Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il cerchio posteriore di Michele Pirro a Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se ducati con ali enormi e cerchi lenticolari vincesse un paio di gare inizierebbero a piacere a tutti

non deve essere bello esteticamente, ma funzionale e prestazionale, se lo ? diventa automaticamente anche bello

Comment

• Font Size
      Originally posted by MotoJN View Post
      I punti raccolti dalle Wild Card non valgono per il campionato costruttori.
      "solo" per questo?
      Intanto per? il motore poteva essere risparmiato

Comment

• Font Size
        Originally posted by saimon71 View Post
        se ducati con ali enormi e cerchi lenticolari vincesse un paio di gare inizierebbero a piacere a tutti

non deve essere bello esteticamente, ma funzionale e prestazionale, se lo ? diventa automaticamente anche bello
        Tra Moto VELOCE e cerchi LENTIcolari non ci stanno a capire pi? nulla ...
        e intanto sta Ducati continua a NON CURVARE

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post
          "solo" per questo?
          Ducati ha 204 punti e Suzuki 196, quindi grazie ai 9 punti di Pirro ? tornata terza in campionato.
          Dimmi tu se ? "solo" per questo..
          Sono soldi arrivare terzi eh?

Comment

• Font Size
            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
            Ducati ha 204 punti e Suzuki 196, quindi grazie ai 9 punti di Pirro ? tornata terza in campionato.
            Dimmi tu se ? "solo" per questo..
            Sono soldi arrivare terzi eh?
            Credo tu non conosca come vengono assegnati i punti nei costruttori

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Tra Moto VELOCE e cerchi LENTIcolari non ci stanno a capire pi? nulla ...
              e intanto sta Ducati continua a NON CURVARE
              Anche sto giro Dovizioso ha insistito che la moto non curva... e meno male che erano venuti 2 settimane prima a fare i test qui..:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post
                "solo" per questo?
                Tardozzi aveva giustificato in questo modo la cosa ai microfoni di Sky

Comment

• Font Size
                  Mettessero a posto sto telaio, mamma mia..... E dai au

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gilles1977 View Post
                    Credo tu non conosca come vengono assegnati i punti nei costruttori
                    Chiedo venia, ho visto ora (tra l'altro, non lo ritengo neanche troppo giusto, ma ? un altro discorso).

Resta il fatto che comunque ? stata una buona scelta a mio modo di vedere, con barber? , petrucci e redding non in formissima e con Pirro cos? veloce ? stato giusto metterlo come pilota ufficiale per eventualmente "coprire" uno zero di Dovi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bobber View Post
                      Dopo anni di staticit? sull'aerodinamica delle moto, ducati tenta di provare cose; risultato,.....tanta ignoranza e paura dell'estro italiano

HAI DETTO TUTTO

Comment

• Font Size
                        Che sta moto non curva la sento dal 2007 minimo... e son passati tralicci-nontralicci-telai in carbonio-non telai-alluminio-Preziosi-Dall'Igna.

Come ha detto giustamente quest'ultimo con l'arrivo di Lorenzo non avranno pi? scuse. Se la moto non gira neanche con Lorenzo allora NON gira.
                        Per cui soluzioni: o si rif? la moto o si va in Australia con cenere in capo e palate di soldi...ma palate vere....

Comment

• Font Size
                          Chiedo venia, ho visto ora (tra l'altro, non lo ritengo neanche troppo giusto, ma ? un altro discorso).

Resta il fatto che comunque ? stata una buona scelta a mio modo di vedere, con barber? , petrucci e redding non in formissima e con Pirro cos? veloce ? stato giusto metterlo come pilota ufficiale per eventualmente "coprire" uno zero di Dovi
                          Ma Pirro gi? era col team ufficiale in questa wild card.
                          O sbaglio?

Comment

• Font Size

concordo.
                            come concordo che l'assegnazione punti costruttori cos? concepita sia scorretta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by key87 View Post
                              duc? ma baffangulo va...
                              cio? stanno facendo il possibile per far diventare le moto delle schifezze che non si possono guardare
                              ma smettetela... mettetevi a fare le betoniere:gaen:
                              Non c'? bisogno che ci si metta Ducati...c'? gi? Honda che da anni inquina il pianeta con cessi inguardabili come questo.

Last edited by Jack Sparrow; 13-09-16, 06:35.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Jack Sparrow View Post
                                Non c'? bisogno che ci si metta Ducati...c'? gi? Honda che da anni inquina il pianeta con cessi inguardabili come questo.

Lascia stare che questa arricciava l'asfalto...

Comment

X
                                Working...
                                X