Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ricapitolando la yamaha non va benissimo sul bagnato, non va bene con asciutto a temp fredde e nemmeno pi? con alte temperature ma cosa ? successo alla yamaha?non vince una gara da catalunya
Io, 'sta cosa che una moto, a parit? di gomme, vada pi? o meno bene delle altre a seconda delle temperature non l'ho ancora capita, ma sicuramente sono mongolo io...
Io, 'sta cosa che una moto, a parit? di gomme, vada pi? o meno bene delle altre a seconda delle temperature non l'ho ancora capita, ma sicuramente sono mongolo io...
a parit? di gomme cosa vuol dire? vuol dire ogni moto con le proprie gomme ideali per le condizioni della pista? o con le stesse gomme e basta? dato che le gomme a disposizione sono quelle, la capacit? di una moto di andare bene a una certa temperatura ? data dalla capacit? di sfruttare al meglio le gomme a disposizione per ottenere un risultato vincente a quella data temperatura..
a parit? di gomme cosa vuol dire? vuol dire ogni moto con le proprie gomme ideali per le condizioni della pista? o con le stesse gomme e basta? dato che le gomme a disposizione sono quelle, la capacit? di una moto di andare bene a una certa temperatura ? data dalla capacit? di sfruttare al meglio le gomme a disposizione per ottenere un risultato vincente a quella data temperatura..
E' questo il punto: le gomme sono quelle, uguali per tutti. Quello che cambia con la temperatura ? il grip: cambia per me, cambia per te. Se io, montando entrambi la gomma da caldo, vado meglio di te quando fa caldo, perch? col freddo dovrei andare peggio di te, se entrambi montiamo la gomma da freddo?
Comment