?Chi giudica da fuori non sa il 99% di quello che accade dentro a un box: la Yamaha mi d? lo stesso supporto di prima, mi mette a disposizione lo stesso materiale di Rossi, mi mette ogni domenica nelle condizioni di vincere o di giocarmi il podio. Chi dice il contrario, non ? un mio tifoso, cerca solo delle scuse per alcune mie prestazioni inferiori alle aspettative. Qui, per?, abbiamo trovato un bilanciamento della M1 che finalmente mi soddisfa, riesco a guidare con buone sensazioni: in questo momento posso puntare al successo?.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comunicato di Lorenzo per utenti DDG troppo fantasiosi
Collapse
X
-
Comunicato di Lorenzo per utenti DDG troppo fantasiosi
Originally posted by Beppoz View Post?Chi giudica da fuori non sa il 99% di quello che accade dentro a un box: la Yamaha mi d? lo stesso supporto di prima, mi mette a disposizione lo stesso materiale di Rossi, mi mette ogni domenica nelle condizioni di vincere o di giocarmi il podio. Chi dice il contrario, non ? un mio tifoso, cerca solo delle scuse per alcune mie prestazioni inferiori alle aspettative. Qui, per?, abbiamo trovato un bilanciamento della M1 che finalmente mi soddisfa, riesco a guidare con buone sensazioni: in questo momento posso puntare al successo?.
http://www.moto.it/MotoGP/motogp-201...ome-rossi.html
[emoji41]Last edited by Slevin777; 09-09-16, 20:16.
Comment
-
Originally posted by George Stobbart View PostGli fa onore, rossi al suo posto vedrebbe le streghe ovunque
Tu e i i tuoi compari
Originally posted by George Stobbart View PostDa quando ha firmato per Ducati non riesce a guidare, e non trovate la scusa del bagnato, ieri era asciutto ed ? arrivato dietro a pedrosa, yamaha non lo sta pi? supportando, non c'? altra spiegazione...Originally posted by George Stobbart View PostLorenzo se ne ? accorto evidentemente, comunque sarebbe giusto che avesse pari trattamente e cosi non ? a detta di jorge
Originally posted by George Stobbart View Post"o stanno succedendo delle cose" a cosa sar? riferito agli alieni?Last edited by flaga; 09-09-16, 20:55.
Comment
-
-
Il nick non lo ricordo; non so SE scrivesse, ricordo di aver visto il suo messaggio di presentazione in occasione della vittoria, mi pare, del suo primo mondiale
sicuro mito22 sapr? darti pi? informazioni
Originally posted by idro9999 View Postnessuno ha scoperto, anche a distanza di anni, il suo nickname? sarebbe bello andare a vedere se scriveva qualcosa
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostChe onore... per gli utenti di ddg? ah,ah..
Tra le ultime..
- se no vincevo con ampio margine
- io spinnavo gli altri no
- io la visiera appannata quando piove
- io sul bagnato ho gomme diverse
Si pu? continuare a volont?
Comment
-
E' evidente che il gironalista ? "Un Giallo", un "Canarino" ed ha modificato ad arte le parole di JL. Voglio l'intervista integrale in lingua originale e traduzione da un traduttore certificato e abilitato dallo stesso JL.
COMPLOTTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Comment
X
Comment