Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano MotoGP FP3 telecronaca online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by UltraReds View Post
    Spiega il significato di condizioni normali.
    Come il 90% dei gp: senza acqua o problemi tecnici/scelta sbagliata di gomme/gomme che si sfaldano

Comment

• Font Size
      Originally posted by George Stobbart View Post
      I due che in condizioni normali di solito stanno davanti, il campione del mondo in carica e il prossimo campione del mondo.
      Per condizioni normali intendi se la ruota non spinna, se non piove, se il casco non si appanna e se la Luna ? in fase di congiunzione con Alpha Centauri?
      Ok '

Comment

• Font Size
        Ragazzi non posso sguire.. qualcuno che mi fa un resoconto sincero di come sta messo Valentino? senza esagerare n? in ottimismo n? in pessimismo, grazie!

Comment

• Font Size
          Originally posted by SpeedSV1000S View Post
          Per condizioni normali intendi se la ruota non spinna, se non piove, se il casco non si appanna e se la Luna ? in fase di congiunzione con Alpha Centauri?
          Ok '
          Si potrebbe aggiungere...se non esplode il motore a Rossi e/o se Rossi non si elimina da s?...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ReLuca View Post
            Ragazzi non posso sguire.. qualcuno che mi fa un resoconto sincero di come sta messo Valentino? senza esagerare n? in ottimismo n? in pessimismo, grazie!
            Io te lo posso dire CON CERTEZZA ASSOLUTA E SENZA TEMA DI SMENTITA...domani alle 15. Ce la fai ad aspettare no? Mancano meno di 28 ore...

Comment

• Font Size
              Sul passo ? qualche decimo da MM, sul giro secco fatica molto.

Comment

• Font Size
                Ragazzi come passo VR non ? lontano, Maq ? riuscito a sparare un 33'2 nel run del passo ma per il resto sono simili.

Il problema vero ? che il passo andr? analizzato oggi pomeriggio nelle FP4.

Comment

• Font Size
                  Male per la qualifica, da terzo posto in gara

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cooper23 View Post
                    Ragazzi come passo VR non ? lontano, Maq ? riuscito a sparare un 33'2 nel run del passo ma per il resto sono simili.

Mi ricordo un 33.1 di marc

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      Io te lo posso dire CON CERTEZZA ASSOLUTA E SENZA TEMA DI SMENTITA...domani alle 15. Ce la fai ad aspettare no? Mancano meno di 28 ore...
                      Mi avrebbe fatto piacere saperlo qualche decina di ore prima ahahah

Grazie a tutti per le risposte.. per la vittoria ci vuole uno step avanti, insomma!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SpeedSV1000S View Post
                        Ok '
                        No per condizioni normali intende quando gli altri vanno pi? piano!!!!

Comment

• Font Size
                          Mi avrebbe fatto piacere saperlo qualche decina di ore prima ahahah

Grazie a tutti per le risposte.. per la vittoria ci vuole uno step avanti, insomma!
                          o 10 anni in meno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by George Stobbart View Post
                            Male per la qualifica, da terzo posto in gara
                            Anche in gara...dipende molto, la differenza ormai la fanno cose piccole...mettiamo che il passo di tutti resti il solito di oggi (e non ? detto per niente; tutti potrebbero migliorare o peggiorare di un paio di decimi variando di 5? la temperatura dell'asfalto per dire).

Ok, SE Rossi partisse in prima fila potrebbe anche riuscire ad attaccarsi a Marquez e, se riuscisse a non lasciarlo scappare seguendolo (magari disturbandolo con un p? di corpo a corpo, da cui Marc non si tira MAI indietro anche a costo di perdere tempo) potrebbe diventare una gara a tre fino alla fine...Lorenzo che si porta davanti a cercare di fare il ritmo, Marc che lo raggiunge e lo risupera perch? ? leggermente pi? veloce di passo, Rossi che sta l? e si infila anche lui...nessuno che riesce ad andare via...Rossi potrebbe anche vincere..

Viceversa se in qualifica col caldo non va e parte nono...? gi? tantissimo se con quel passo riesce a recuperare sputando sangue ed arrivando terzo fregando Vinales...ma sarebbe proprio da metterci la firma...

...quindi...spero che cambi qualcosa a favore di Rossi sia in qualifica che come setting per domani sul passo in funzione gara con temperature alte e che i migliori facciano un bel duello in testa...per? pu? andare in qualunque modo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cooper23 View Post

Il passo gara va valutato con qualche grado in pi? sull'asfalto infatti, ieri non era andato bene, oggi magari con le modifiche han migliorato.

Comment

• Font Size
                                2 decimi di ritardo il sabato sono 2 decimi che rossi mette in pi? la domenica dando il 120%. Rossi qui vuol vincere ad ogni costo, quindi secondo me ha buone probabilit? perch? comunque non ? lontano

Comment

X
                                Working...
                                X