Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi Vs A. Espargaro'
Collapse
X
-
-
Originally posted by arabykola View PostE poi nessuno si ? accorto che ? espargar? ad alzare il braccio per primo, in chiaro segno di " vai a quel paese" mentre imbocca la corsia box, b?n prima del gesto di rossi che quindi ? una chiara reazione ?
No eh , tutte aquile qui
Comment
-
Originally posted by key87 View Postsecondo me gli unici in italia, o meglio, gli unici italiani a gufare contro valentino e a dargli sempre addosso, sono tutti qu? sul ddg.
Sono cos? concentrati e riuniti da essere in maggioranza.
Ma vi posso dire una cosa con amicizia... seriamente... fate scompisciare... sareste pronti ad inventarvi qualsiasi cosa...
non vi si pu? sentire!!!!
Comment
-
-
-
-
Si ma quindi ha chiesto scusa all'inizio o no? Mi pare normale mandare affanculo, poi, uno a cui hai chiesto scusa ma che continua a mandarti a cagare.Last edited by AndreaRS250; 09-09-16, 22:14.
Comment
-
Continua per ? 2 secondi ?
Se chiedi scusa sai di aver fatto una cagata, non ? che dopo 2/3 secondi la cagata ? sparita
Rossi sbarella non per niente, uno che rientra cos? ? pericoloso, oltre che stupido
Lo spiegano pure ai briefing dei mongoli
Ma bisogna capitarci li e prendere un coglione che rientra alla kazzo come fa espargar? per capirla... Alzare la mano per chiedere scusa e dopo 3 secondi mi mandi a quel paese ? normale che sbarello: la cagata l hai gi? fattaLast edited by arabykola; 09-09-16, 22:26.
Comment
-
Rimane che ha chiesto scusa appena si ? accorto della cosa.
Comunque puoi sempre proporti come pilota motogp, dopo il politico e il nutrizionista biologo antropologo potresti trovare la tua dimensione.Last edited by AndreaRS250; 09-09-16, 22:35.
Comment
X
Comment