Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo 1.31.868!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caicai View Post
    Ma dice un caz zo...
    Era su quale linea? Ma tu lo sai come cazz o ? fatta una pista?
    C'? la linea bianca e poi il cordolo.....
    Dopo il cordolo per terra non c'? nessuna linea
    ?' oltre il cordolo? SI....
    Faceva comunque l? pole? SI
    E allora non rompere i coglioni!!!!!!
    Dovevano toglierli il giro e basta.... Sia che fosse Rossi sia che fosse Lorenzo non cambia un.....
    E fatti una scopata.... MA MIRACCOMANDO NON METTERLO DENTRO COME VEDI DENTRO LA GOMMA DI LORENZO......
    PERCH? SE LO METTI DENTRO COS?.......
    Come ha detto Espargaro' a lamentino il nervosetto: "se sei nervoso fatti na camomilla"

Comment

• Font Size
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      Quindi in gara se superano e vanno sul rosso nessun problema?
      Ma alla fine sarebbe stupido il contrario visto che in 20 e pi? giri ti pu? capitare di uscire di pista 2-3 volte..valgono (o meglio dovrebbero valere) solo per le prove, ma visto questo episodio non ne sono tanto sicuro.
      Last edited by UltraReds; 10-09-16, 14:07.

Comment

• Font Size
        Originally posted by flaga View Post
        Minchia oh! oggi che figura di cacca ha fatto Marquez, da lui non me lo sarei mai aspettato...Aspettare Lorenzo all'uscita dei box per accodarsi e' deplorevole
        Come al solito capisci roma x toma...Marc aspetta sempre i vecchietti per farsi dare la scia...tutte le sue 63 pole le ha fatte cos?...ma va a cagher Flaga Te lo ripeto, arrenditi!!! Domani fai festa che poi ? finita...la festa...ciao bello!
        Last edited by piùpeloxtutti; 10-09-16, 14:07.

Comment

• Font Size
          Originally posted by trinit?89 View Post
          Scusami non lo.sapevo o meglio.Non l ho.trovato...cmq sarebbe interessante da scoprire in Austria annullano il giro a a Cal di qualifica e in gara mi sa ad espargaro diedero dei secondi? O ricordo male pilota e sanzione?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
          Figurati era per dire...il 3D ? quello "cronologici e asterischi"

Comment

• Font Size
            La Sa(e)derini ha appena detto che domani piove...sti kazzi! Chissa come sono felici i Ducaroli povero Lollo...c'ha una sfiga addosso che levatigattonerodellaporcaputt...

Comment

• Font Size
              Minchia oh! oggi che figura di cacca ha fatto Marquez, da lui non me lo sarei mai aspettato...Aspettare Lorenzo all'uscita dei box per accodarsi e' deplorevole
              Ecco l'ennesima stronzat.a di nonnopuglia...colui che vede bimbominchiate ovunque fatti na bella tac va

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                Come al solito capisci roma x toma...Marc aspetta sempre i vecchietti per farsi dare la scia...tutte le sue 63 pole le ha fatte cos?...ma va a cagher Flaga Te lo ripeto, arrenditi!!! Domani fai festa che poi ? finita...la festa...ciao bello!
                Infatti, come hai capito tu..."ho detto da lui non me lo sarei mai aspettato"
                Quando il bimbo.. e' in difficolta' chiede subito aiuto ai vecchietti.
                Noi ci accontentiamo di poco e sufficiente anche una buonissima prestazione di Rossi.....Ciao bella

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Max Damage View Post
                  Ecco l'ennesima stronzat.a di nonnopuglia...colui che vede bimbominchiate ovunque fatti na bella tac va

Ahhahahah e' arrivato il danneggiato...Ti fanno uscire per il week end?

Comment

• Font Size
                    Infatti, come hai capito tu..."ho detto da lui non me lo sarei mai aspettato"
                    Quando il bimbo.. e' in difficolta' chiede subito aiuto ai vecchietti.
                    Noi ci accontentiamo di poco e sufficiente anche una buonissima prestazione di Rossi.....Ciao bella
                    Domani (ma solo domani!) tifo anch'io Rossi...se non vi offendete neh...che lo so che siete permalosi voi canarini :gaen: ciao nonnoPuglia (mq che kazzo Flaga, che nomignolo ti ha dato Damage? Ahahah), ci vediamo domani...buon sabato sera e vai a letto presto che domani poi sei stanco e non riusciamo a dare il massimo quando dobbiamo prenderci per il kulo

Comment

• Font Size
                      Ahhahahah e' arrivato il danneggiato...Ti fanno uscire per il week end?
                      We nonno se fosse danneggiato come dici tu sarebbe damaged non damage quindi adeguati come battute sei obsoleto, fatti un giro con gs e prendi un po' d'aria l'aterosclerosi incalza

Comment

• Font Size
                        Ok, ok
                        E' danneggiato e' danneggiato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by idro9999 View Post
                          ma domani in gara come faranno a far rispettare sta cosa?
                          Secondo me il giro di Lorenzo andava annullato, la ruota era fuori senza se e senza ma. Giustamente l'avevano fatto a Rossi poco prima.

In gara da quanto ho capito se viene ritenuto che l'uscita dia un vantaggio cronometrico pu? essere sanzionato.

Dovrebbero stare pi? attenti su queste cose anche perch? serve a dare quella giusta sensazione di imparzialit?.

Pi? pilu e pistate per tutti [emoji23]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by caicai View Post
                            Ma dice un caz zo...
                            Era su quale linea? Ma tu lo sai come cazz o ? fatta una pista?
                            C'? la linea bianca e poi il cordolo.....
                            Dopo il cordolo per terra non c'? nessuna linea
                            ?' oltre il cordolo? SI....
                            Faceva comunque l? pole? SI
                            E allora non rompere i coglioni!!!!!!
                            Dovevano toglierli il giro e basta.... Sia che fosse Rossi sia che fosse Lorenzo non cambia un.....
                            E fatti una scopata.... MA MIRACCOMANDO NON METTERLO DENTRO COME VEDI DENTRO LA GOMMA DI LORENZO......
                            PERCH? SE LO METTI DENTRO COS?.......
                            troviamo un modo di parlare come se i genitori ci avessero insegnato l'educazione?

Daje azzo... che caduta mi fai cai cai....

Comment

• Font Size
                              Giusto per alimentare la 'polemica'

Inutile dire che il giro di Nakagami ? stato annullato...

Comment

• Font Size
                                Secondo me ci devono essere delle regole precise. O dici che in gara tutti possono andarci e nessuno viene sanzionato, o metti regole del tipo "su 20 giri, chi oltrepassa pi? di 5 volte prende 2 secondi di penalit?, pi? ndi dieci volte prende 5 secondi, sotto le 5 volte nessuna penalizzazione"

Comment

X
                                Working...
                                X