Originally posted by caicai
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo 1.31.868!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostQuindi in gara se superano e vanno sul rosso nessun problema?Last edited by UltraReds; 10-09-16, 14:07.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12909
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by flaga View PostMinchia oh! oggi che figura di cacca ha fatto Marquez, da lui non me lo sarei mai aspettato...Aspettare Lorenzo all'uscita dei box per accodarsi e' deplorevoleLast edited by piùpeloxtutti; 10-09-16, 14:07.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12909
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by trinit?89 View PostScusami non lo.sapevo o meglio.Non l ho.trovato...cmq sarebbe interessante da scoprire in Austria annullano il giro a a Cal di qualifica e in gara mi sa ad espargaro diedero dei secondi? O ricordo male pilota e sanzione?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12909
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
La Sa(e)derini ha appena detto che domani piove...sti kazzi! Chissa come sono felici i Ducaroli povero Lollo...c'ha una sfiga addosso che levatigattonerodellaporcaputt...
Comment
-
Originally posted by flaga View PostMinchia oh! oggi che figura di cacca ha fatto Marquez, da lui non me lo sarei mai aspettato...Aspettare Lorenzo all'uscita dei box per accodarsi e' deplorevole
Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostCome al solito capisci roma x toma...Marc aspetta sempre i vecchietti per farsi dare la scia...tutte le sue 63 pole le ha fatte cos?...ma va a cagher Flaga Te lo ripeto, arrenditi!!! Domani fai festa che poi ? finita...la festa...ciao bello!
Quando il bimbo.. e' in difficolta' chiede subito aiuto ai vecchietti.
Noi ci accontentiamo di poco e sufficiente anche una buonissima prestazione di Rossi.....Ciao bella
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12909
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by flaga View PostInfatti, come hai capito tu..."ho detto da lui non me lo sarei mai aspettato"
Quando il bimbo.. e' in difficolta' chiede subito aiuto ai vecchietti.
Noi ci accontentiamo di poco e sufficiente anche una buonissima prestazione di Rossi.....Ciao bella
Comment
-
Originally posted by flaga View PostAhhahahah e' arrivato il danneggiato...Ti fanno uscire per il week end?
Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by idro9999 View Postma domani in gara come faranno a far rispettare sta cosa?
In gara da quanto ho capito se viene ritenuto che l'uscita dia un vantaggio cronometrico pu? essere sanzionato.
Dovrebbero stare pi? attenti su queste cose anche perch? serve a dare quella giusta sensazione di imparzialit?.
Pi? pilu e pistate per tutti [emoji23]
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by caicai View PostMa dice un caz zo...
Era su quale linea? Ma tu lo sai come cazz o ? fatta una pista?
C'? la linea bianca e poi il cordolo.....
Dopo il cordolo per terra non c'? nessuna linea
?' oltre il cordolo? SI....
Faceva comunque l? pole? SI
E allora non rompere i coglioni!!!!!!
Dovevano toglierli il giro e basta.... Sia che fosse Rossi sia che fosse Lorenzo non cambia un.....
E fatti una scopata.... MA MIRACCOMANDO NON METTERLO DENTRO COME VEDI DENTRO LA GOMMA DI LORENZO......
PERCH? SE LO METTI DENTRO COS?.......
Daje azzo... che caduta mi fai cai cai....
Comment
-
Secondo me ci devono essere delle regole precise. O dici che in gara tutti possono andarci e nessuno viene sanzionato, o metti regole del tipo "su 20 giri, chi oltrepassa pi? di 5 volte prende 2 secondi di penalit?, pi? ndi dieci volte prende 5 secondi, sotto le 5 volte nessuna penalizzazione"
Comment
X
Comment