Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sinceramente mi era sembrato il medio in diretta per? boh. Mi ? sembrato che ha continuato a dirgliene perch? evidentemente l'asparago l'avr? mandato a quel paese in corsia box (non inquadrato quindi una supposizione).
Magari anche aleix ha alzato il ditino, non si vede!
Comunque ci stava dai, qui non siamo sul semaforo dove scatta il verde, diciamo che c'? una leggerissima differenza...
Aleix inoltre ? il fautore fresco fresco di questa intervista:
Molto esagerato direi! Per? penso che nella foga del momento sia difficile controllarsi. Da quando lo seguo per? reazioni cos? non le avevo mai viste da parte sua. Di solito la sua reazione era quella di prendere in giro non di arrabbiarsi cos?. Che dite ?
Molto esagerato direi! Per? penso che nella foga del momento sia difficile controllarsi. Da quando lo seguo per? reazioni cos? non le avevo mai viste da parte sua. Di solito la sua reazione era quella di prendere in giro non di arrabbiarsi cos?. Che dite ?
Seguendo la telecronaca in inglese il commentatore ha detto di non aver mai visto rossi cosi arrabbiato, boh, che ci sia maretta tra i due?
Ha fatto benissimo. e non perch? si chiama Valentino Rossi. semplicemente era stato visto e andava molto piano.. Rossi l'anno scorso era in qualifica ok ma non aveva visto e non andava cos? piano e Lorenzo non stava facendo il tempo! Per cui posso capire il punto a rossi lo scorso anno, ma qui difendere Asparago mi sembra assurdo..
Vero anche che Vale se l'? presa parecchio! Ma mi piace cos?: bello carico e incaxxoso! :1:
ragazzi a misano c'? spesso una traiettoria sola.... se sei in motogp e non alla sagra della manzetta di aspetti che se tu vai piano.. qualcuno dietro possa arrivare molto forte.... meglio girare larghi nelle curve.. no in mezzo alle balle...
Comment