Originally posted by Ronco34
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi Vs A. Espargaro'
Collapse
X
-
-
Ferrrrrmi... non trascendiamo per una minkiata.. su..
Ovvio che rossi era bello scazzato e aveva il giro buono in canna.. capita....
Per rossi chiusa l? penso... a meno che i giornalisti non gliela mettano in bocca...
[youtube]4Yd2qfDcIg4[/youtube]
ogni tanto va tirata fuori l'ignoranza anche no?
Comment
-
Originally posted by UltraReds View PostMa chi sta piangendo? Sei tu che apri topic scrivendo caxxate e poi pretendi pure che gli altri ti dicano hai ragione.
Comment
-
Gli ha detto a gesti "ma che cribbio fai" e Alex si ? pure scusato.
Mica gli ha alzato il medio [emoji1]
Comment
-
Bhe effettivamente pu? capitare di trovarsi incolonnati nel giro buono, ma sistematicamente NO!
Anche per me ci vorrebbe una "regoletta" al riguardo..![emoji6]
Inviato da iPhone | Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by George Stobbart View PostHo capito, sei uno di quelli che quando sono fermi in macchina al semaforo e la macchina davanti non scatta subito al verde si mette a offendere il guidatore invece di capire che magari puo' essersi distratto un attimo e abbozzare, suona un colpettino di clacson e via, cosi passi per persona educata e civile.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12850
- 55
- Maschio
- 1,261
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Nel filmato sembra di si ma anch'io non vedo bene...quindi mah...certo che se l'? presa molto...era un bel po' che non lo si vedeva cos? inkazzato...vuol dire che ? bello carico...meglioLast edited by piùpeloxtutti; 09-09-16, 13:30.
Comment
-
Originally posted by UltraReds View PostEspargaro non si ? distratto, Pedrosa era distratto e ha rallentato Vinales ma lui no. Questo ? il punto. Lui SI ? GIRATO, HA VISTO ROSSI ED ? RIMASTO IN TRAIETTORIA.
Comment
X
Comment