Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi Vs A. Espargaro'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ALex1487 View Post
    ? arrivata ora la conferma purtroppo. Penalizzazione di 5 caselle per rossi in quanto ha violato punti 5 e 43 del regolamento. Gara andata.
    Veramente? Un po' troppo e soprattutto non c'entra nulla: Rossi ? stato semplicemente maleducato, mica ha influito sul risultato della gara.
    Una multa sarebbe stata pi? appropriata.
    Mah...

Comment

• Font Size
      Originally posted by smigol81 View Post
      Ehhh????[emoji848]
      Che lingua parli tu...?

Inviato da iPhone | Tapatalk
      Eheheheheh giuro che nn scrivo pi? di notte inoltrata...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Torakiky View Post
        Veramente? Un po' troppo e soprattutto non c'entra nulla: Rossi ? stato semplicemente maleducato, mica ha influito sul risultato della gara.
        Una multa sarebbe stata pi? appropriata.
        Mah...
        E' una bufala! Non sta ne in cielo ne in terra.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Schwarzenegger View Post
          E' una bufala! Non sta ne in cielo ne in terra.

Era per mettere un po di pepe alla discussione ahahah[emoji23][emoji23][emoji23]

Comment

• Font Size
            Originally posted by vibo1986 View Post
            Io Nn sono suo tifoso, ma espargaro Nn ? la prima volta che lo fa, gi? visto con altri piloti.... Va penalizzato......

Io penalizzerei anche Barbera
            Si! Giusto!
            Io penalizzerei anche tutti quelli davanti a Rossi.

Non ? possibile che a Misano un pilota si permetta di stare davanti a LUI!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ALex1487 View Post
              Era per mettere un po di pepe alla discussione ahahah[emoji23][emoji23][emoji23]
              Ci pensa Rossi stesso a mettere pepe...
              Se non fa parlare per i tempi si mette a fare 'ste sceneggiate napoletane in pista...
              Com'? ridotto male...
              Mi ricordo che 15 anni fa di queste cose non ne faceva mica, chiss? come mai...
              Last edited by Bilbo80; 10-09-16, 09:23.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bilbo80 View Post
                Si! Giusto!

Bravo ahahahahahha

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Eheheheheh giuro che nn scrivo pi? di notte inoltrata...

Eheheheh [emoji4][emoji16][emoji16]

Inviato da iPhone | Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Ci pensa Rossi stesso a mettere pepe...
                    Se non fa parlare per i tempi si mette a fare 'ste sceneggiate napoletane in pista...
                    Com'? ridotto male...
                    Mi ricordo che 15 anni fa di queste cose non ne faceva mica, chiss? come mai...
                    15 anni fa il dito medio lo faceva addirittura in gara hahah mi sa che hai la memoria corta! Se non ricordi ti linko il video

Ps: che ti piaccia o no, rossi ? sempre lo stesso
                    Last edited by Durim; 10-09-16, 10:27.

Comment

• Font Size
                      15 anni fa i rivali non valevano niente ora combatte contro marquez e lorenzo e arrivare sempre dietro gli tira il culo

Comment

• Font Size
                        Si! Giusto!

Concordo.

Meno male, pensavo nessuno lo direbbe!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by George Stobbart View Post
                          15 anni fa i rivali non valevano niente ora combatte contro marquez e lorenzo e arrivare sempre dietro gli tira il culo
                          Nelle ultime 2 gare ? arrivato davanti ad entrambi e sono fiducioso che domenica possa fare 3

Comment

• Font Size
                            Durim segnatelo: rossi non vince.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Durim View Post
                              15 anni fa il dito medio lo faceva addirittura in gara hahah mi sa che hai la memoria corta! Se non ricordi ti linko il video

Ps: che ti piaccia o no, rossi ? sempre lo stesso
                              A me piace cosi. Versione prepotente...come quando prese a botte il corsacchio della garbatella O quando in curva gli mostr? il ditino dopo averlo sverniciato.
                              Oppure quando pigliava per i fondelli il buon Gibe...
                              Gli ultimi anni mi era sembrato troppo arrendevole, si comportava pui' da zietto che da carogna.
                              E' giunto il momento di ricominciare a mettere in riga gli sbarbatelli !:1:
                              Last edited by peg; 10-09-16, 11:16. Reason: cazzi miei

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Moto48 View Post
                                Beh, ci sono vari tipi di fanatismo, ma i fanatici dell'anti rimangono IMHO la peggior feccia di questo mondo. Gli stessi che riescono a buttarsi la zappa sui piedi da soli come ho appena fatto notare nel post di prima.

Comunque dai, avete ragione. Rossi l'anno scorso fece una gran cavolata e non merit? di vincere il mondiale. Opinione tra l'altro condivisa non solo dai vari esperti di moto "obbbbbiettivi e connpetemmti", ma anche da tutti gli addetti ai lavori e gente del paddock, tant'? che alla fine della gara di Valencia andarono tutti a festeggiare Lollo al parco chiuso e nessuno si filava il Dottore che, mesto mesto, se ne torn? tutto solo ai box, coi fischi del pubblico in sottofondo, gli stessi che lo accompagnano tutt'oggi quando sale sul podio.

Scherzi a parte, ti capisco Andr?, quando ho tempo vado a rileggermi i vecchi 3d della sezione motomondiale, e ho visto che all'epoca eri tifoso del grande Max. Per un supporter del pilota romano, il solo ascoltare del nome Rossi porta ad una scarica d'odio irrefrenabile seguita da convulsioni e rodimento di fegato che purtroppo, in alcuni di voi, non ce l'ha fatta a sopravvivere. Fidati, sar? anche un rossista fanatico ultras "marquezbuuhlorenzocaccah", ma ti sono vicino con tutto me stesso, in memoria dei brutti tempi andati...
                                non ? che li leggevi con altro nick?..
                                rossi non mi sta simpatico come la stuola gialla dice che sia.. ma non lo incarno nel male come viene fatto per il suo avversario di turno...
                                per me il male sono i beceri che si sono avvicinati alle moto per poter sfogare le proprie frustrazioni insultando tutto il resto... roba da sportivi insomma..
                                rossi a riguardo si ? timidamente espresso una o due volte.. di certo non si ? mai fatto problemi a sparare veleno quando ha potuto.. alimentando appunto questo clima e sistema... la laurea in comunicazione, ricordi?
                                peccato perch? appunto come pilota non gli si pu? dire proprio nulla, ? nella storia da un pezzo.

i suoi tifosi peggiori invece.. verranno dimenticati come un peto in metropolitana
                                Last edited by AndreaRS250; 10-09-16, 11:17.

Comment

X
                                Working...
                                X