Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi Vs A. Espargaro'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Cmq.... ditemi che non l'ha visto...

Qua nel video non si vedeva bene...

[youtube]4Yd2qfDcIg4[/youtube]
    ... beh se si gira verso l'esterno della curva sar? difficile vedere qualcuno.. a meno che abbia il casco di buzz lightyear!
    troppo blu li dietro... valutare male penso possa capitare, soprattutto in un contesto simile.. o dite che ha saltato il briefing e dovrebbero metterlo nei turni dei lenti con la pettorina?
    Last edited by AndreaRS250; 10-09-16, 11:19.

Comment

• Font Size
      Originally posted by key87 View Post
      bella mito... sul frame di sx si vede chiaramente che quel COGLIONE si gira e vede...
      spero prima o poi arrivi un pilota italiano forte e con la cattiveria di steven segal
      ... credo dovresti abbozzarla con gli insulti. ultimo avvertimento.

Comment

• Font Size
        Effettivamente si gira verso l'esterno e Rossi ? all'interno...

Comment

• Font Size
          Originally posted by kuorenero View Post
          Effettivamente si gira verso l'esterno e Rossi ? all'interno...
          dalla visuale di rossi si nota la visiera ma sinceramente dubito possa aver intuito che era rossi e che stava facendo un giro lanciato... manca comunque il video della curva dove rossi si ? accodato per evitare di tamponarlo.. oh poi puoi anche averlo visto ma non aver valutato la situazione, penso capiti pi? spesso di quanto si pensi.. infatti alza il braccio e si scusa.. rossi evidentemente era gi? preso male per altro per avere quel genere di reazione.. forse sa che ? all'ultima chiamata per ribaltare la situazione 2016.

anzi sarei curioso di sapere.. a quel punto.. se devi rientrare, che traiettoria fai? considerando che arriverai comunque alla curva appaiato e non puoi fermarti in mezzo alla pista.
          Last edited by AndreaRS250; 10-09-16, 11:35.

Comment

• Font Size
            Baaastaaa!!! [emoji1]

Cmq Rossi pure su sky ...scurrile. Dai, almeno ai microfoni darsi un contegno.

Comment

• Font Size
              Per me non ? da escludere che non l'abbia visto. Ieri ho provato a fare il fermo immagine e nel momento nel quale espargaro ? girato a sx verso l'esterno della curva, Rossi ? ancora piegato e dalla curva ci deve ancora uscire.
              Non so come facciano tutti ad essere convinti al 100% del contrario

Comment

• Font Size
                Originally posted by Teleblaster View Post
                Baaastaaa!!! [emoji1]

Cmq Rossi pure su sky ...scurrile. Dai, almeno ai microfoni darsi un contegno.
                in effetti non c'? molto di cui discutere.. divertiamoci in questo bicchier d'acqua

ma su sky che avrebbe detto d'altro?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  in effetti non c'? molto di cui discutere.. divertiamoci in questo bicchier d'acqua

ma su sky che avrebbe detto d'altro?
                  Oggi non so, ma ieri ha detto " ? stato lui a mandarmi aff......" vabb? ma lui ? dottore in comunicazione

Comment

• Font Size
                    ho letto sul sito ma non riesco a capire a cosa si riferisca.. spero non quando erano ancora in pista..

Comment

• Font Size
                      ... credo dovresti abbozzarla con gli insulti. ultimo avvertimento.
                      andr? se avessi rivolto lo stesso aggettivo qualificativo al tuo amato vr46 mi avresti fatto il richiamo?

Comment

• Font Size
                        ho letto sul sito ma non riesco a capire a cosa si riferisca.. spero non quando erano ancora in pista..
                        Invece credo proprio di si, si riferiva al momento dell'affiancamento mentre espargaro rientrava ai box.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by key87 View Post
                          andr? se avessi rivolto lo stesso aggettivo qualificativo al tuo amato vr46 mi avresti fatto il richiamo?
                          Forse non hai capito. Niente insulti. Punto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mauri954 View Post
                            Invece credo proprio di si, si riferiva al momento dell'affiancamento mentre espargaro rientrava ai box.
                            Ma no dai.. Quindi gli stava chiedendo spiegazioni col casco e le mani a carciofo?

Comment

• Font Size
                              Ma no dai.. Quindi gli stava chiedendo spiegazioni col casco e le mani a carciofo?
                              Non sottovalutare la comunicazione non verbale eh

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Teleblaster View Post
                                Non sottovalutare la comunicazione non verbale eh
                                Ma qualcuno oltre a Rossi si ? accorto dai gesti che Espargar? l'ha mandato il quel posto ??

Comment

X
                                Working...
                                X