E tanto per dire Nakagami in moto2 ? usctio nello stesso punto e gli hanno annulato il tempo...perfetto proprio.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo 1.31.868!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12909
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Nessun complotto, semplicemente la direzione gara non fa bene il suo lavoro, mica una novit?
Sulla gara credo faranno niente..in austria marc ? uscito e non ? stato penalizzato. Vedremo se cambieranno idea sta volta
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12909
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Originally posted by George Stobbart View PostDici che a rossi se esce annullano il giro e se esce lorenzo no, allora cos'? un altro complotto? Dai su, era sulla linea jorge mentre rossi no
Comment
-
Originally posted by George Stobbart View PostDici che a rossi se esce annullano il giro e se esce lorenzo no, allora cos'? un altro complotto? Dai su, era sulla linea jorge mentre rossi no
Era su quale linea? Ma tu lo sai come cazz o ? fatta una pista?
C'? la linea bianca e poi il cordolo.....
Dopo il cordolo per terra non c'? nessuna linea
?' oltre il cordolo? SI....
Faceva comunque l? pole? SI
E allora non rompere i coglioni!!!!!!
Dovevano toglierli il giro e basta.... Sia che fosse Rossi sia che fosse Lorenzo non cambia un.....
E fatti una scopata.... MA MIRACCOMANDO NON METTERLO DENTRO COME VEDI DENTRO LA GOMMA DI LORENZO......
PERCH? SE LO METTI DENTRO COS?.......
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12909
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Originally posted by Durim View PostNessun complotto, semplicemente la direzione gara non fa bene il suo lavoro, mica una novit?
Sulla gara credo faranno niente..in austria marc ? uscito e non ? stato penalizzato. Vedremo se cambieranno idea sta volta
Domani vedremo
Originally posted by flaga View PostAttento alle streghe che sono sempre in agguato
Comunque gran giro
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12909
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by trinit?89 View PostQuesto ? quello che mi chiedo...in gara prendere il rosso cosa comporter?? Dovrebbero essere dei punti gi? precisati : secondi? Posizioni da cedere?
Domani vedremo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12909
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by flaga View PostSei tu quello che vede le streghe....Si sta discutendo semplicemente su cose evidenti che da regolamento dice che vanno sanzionati...qui hanno attuato due misure ben diverse punto.Last edited by piùpeloxtutti; 10-09-16, 13:55.
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostIo ho aperto un 3D ieri sulla questione...come puniranno i piloti che sbaglieranno ripetutamente linea?
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostFlaga arrenditi...Lorenzo e Marquez sono raccomandati!!! Dopo il biscotto hanno deciso che vincearanno i prossimi dieci titoli un po' per uno...arrenditi!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12909
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
X