Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cronologici e asterisco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cronologici e asterisco

Come da titolo vi chiedo: A cosa si devono gli asterischi riportati nel cronologico dei tempi? Ho notato che ad esempio Maverick ne ha tre o quattro nel T4...significa che il quel tratto di pista ha tagliato? C'? un punto particolare della pista dove non si pu? uscire troppo sul cordolo? Scusate l'ignoranza

• Font Size
    Non saprei ma a vinales ? stato tolto un tempo sul giro verso la fine, probabilmente per un tuscita di pista anche se di poco

Comment

• Font Size
      Esatto, c'? scritto in alto nella legenda:

" * Lap / Sector time cancelled "

Comment

• Font Size
        Credo anche a Marquez e anche a Rossi...andate a vedere i cronologici e scoprirete che alcuni tempi di vari piloti sono riportati in grigio e non in neretto...sembrano fallati e con asterisco sempre in uno o pi? settori...mi chiedevo se Sanchini o qualcuno avesse spiegato qualcosa...forse che la direzione gare sia divemtata un po' pi? severa rispetto ai lunghi magari proprio dopo le "uscite" di Marquez a Silvestone?

Comment

• Font Size
          Originally posted by il_muska View Post
          Esatto, c'? scritto in alto nella legenda:

" * Lap / Sector time cancelled "
          Grazie! Non avevo visto...

Comment

• Font Size
            Quindi in gara credete che il pilota che sbaglia sar? penalizzato? E come? Perch? una cosa ? cancellare un tempo in Fp ma in gara? Se sono in testa e continuo a sbagliare il T4 che mi fanno?

Comment

• Font Size
              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
              Quindi in gara credete che il pilota che sbaglia sar? penalizzato? E come? Perch? una cosa ? cancellare un tempo in Fp ma in gara? Se sono in testa e continuo a sbagliare il T4 che mi fanno?
              Boh.. sinceramente non ho approfondito la penalizzazione di 1 secondo data a A.Espargar? domenica scorsa, per cui non ho presente il precedente.

Comunque guardando le immagini del giro cancellato a vinales mi ? sembrato che per quanto riguarda il T4 la curva incriminata sia l'ultima e non si pu? andare sulla lingua rossa dopo il cordolo

Comment

• Font Size
                Ho la sensazione che in gara qualcuno sbaglier? e cominceranno pagine e pagine di polemiche spero di sbagliare :gaen:

Comment

• Font Size
                  Secondo me si annotano i tempi sospetti.
                  A fine campionato reggiani ci far? una delle sue statistiche.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by guidopiano View Post
                    secondo me si annotano i tempi sospetti.
                    A fine campionato reggiani ci far? una delle sue statistiche. :d
                    :1::1::1:

Comment

• Font Size
                      Un secondo di penalit? anche a te, nel caso sbagliassi

Ho la sensazione che in gara qualcuno sbaglier? e cominceranno pagine e pagine di polemiche spero di sbagliare :gaen:

Comment

• Font Size
                        E' successo anche a Brno, i giri con gli asterischi son quelli che non vengono conteggiati perch? c'? stato un taglio (magari anche solo passando su una linea o cordolo non consentito).

A brno il venerd? avevano cancellato una marea di giri perch? in una curva i piloti entravano molto stretti passando sopra una linea su cui erano soliti passare fino all'anno prima e lo stesso nell'uscita dall'ultima curva.
                        Non sapendolo si sono presi una marea di penalizzazioni, poi li hanno informati della cosa e il sabato e domenica si son regolati.

Probabilmente ? successa la stessa cosa anche qui, la direzione gara ha deciso di essere pi? fiscale in un paio di punti quindi domani si regoleranno tutti di conseguenza e non ci saran problemi ;-)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ColeTricke View Post
                          E' successo anche a Brno, i giri con gli asterischi son quelli che non vengono conteggiati perch? c'? stato un taglio (magari anche solo passando su una linea o cordolo non consentito).

A brno il venerd? avevano cancellato una marea di giri perch? in una curva i piloti entravano molto stretti passando sopra una linea su cui erano soliti passare fino all'anno prima e lo stesso nell'uscita dall'ultima curva.
                          Non sapendolo si sono presi una marea di penalizzazioni, poi li hanno informati della cosa e il sabato e domenica si son regolati.

Probabilmente ? successa la stessa cosa anche qui, la direzione gara ha deciso di essere pi? fiscale in un paio di punti quindi domani si regoleranno tutti di conseguenza e non ci saran problemi ;-)
                          Grazie della spiegazione
                          :1::1::1:

Comment

X
                          Working...
                          X