Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Baldassarri vince a Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Baldassarri vince a Misano

Finalmente.. bravo! Prima vittoria in carriera.....

Pivello rins per? azzo..

• Font Size
    bella bella davvero....BRAVISSIMO

Comment

• Font Size
      veramente una grande rimonta! ? stato proprio bravo!

Comment

• Font Size
        grandissima vittoria, grandissimo!!!!! :-) :-)

Comment

• Font Size
          Speriamo che si sia sbloccato e da adesso vada cos? sempre

Comment

• Font Size
            speriamo che ne arrivino altre!!!

Comment

• Font Size
              Una grande vittoria, nulla da aggiungere. Che sensazioni hai provato sotto la bandiera a scacchi?

“La prima cosa ? stata cercare di realizzare quello che era successo; mi sono detto, ‘cavolo adesso sono io sotto i riflettori’, perch? solitamente quando corri sei concentrato e cerchi di non pensare al pubblico che ? l? tutto per te. Dopo ho capito e mi sono venuti i brividi, l’emozione ? stata grandissima”.

Come ? stato scritto hai atteso, studiato, attaccato e vinto. Una tattica perfetta, da campione affermato; l’avevi preparata prima sapendo di avere questo passo?

“Si, avevo preparato una tattica ma diversa. Pensavo di studiare l’avversario ma non credevo fosse Rins; sinceramente pensavo di andare via con Zarco e con Nakagami. La fase successiva era capire se ne avevo di pi? e gestire le gomme per provare l’attacco nel finale. Per? Rins ha un po’ sconvolto i miei piani. Mi sono trovato a lottare con Morbidelli e Zarco mentre lo spagnolo ci ha superati ed ? andato via; ho dovuto buttarmi nel suo inseguimento e questa manovra non era prevista”.

Quanto c’? di VR46 Academy in questa tua gara?

“Una parte importante della mia crescita ? dovuta anche a loro per le possibilit? che mi hanno dato di approdare al team Forward, ma ? fondamentale l’appartenere ad un gruppo solido ed affiatato che si allena insieme al ‘maestro’, a Vale (Valentino Rossi, ndr). Stare a sterro contatto con lui ci d? grandi motivazioni”.

Hai detto che vincere per la prima volta sul tracciato dedicato a Simoncelli ? una cosa veramente speciale, cosa rappresenta per un giovane pilota di vent’anni il Sic?

“Ho incontrato Simoncelli per le prima volta proprio nel 2011 e abbiamo fatto una foto insieme, mi sembra proprio a Misano. Io quell’anno avevo vinto la Rookies Cup. Il suo ricordo ? sempre vivo in tutti noi e vincere sulla pista che porta il suo nome ? stato per me un grande onore, ricordarlo facendo suonare l’inno italiano ? stata una grande emozione”.

Secondo al Mugello e primo a Misano, il calore del pubblico di casa sono cavalli in pi??

“Evidentemente si, hai dei cavalli aggiuntivi quando sai che c’? tutta quella gente ? l? per te; inoltre e per la prima volta c’era anche una tribuna dedicata al mio fan club: tutto questo ti d? una grande carica e se devi rischiare un po’ di pi?, lo fai”.

Sappiamo che il tuo futuro sar? ancora con Forward Racing in Moto2™, cosa ti aspetti per la prossima stagione?

“? una cosa molto positiva perch? significa avere continuit?, poi ? un team molto affiatato che punta a fare bene; anche in questa stagione continueremo a lavorare sodo con un occhio gi? al 2017”.

E per la parte finale di 2016?

“Da qui a fine campionato mi piacerebbe riprovare le emozioni di Misano; sar? concentrato su ogni singola gara per dare il massimo”.
              da motogp.com
              Last edited by mito22; 13-09-16, 20:49.

Comment

• Font Size
                Visto solo ieri la gara, ? stato bravissimo, cxomplimenti per il recupero fatto senza strafare e l'attesa per l'attacco , da vero campione navigato...
                Complimenti.

Comment

• Font Size
                  ? stato bravissimo come ha gestito la gara....per? boh.... Se uno guarda il curriculum non ? che ci sia sa ridere

Comment

X
                  Working...
                  X