Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo 1.31.868!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E tanto per dire Nakagami in moto2 ? usctio nello stesso punto e gli hanno annulato il tempo...perfetto proprio.

Comment

• Font Size
      Quindi ? raccomandato anche Lorenzo :gaen:

Comment

• Font Size
        Nessun complotto, semplicemente la direzione gara non fa bene il suo lavoro, mica una novit?

Sulla gara credo faranno niente..in austria marc ? uscito e non ? stato penalizzato. Vedremo se cambieranno idea sta volta

Comment

• Font Size
          Beh dai, almeno apriremo un bel 3D che raggiunger? le 300 pagine

Comment

• Font Size
            Originally posted by George Stobbart View Post
            Dici che a rossi se esce annullano il giro e se esce lorenzo no, allora cos'? un altro complotto? Dai su, era sulla linea jorge mentre rossi no
            Semplicemente non c'? coerenza, cos? come non c'? per quanto riguarda il discorso 'rallentamento' di un pilota davanti e sta diventando tutto soggettivo. Hanno detto che ti annullano il giro anche se pizzichi la parte rossa, dalle immagini mi pare chiaro come Lorenzo ci passi praticamente sopra con la ruota, perch? non hanno fatto niente? Un p? come ieri che il direttore di gara ha detto che Espargar? non ? stato di intralcio a Rossi quando invece si era messo palesemente davanti..cio? o siamo ciechi noi oppure ognuno pu? dire e fare a suo piacimento. E attenzione, ai fini del risultato i due episodi in questione non sono importanti e non hanno determinato niente (la pole andava lo stesso a Lorenzo e nell'altro caso ? stato 'bloccato' solo un giro in FP2) ma come detto prima se ci sono le regole vanno applicate a tutti.

Comment

• Font Size
              Dici che a rossi se esce annullano il giro e se esce lorenzo no, allora cos'? un altro complotto? Dai su, era sulla linea jorge mentre rossi no
              Ma dice un caz zo...
              Era su quale linea? Ma tu lo sai come cazz o ? fatta una pista?
              C'? la linea bianca e poi il cordolo.....
              Dopo il cordolo per terra non c'? nessuna linea
              ?' oltre il cordolo? SI....
              Faceva comunque l? pole? SI
              E allora non rompere i coglioni!!!!!!
              Dovevano toglierli il giro e basta.... Sia che fosse Rossi sia che fosse Lorenzo non cambia un.....
              E fatti una scopata.... MA MIRACCOMANDO NON METTERLO DENTRO COME VEDI DENTRO LA GOMMA DI LORENZO......
              PERCH? SE LO METTI DENTRO COS?.......

Comment

• Font Size
                Mi sa che anche sto 3D pu? raggiungere le 300 pagine ahahahahahah

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Durim View Post
                  Nessun complotto, semplicemente la direzione gara non fa bene il suo lavoro, mica una novit?

Sulla gara credo faranno niente..in austria marc ? uscito e non ? stato penalizzato. Vedremo se cambieranno idea sta volta
                  Questo ? quello che mi chiedo...in gara prendere il rosso cosa comporter?? Dovrebbero essere dei punti gi? precisati : secondi? Posizioni da cedere?
                  Domani vedremo
                  Originally posted by flaga View Post
                  Attento alle streghe che sono sempre in agguato
                  Comunque gran giro

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Sei tu quello che vede le streghe....Si sta discutendo semplicemente su cose evidenti che da regolamento dice che vanno sanzionati...qui hanno attuato due misure ben diverse punto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by trinit?89 View Post
                      Questo ? quello che mi chiedo...in gara prendere il rosso cosa comporter?? Dovrebbero essere dei punti gi? precisati : secondi? Posizioni da cedere?
                      Domani vedremo

Io ho aperto un 3D ieri sulla questione...come puniranno i piloti che sbaglieranno ripetutamente linea?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flaga View Post
                        Sei tu quello che vede le streghe....Si sta discutendo semplicemente su cose evidenti che da regolamento dice che vanno sanzionati...qui hanno attuato due misure ben diverse punto.
                        Flaga arrenditi...Lorenzo e Marquez sono raccomandati!!! Dopo il biscotto hanno deciso che vincearanno i prossimi dieci titoli un po' per uno...arrenditi!!!
                        Last edited by piùpeloxtutti; 10-09-16, 13:55.

Comment

• Font Size
                          Che poi la buffonata suprema ? che in gara lo puoi superare che non ti fanno niente...bah

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                            Io ho aperto un 3D ieri sulla questione...come puniranno i piloti che sbaglieranno ripetutamente linea?
                            Scusami non lo.sapevo o meglio.Non l ho.trovato...cmq sarebbe interessante da scoprire in Austria annullano il giro a a Cal di qualifica e in gara mi sa ad espargaro diedero dei secondi? O ricordo male pilota e sanzione?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                              Flaga arrenditi...Lorenzo e Marquez sono raccomandati!!! Dopo il biscotto hanno deciso che vincearanno i prossimi dieci titoli un po' per uno...arrenditi!!!
                              Minchia oh! oggi che figura di cacca ha fatto Marquez, da lui non me lo sarei mai aspettato...Aspettare Lorenzo all'uscita dei box per accodarsi e' deplorevole

Comment

• Font Size
                                Originally posted by UltraReds View Post
                                Che poi la buffonata suprema ? che in gara lo puoi superare che non ti fanno niente...bah
                                Quindi in gara se superano e vanno sul rosso nessun problema?

Comment

X
                                Working...
                                X