto su facebook nei gruppi contro..evitate quindi di fare la morale che fate pi? bella figura.

Comment

• Font Size
              Sei mai stato al Mugello, a vedere un GP?

Comment

• Font Size
                Originally posted by gilles1977 View Post
                Mi viene quasi il dubbio che qualcuno sia foraggiato per fare sto lavoro e tener vivo il forum.
                Davvero? Fammi sapere chi paga 'sta cosa... che cos? mi propongo anche io ah,ah...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Moroni View Post
                  I fischi li trovi ovunque, anche al teatro della Scala
                  Il mitico loggione.. Frequentato da vari snob che raccolgono l'eredit? dei plebei che frequentavano in qualche modo i teatri nei secoli scorsi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by UltraReds View Post
                    Che poi se andiamo ad analizzare bene i tifosi 'da stadio' sono quelli che odiano a senso unico Rossi piuttosto che i suoi tifosi. Quello che non capite ? che ? normale trovare su milioni e milioni di tifosi quelli ignoranti ma sono una piccola parte, cosa che non possiamo dire invece di 'voi' che lo siete in maggioranza per non dire tutti. D'altronde basta vedere quello che scrivete qua e soprattutto su facebook nei gruppi contro..evitate quindi di fare la morale che fate pi? bella figura.
                    Ah beh se lo dici tu...

Comment

• Font Size
                      hanno fatto bene, io ho applaudito quando pedro ha passato mark e anche quando ha passato Vale, anche se porca eva ho pensato che si sveglia sempre quando non serve...

Bravo `pedro, bravo Vale, e bravo Mark, sto biscottaro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Davvero? Fammi sapere chi paga 'sta cosa... che cos? mi propongo anche io ah,ah...

quindi mi dici che qualcuno riesce a divertirsi per anni con cos? poco?
                        non so se considerarle persone fortunate (per il fatto che si divertono con poco) o sfortunate (per il fatto che non sanno cosa si perdono dalla vita)

Comment

• Font Size
                          pare che siamo in tanti a perderci le cose belle della vita... o a passare troppo tempo sul forum basta decidersi cosa vale la pena fare.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            pare che siamo in tanti a perderci le cose belle della vita... o a passare troppo tempo sul forum basta decidersi cosa vale la pena fare.
                            Trovo magnifico trovate strade alternative e sempre nuove perculamento. Molti di "voi" ripercorrono sempre le stesse. Non durerei due giorni..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              Trovo magnifico trovate strade alternative e sempre nuove di perculamento. Molti di "voi" ripercorrono sempre le stesse. Non durerei due giorni..

Comment

• Font Size
                                O due post

Comment

X
                                Working...
                                X