Coerenza insomma
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iannone fuori per Misano e forse Aragon
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostSeriet? e professionalit?.....
Comment
-
Andrea Iannone (Ducati Team #29) – 1’34”699 (19?)
“Nel primo turno di FP1 nel quinto giro sono scivolato perdendo l’anteriore alla curva 13 ed ho iniziato a rotolare nella ghiaia. Purtroppo ho riportato una compressione alla schiena e gli esami hanno poi evidenziato una frattura alla vertebra D3. I medici hanno deciso di controllarmi nuovamente domattina, prima di darmi l’eventuale OK per la gara: io spero di riuscire a riposare bene questa notte e di svegliarmi senza troppo dolore, perch? ci tengo particolarmente a correre qui a Misano.”
Comment
-
se riesce fa bene, anche se dovesse cedere (sperando non peggiori la situazione)
sa benissimo di essere in un momento positivo, credo lo faccia anche per se stesso per poter mantenere questa mentalit? e cogliere il massimo dal lavoro fatto.
Comment
-
Spero non sia un eccesso di agonismo da parte sua.
Spero che almeno i suoi intorno lo facciano ragionare a dovere
Comment
-
I medici lo hanno dichiarato "Unfit to review" quindi se domani il dolore non ? impossibile sar? in pista.
Comment
-
Onestamente ci sono rimasto male quando hanno rivisto il giudizio ... frattura alla vertebra D3, ma non ? stato intaccato il midollo, quindi potrebbe correre...
A parte il dolore, ma se sfortunatamente, anche non per colpa sua, dovesse ricadere?
Comment
-
Originally posted by Durim View PostChe pilota! Davvero uno con le p@lle!complimenti davvero
ti sei rotto, stai fermo, a che serve far vedere che ce l'hai pi? lungo per una gara e poi pagare pegno per chiss? quante, se non tutta la vita?
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,025
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-