Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi Vs A. Espargaro'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Torakiky View Post
    Quali?
    Quelli sulla ginocchiata di Rossi:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      Quelli sulla ginocchiata di Rossi:gaen:
      Aaaah, ecco

Comment

• Font Size
        Che fa anche l'impennata qualcuno l'ha notato? Dai ragazzi non dite caz.zate!!
        Non l'ha visto, non era a centro pista.. ...Aoooooooooo ma siete tutti cecati?[emoji57]

Che poi la reazione sia un tantino esagerata ci pu? stare....ma dire che nn era in traiettoria o non l'ha visto...NO!

Inviato da iPhone | Tapatalk

Comment

• Font Size
          pensa se capitava a canepa......

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Sui siti spagnoli stanno dando abbastanza corntro a rossi per l'esagerata reazione....

Espargaro ha sbagliato... ma pensandoci e guardando il video a freddo.. forse ha un p? esagerato.. non era l'ultimo giro del gp o delle qualifiche..

Ovvio che stare l? a caldo e al caldo.... in quel momento hai quei 10 secondi che smadonni...
            Sui siti spagnoli ti ho salutato e non mi saluti mai :-(

Comment

• Font Size
              Ciao Zid.. davvero? Dove? Dopo passo... forse ho capito..

Comment

• Font Size
                Originally posted by smigol81 View Post
                Che fa anche l'impennata qualcuno l'ha notato? Dai ragazzi non dite caz.zate!!
                Non l'ha visto, non era a centro pista.. ...Aoooooooooo ma siete tutti cecati?[emoji57]

Che poi la reazione sia un tantino esagerata ci pu? stare....ma dire che nn era in traiettoria o non l'ha visto...NO!

Inviato da iPhone | Tapatalk
                Quoto il tessoro..... poi sull'esagerazione... in effetti...

Comment

• Font Size
                  Rossi sta diventando sempre pi? Lamentino.

? cresciuto nell'era d'oro del motociclismo dove le sportelliste erano all'ordine del giorno e si lamenta come un piagnucolone per un intralcio in un giro delle prove libere.

Fosse stato in qualifica potevo anche capirlo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luca1972 View Post
                    pensa se capitava a canepa......

Comment

• Font Size
                      Ciao Zid.. davvero? Dove? Dopo passo... forse ho capito..

Mi vedrai facile, ti ho salutato con lo stesso nick e lo stesso avatar ;-)

Comment

• Font Size
                        secondo me gli unici in italia, o meglio, gli unici italiani a gufare contro valentino e a dargli sempre addosso, sono tutti qu? sul ddg.
                        Sono cos? concentrati e riuniti da essere in maggioranza.
                        Ma vi posso dire una cosa con amicizia... seriamente... fate scompisciare... sareste pronti ad inventarvi qualsiasi cosa...
                        non vi si pu? sentire!!!!

Comment

• Font Size
                          Ma che maggioranza? Siamo 5 gatti...

Comment

• Font Size
                            si, ma miagolate come un'intera colonia felina....

Comment

• Font Size
                              Quoto.. se girate a misano in prove libere..... anche se non state girando 1.32 vi assicuro che lo mandate affanculo uno che fa cos?.. anche perch? non solo vi spazza il giro ma cmq. pu? diventare pericolosa la manovra che dovete fare per evitarlo.. e uscire dalla traiettoria pulita e gommata...

Cmq... nevermind.....
                              Appunto... Nelle prove libere... Pensa nel mondiale

Rossi sicuramente esagera, ma espargar? fa una manovra da pivellissimo

Mi ripeto: io al suo posto avrei fatto uguale, anzi ho fatto circa uguale... Ma non avevo certo nessuno della famiglia espargar? davanti
                              Last edited by arabykola; 09-09-16, 20:57.

Comment

• Font Size
                                Il tempo a disposizione sulle migliaia di cose che provano a turno non ? molto, se poi ogni volta che "sgarri con dolo o meno" ti riprendo ti fa girare le balle se gli altri poi (che si lamentano) possono fare uguale senza conseguenze. Tu sei a inizio.prove questa cavolata ti fa perdere lucidit? sul lavoro da fare. Si inizia a fare le signorine perch? questo.? il mondiale cercato da Lorenzo e Stoner (e marquez che predica bene ma razzola male) che si sono sempre lamentati della agonismo dei piloti italiani

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X