Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fratello non ? ignoranza... ? che francamente fanno cose antiestetiche e le moto devono essere belle secondo me.
Cosa importa migliorare un decimo??? Lo spettacolo ? quello che importa... o vogliamo prendere esempio da quella boria di f1?
Per la bellezza ci sono le sfilate, questa ? la motogp, conta pure 1/100
Per la bellezza ci sono le sfilate, questa ? la motogp, conta pure 1/100
a ducati basterebbe togliere dovizioso e convincere stoner a salire sul loro suv e ne guadagnerebbero 4 di decimi senza mettere obriobriosit?
Dai si scherza
duc? ma baffangulo va...
cio? stanno facendo il possibile per far diventare le moto delle schifezze che non si possono guardare
ma smettetela... mettetevi a fare le betoniere:gaen:
Ma veramente, manco fosse un mondiale prototipi!!!
Fermate quei pazzi!
A qualcuno sfugge la nozione che ? un mondiale "prototipi".
Finalmente un po' di innovazione.
Concordo in pieno,pure le "ali" facevano schifo e lo fanno tuttora,ma con i telai "chopper" come dice il buon Molla x tenerle gi? davanti poi le hanno messe tutti, ok che dal prox anno le tolgono per? ben vengano le novit? anche antiestetiche se migliorano guida e sopratutto socurezza (!)
Personalmente non ne ho la pi? pallida idea sui possibili vantaggi di una ruota cos?. ..
da assoluto ignorante credo serva a pulire i flussi aerodinamici e a meglio estrarli posteriormente. Forse con la ruota tradizionale in quella zona si creano dei vortici. Del resto i cestelli applicati ai mozzi delle F1 hanno la stessa funzione
Comment