Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi Vs A. Espargaro'
Collapse
X
-
-
ma mike webb non era lo stesso che aveva gestito lo scorso finale di stagione??
non avevano detto che avrebbero cambiato tutti i responsabili all'insgna di una race direction pi? competente e attenta?
Comment
-
Originally posted by Beppoz View PostMike Webb, direttore di corsa, afferma che Espargaro non era in traiettoria.
RossiLo immaginavo??.
MotoGP 2016. Rossi: Da rivedere il bilanciamento - MotoGP - Moto.it
Comment
-
Originally posted by Beppoz View PostMike Webb, direttore di corsa, afferma che Espargaro non era in traiettoria.
RossiLo immaginavo??.
MotoGP 2016. Rossi: Da rivedere il bilanciamento - MotoGP - Moto.it
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Originally posted by George Stobbart View Post... io non credo comunque nei complotti
AhahahahaAhahahaha 😂
AhahahahaAhahahaha 😂
AhahahahaAhahahaha 😂
AhahahahaAhahahaha 😂
AhahahahaAhahahaha 😂
AhahahahaAhahahaha 😂
AhahahahaAhahahaha 😂
AhahahahaAhahahaha 😂
AhahahahaAhahahaha 😂
AhahahahaAhahahaha 😂
Comment
-
Originally posted by key87 View Postbella mito... sul frame di sx si vede chiaramente che quel COGLIONE si gira e vede...
spero prima o poi arrivi un pilota italiano forte e con la cattiveria di steven segal
Verr? ricordato per la sua lentezza sul bagnato e per le interviste dove dichiara che avrebbe vinto con ampio margine ma l'hanno fatto nero
Comment
-
-
Che lo abbia rallentato non v'? dubbio...per? sul fatto che lo abbia visto e che fosse in traiettoria...non sono daccordo al 100%,
Aleix gira la testa a sinistra e Rossi ? a destra...e in uscita Rossi aveva lo spazio per aprire anche tutto...ma magari lo ha rallentato in percorrenza.
Fatto sta, che fossi stato in Rossi, gli sarei andato a sbroccare anche ai box.
Questo per onor del giusto, per l'essere uomini, cos? come pur non condividendone il gesto, non mi sentii all'epoca di condannare il gesto di CS quando diete il pugno sulla spalla a non mi ricordo chi...? uno sport serio e pericoloso, e se non rispetti la sicurezza altrui...meriti di essere preso di petto.
Comment
X
Comment