Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per sdrammatizzare... paolo beltramo diceva che ha seccato gi? 19 tute dainese quest'anno....
Che pi? o meno ha fatto le stesse cadute di marc...solo che la met? iannone le ha fatte in gara. Io comunque ritengo che non sia proprio tutta colpa sua. L anno scorso ha fatto un campionato costante con quasi nessuna caduta. Quest anno sa che ha una moto pi? competitiva, spinge di pi? e va a terra pi? facilmente. Sicuramente se vuole diventare un top deve cadere meno
Ecco...augurare ad un motociclista di farsi male....
Torna a tifare il calcio.
Forse dovresti leggere meglio. Leggi da qualche parte che spero si faccia male?Si pu? fare uno zero per un problema tecnico, o per una scivolata innocua. Non ho mai augurato a nessuno di farsi male...
PS: Tu torna a scuola e non pensare sempre male
Forse dovresti leggere meglio. Leggi da qualche parte che spero si faccia male?Si pu? fare uno zero per un problema tecnico, o per una scivolata innocua. Non ho mai augurato a nessuno di farsi male...
PS: Tu torna a scuola e non pensare sempre male
Vedi di capire quello che scrivi.e non arrampicarti sugli specchi...uno non salta una gara perch? ha un guasto meccanico durante la stessa.
Almeno l'umilt? di riconoscere di aver detto qualcosa di non proprio corretto.
Io non sono certo un tifoso di Iannone, ma il fatto che si sia fatto male mi spiace e parecchio.
Comment