Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi Vs A. Espargaro'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    No veramente pensavo a moderatore ddg
    Ti mettiamo nella sezione secsy travi

Comment

• Font Size
      Bisogna pur far gavetta :gaen:
      Last edited by arabykola; 09-09-16, 22:41.

Comment

• Font Size
        No ma, fatemi capire...

Marquez decide di rallentare e ostacolare Rossi con manovre e sorpassi al limite a Sepang, mettendo a repentaglio la sua vita e quella del suo avversario giusto per fargli uno sgarbo, solo perch? Balentino ha detto cose cattive (piccolino...) in conferenza stampa: reazione giustificata di MM.

Rossi alza il dito medio a un pilota che gli si ? messo in traiettoria a velocit? molto ridotta nel suo giro veloce, nonostante si sia girato e l'abbia visto poco prima poco prima e che, una volta uscito dalla curva, gli fa anche una leggera impennatina e lo manda pure a ca**re: reazione esagerata di VR.

Io spero che gli antirossisti che partoriscono questi obbrobbri, che io stesso mi vergogno al posto loro di chiamare ragionamenti, lo facciano solamente per trollare e far incavolare il rossista, altrimenti comincio veramente a preoccuparmi della sanit? mentale di certa gente...
        Last edited by Moto48; 09-09-16, 23:16.

Comment

• Font Size
          Lesti la pic di Les Gold. Mio figlio poteva morire

Comment

• Font Size
            Di diti medi non si muore, a meno che non fosse sceso dalla moto e sarebbe andato nei suoi box a infilarglielo in un occhio. Personalmente, avrei preferito di gran lunga quest'opzione.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Moto48 View Post
              No ma, fatemi capire...

Marquez decide di rallentare e ostacolare Rossi con manovre e sorpassi al limite a Sepang, mettendo a repentaglio la sua vita e quella del suo avversario giusto per fargli uno sgarbo, solo perch? Balentino ha detto cose cattive (piccolino...) in conferenza stampa: reazione giustificata di MM.

Rossi alza il dito medio a un pilota che gli si ? messo in traiettoria a velocit? molto ridotta nel suo giro veloce, nonostante si sia girato e l'abbia visto poco prima poco prima e che, una volta uscito dalla curva, gli fa anche una leggera impennatina e lo manda pure a ca**re: reazione esagerata di VR.

Io spero che gli antirossisti che partoriscono questi obbrobbri, che io stesso mi vergogno al posto loro di chiamare ragionamenti, lo facciano solamente per trollare e far incavolare il rossista, altrimenti comincio veramente a preoccuparmi della sanit? mentale di certa gente...

[emoji1376][emoji1376][emoji1376]

Standing ovation!

Inviato da iPhone | Tapatalk

Comment

• Font Size
                Ovvio, da vero sportivo
                Last edited by AndreaRS250; 09-09-16, 23:27.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  Ovvio, da vero sportivo
                  La sportivit? ? andata a farsi fo**ere nelle ultime tre gare dello scorso anno. Arrivati a questo punto, addizionare o sottrarre non fa pi? alcuna differenza.

Comment

• Font Size
                    Dal punto di vista di un fanatico di Rossi ? la verit?

Comment

• Font Size
                      Ma i moderaprovocatori non si possono autobannare??[emoji15]

Comment

• Font Size
                        Originally posted by smigol81 View Post

.. Permaloso e noioso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by smigol81 View Post

Rossi inzigava da EONI, altro che tre gare... E ha usato la stampa per buttare un po' di merda in giro... Era meglio quando usava la stampa per fare il piangina sull'evasione fiscale...

Comment

• Font Size
                            Se io devo ASPETTARTI per poter far battaglia...vuol dire che se non sei COGLIONE ci devi stare. Stop. Vuol dire che non c'? gara. Se poi vuoi fare rissa e mi tiri in terra di chi ? la colpa? Siete pazzeschi!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Rossi inzigava da EONI, altro che tre gare... E ha usato la stampa per buttare un po' di merda in giro... Era meglio quando usava la stampa per fare il piangina sull'evasione fiscale...

Ehhh????[emoji848]
                              Che lingua parli tu...?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                Dal punto di vista di un fanatico di Rossi ? la verit?
                                Beh, ci sono vari tipi di fanatismo, ma i fanatici dell'anti rimangono IMHO la peggior feccia di questo mondo. Gli stessi che riescono a buttarsi la zappa sui piedi da soli come ho appena fatto notare nel post di prima.

Comunque dai, avete ragione. Rossi l'anno scorso fece una gran cavolata e non merit? di vincere il mondiale. Opinione tra l'altro condivisa non solo dai vari esperti di moto "obbbbbiettivi e connpetemmti", ma anche da tutti gli addetti ai lavori e gente del paddock, tant'? che alla fine della gara di Valencia andarono tutti a festeggiare Lollo al parco chiuso e nessuno si filava il Dottore che, mesto mesto, se ne torn? tutto solo ai box, coi fischi del pubblico in sottofondo, gli stessi che lo accompagnano tutt'oggi quando sale sul podio.

Scherzi a parte, ti capisco Andr?, quando ho tempo vado a rileggermi i vecchi 3d della sezione motomondiale, e ho visto che all'epoca eri tifoso del grande Max. Per un supporter del pilota romano, il solo ascoltare del nome Rossi porta ad una scarica d'odio irrefrenabile seguita da convulsioni e rodimento di fegato che purtroppo, in alcuni di voi, non ce l'ha fatta a sopravvivere. Fidati, sar? anche un rossista fanatico ultras "marquezbuuhlorenzocaccah", ma ti sono vicino con tutto me stesso, in memoria dei brutti tempi andati...
                                Last edited by Moto48; 10-09-16, 00:06.

Comment

X
                                Working...
                                X