Un po' nervosetto rossi... Espargar o' non si era manco accorto che c'era rossi, esagerata reazione...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi Vs A. Espargaro'
Collapse
X
-
Originally posted by George Stobbart View PostUn po' nervosetto rossi... Espargar o' non si era manco accorto che c'era rossi, esagerata reazione...
Che poi Rossi sia su di giri ci posso anche credere, ma mi sembra che tu non vedessi l'ora di dire qualcosa contro n?
Comment
-
Ma non puo' averlo fatto apposta scusa. Espargaro' ce l ha con rossi? Non mi risulta, son cose che capitano ma bisogna controllarsi, pure vinales ? stato rallentato da pedrosa mica lo ha mandato in culo
Comment
-
Diciamo che ? risaputo che i fratelli Espargaro non siano propriamente dei fan di Rossi...in ogni caso mossa da penalizzare, da non dimenticare che per molto meno Rossi ha preso un punto di penalit? l'anno scorso.
Comment
-
L'anno scorso Rossi fu penalizzato di 1 punto proprio a Misano per una cosa simile....che insieme alle altre vicende forse gli cost? pure il mondiale!
Per non parlare di Espargaro a Valencia 2015 che provo a resistere ai sorpassi di Rossi un paio di volte per poi rivederlo al paddock....forse un pochino direi che gli sta sul cu.lo!
Informati un pochino prima di scrivere baggianate eh...?
Inviato da iPhone | Tapatalk
Comment
-
Originally posted by George Stobbart View Post[YOUTUBE]4Yd2qfDcIg4[/YOUTUBE]Originally posted by smigol81 View PostL'anno scorso Rossi fu penalizzato di 1 punto proprio a Misano per una cosa simile....che insieme alle altre vicende forse gli cost? pure il mondiale!
Per non parlare di Espargaro a Valencia 2015 che provo a resistere ai sorpassi di Rossi un paio di volte per poi rivederlo al paddock....forse un pochino direi che gli sta sul cu.lo!
Comment
-
Aleix pollo doveva togliersi ovvio che ha sbagliato
Ma se al posto di rossi c era lollo lo avreste perculato per un mese
Come state messi
Ps io avrei fatto uguale a rossi per chiarire comunque
Inviato dall akrapovic a manetta
Comment
-
Originally posted by smigol81 View PostL'anno scorso Rossi fu penalizzato di 1 punto proprio a Misano per una cosa simile....che insieme alle altre vicende forse gli cost? pure il mondiale!
Gi? e non cos? plateale....
Comment
X
Comment