Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi Vs A. Espargaro'
Collapse
X
-
-
No ma, fatemi capire...
Marquez decide di rallentare e ostacolare Rossi con manovre e sorpassi al limite a Sepang, mettendo a repentaglio la sua vita e quella del suo avversario giusto per fargli uno sgarbo, solo perch? Balentino ha detto cose cattive (piccolino...) in conferenza stampa: reazione giustificata di MM.
Rossi alza il dito medio a un pilota che gli si ? messo in traiettoria a velocit? molto ridotta nel suo giro veloce, nonostante si sia girato e l'abbia visto poco prima poco prima e che, una volta uscito dalla curva, gli fa anche una leggera impennatina e lo manda pure a ca**re: reazione esagerata di VR.
Io spero che gli antirossisti che partoriscono questi obbrobbri, che io stesso mi vergogno al posto loro di chiamare ragionamenti, lo facciano solamente per trollare e far incavolare il rossista, altrimenti comincio veramente a preoccuparmi della sanit? mentale di certa gente...Last edited by Moto48; 09-09-16, 23:16.
Comment
-
-
Originally posted by Moto48 View PostNo ma, fatemi capire...
Marquez decide di rallentare e ostacolare Rossi con manovre e sorpassi al limite a Sepang, mettendo a repentaglio la sua vita e quella del suo avversario giusto per fargli uno sgarbo, solo perch? Balentino ha detto cose cattive (piccolino...) in conferenza stampa: reazione giustificata di MM.
Rossi alza il dito medio a un pilota che gli si ? messo in traiettoria a velocit? molto ridotta nel suo giro veloce, nonostante si sia girato e l'abbia visto poco prima poco prima e che, una volta uscito dalla curva, gli fa anche una leggera impennatina e lo manda pure a ca**re: reazione esagerata di VR.
Io spero che gli antirossisti che partoriscono questi obbrobbri, che io stesso mi vergogno al posto loro di chiamare ragionamenti, lo facciano solamente per trollare e far incavolare il rossista, altrimenti comincio veramente a preoccuparmi della sanit? mentale di certa gente...
[emoji1376][emoji1376][emoji1376]
Standing ovation!
Inviato da iPhone | Tapatalk
Comment
-
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by smigol81 View PostMa i moderaprovocatori non si possono autobannare??[emoji15]
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Se io devo ASPETTARTI per poter far battaglia...vuol dire che se non sei COGLIONE ci devi stare. Stop. Vuol dire che non c'? gara. Se poi vuoi fare rissa e mi tiri in terra di chi ? la colpa? Siete pazzeschi!!!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostRossi inzigava da EONI, altro che tre gare... E ha usato la stampa per buttare un po' di merda in giro... Era meglio quando usava la stampa per fare il piangina sull'evasione fiscale...
Ehhh????[emoji848]
Che lingua parli tu...?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostDal punto di vista di un fanatico di Rossi ? la verit?
Comunque dai, avete ragione. Rossi l'anno scorso fece una gran cavolata e non merit? di vincere il mondiale. Opinione tra l'altro condivisa non solo dai vari esperti di moto "obbbbbiettivi e connpetemmti", ma anche da tutti gli addetti ai lavori e gente del paddock, tant'? che alla fine della gara di Valencia andarono tutti a festeggiare Lollo al parco chiuso e nessuno si filava il Dottore che, mesto mesto, se ne torn? tutto solo ai box, coi fischi del pubblico in sottofondo, gli stessi che lo accompagnano tutt'oggi quando sale sul podio.
Scherzi a parte, ti capisco Andr?, quando ho tempo vado a rileggermi i vecchi 3d della sezione motomondiale, e ho visto che all'epoca eri tifoso del grande Max. Per un supporter del pilota romano, il solo ascoltare del nome Rossi porta ad una scarica d'odio irrefrenabile seguita da convulsioni e rodimento di fegato che purtroppo, in alcuni di voi, non ce l'ha fatta a sopravvivere. Fidati, sar? anche un rossista fanatico ultras "marquezbuuhlorenzocaccah", ma ti sono vicino con tutto me stesso, in memoria dei brutti tempi andati...Last edited by Moto48; 10-09-16, 00:06.
Comment
X
Comment