Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo gentilmente informazioni per domenica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chiedo gentilmente informazioni per domenica

Ciao a tutti. ? la prima volta che vedr? dal vivo una gara del motomondiale. Ho il biglietto per domenica a Misano.
    Parto da Udine, calcolando 4/5 ore di viaggio ho deciso di partire la notte alle 3/4 di notte perch? voglio essere l? gi? intorno alle 8 di mattina.

Il biglietto ? PRATO CIRCOLARE 1/2 (non numerato)

Posso sapere come funziona?
    Dove parcheggio?
    Dove andr? a "sedermi"? Scelgo io se prato 1 o 2?
    Conviene arrivare presto e trovarsi subito un pezzo di Prato dove" accamparsi "?

E soprattutto volevo sapere, a fine gara chiunque pu? raggiungere i piedi del podio per assistere alle premiazioni?

Ed infine : la gara finisce verso le 3,sapete dirmi i tempi di uscita se sono lunghi? A che ora circa riuscir? a riprendere l'autostrada e tornare a casa?

Scusate delle troppe domande ma sono nuovo in materia e ho bisogno di avere informazioni

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

• Font Size
    Parti alle 3.

Dal prato 2 vedi la Quercia e hai il megaschermo.
    Ti conviene arrivare presto e magari farti il warmup sulla tribunetta dell'1 e la moto3 sul 2 cos? scegli la postazione che ti piace di pi?.
    Scegli veloce perch? gi? prima di Moto2 l'anno scorso era a tappo.

Per quanto riguarda il ritorno armati di pazienza se non vuoi scappare prima che finisca l'ultimo giro e non fare l'invasione di pista.
    Se come l'anno scorso la domenica del gp combacia con il luned? del ritorno a scuola sar? un weekend autostradale da delirio.
    Lo scorso anno c'era GP, campanella della scuola, fiera a parma e concerto Milano di Elisa per EXPO.
    Io sono arrivato a Genova dopo 7 ore epper? dopo essermi goduto due o tre palettate dolorose (fai ciao alla patente!) ai soliti fenomeni da corsia d'emergenza.

Comment

• Font Size
      Non ti converrebbe cercare un last minute per dormire la notte si sabato? Scendi sabato con calma, fai un bagno e la mattina non sei polverizzato....

Anche perch? ? stressante... cammini come un somaro... sotto al sole.... seduto per terra o su sedia da campeggio....

Per il rientro..... o scendi con un furgone e uno scooter.. parcheggi a rimini nord... e appena finita la gara ti fiondi.. o auguri... ovviamente si congestioner? tutto per qualche ora....
      Last edited by mito22; 08-09-16, 11:02.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Jack Sparrow View Post
        Parti alle 3.

Ti conviene arrivare presto e magari farti il warmup sulla tribunetta dell'1 e la moto3 sul 2 cos? scegli la postazione che ti piace di pi?.

Per quanto riguarda il ritorno armati di pazienza se non vuoi scappare prima che finisca l'ultimo giro e non fare l'invasione di pista.
        Se come l'anno scorso la domenica del gp combacia con il luned? del ritorno a scuola sar? un weekend autostradale da delirio.
        Lo scorso anno c'era GP, campanella della scuola, fiera a parma e concerto Milano di Elisa per EXPO.
        Io sono arrivato a Genova dopo 7 ore epper? dopo essermi goduto due o tre palettate dolorose (fai ciao alla patente!) ai soliti fenomeni da corsia d'emergenza.
        Quindi conviene prato 2 per il megaschermo.
        E per il parcheggio invece? Via cupa?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Non ti converrebbe cercare un last minute per dormire la notte si sabato? Scendi sabato con calma, fai un bagno e la mattina non sei polverizzato....

Anche perch? ? stressante... cammini come un somaro... sotto al sole.... seduto per terra o su sedia da campeggio....

Per il rientro..... o scendi con un furgone e uno scooter.. parcheggi a rimini nord... e appena finita la gara ti fiondi.. o auguri... ovviamente si congestioner? tutto per qualche ora....
          Purtroppo non posso... Io sabato lavoro tutto il giorno.... Cener?, dormo un po', e alle 3 di notte parto...

Per il ritorno, la mia speranza era essere a Udine entro le 10 di sera, dite che riesco?

Comment

• Font Size
            Puoi scegliere prato 1 o 2. per il ritorno come ti ? gia stato detto armati di pazienza o di cartina per fare strade diverse.. io ad esempio lo scorso anno sono passato per tavullia (non per fare ci? che pensi ) e poi ho ripreso l'autostrada da un'altro casello e non ho fatto quasi alcun minuto di traffico, se non quelli iniziali a misano (ci saranno code letteralmente immobili). intorno al circuito troverai numerose indicazioni e ci saranno molti parcheggi. ti consiglio di partire molto ma molto presto. io sono arrivato sul prato alle 6 30 - 7 e ti assicuro che i posti migliori li avevano gi? presi. alle 8 devi accontentarti non poco. se arrivi pi? tardi semplicemente non vedi affatto bene.. poi durante la gara di moto gp non riuscirai letteralmente nemmeno a sederti.. dove ero io se mi fossi lasciato cadere a peso morto sarei rimasto in piedi, tanto eravamo pressati.

Rinnovo il consiglio di andare presto presto.. prima delle 8 se ce la fai!

Ti consiglio anche di rimanere dentro la pista a fine gara.. se esci per vedere cosa c'? fuori poi non puoi rientrare e io che l'ho fatto me ne sono pentito.. goditi la premiazione e le moto che rimarranno a vista nei box.. goditi i piloti e fatti una camminata in pista che ? figo!

Buon divertimento!

PS non dimenticarti una bandiera del 46! eheheh :1:

Comment

• Font Size
              L'anno scorso anche al prato 2 c'era il maxischermo, un p? lontanuccio ma si vedeva anche per uno miope come me, strizzando gli occhi.. avrei dovuto portare gli occhiali e si sarebbe visto bene! certo poi dipende anche dalla folla davanti a te..

Comment

• Font Size
                Originally posted by ReLuca View Post
                Puoi scegliere prato 1 o 2. per il ritorno come ti ? gia stato detto armati di pazienza o di cartina per fare strade diverse.. io ad esempio lo scorso anno sono passato per tavullia (non per fare ci? che pensi ) e poi ho ripreso l'autostrada da un'altro casello e non ho fatto quasi alcun minuto di traffico, se non quelli iniziali a misano (ci saranno code letteralmente immobili). intorno al circuito troverai numerose indicazioni e ci saranno molti parcheggi. ti consiglio di partire molto ma molto presto. io sono arrivato sul prato alle 6 30 - 7 e ti assicuro che i posti migliori li avevano gi? presi. alle 8 devi accontentarti non poco. se arrivi pi? tardi semplicemente non vedi affatto bene.. poi durante la gara di moto gp non riuscirai letteralmente nemmeno a sederti.. dove ero io se mi fossi lasciato cadere a peso morto sarei rimasto in piedi, tanto eravamo pressati.

Rinnovo il consiglio di andare presto presto.. prima delle 8 se ce la fai!

Ti consiglio anche di rimanere dentro la pista a fine gara.. se esci per vedere cosa c'? fuori poi non puoi rientrare e io che l'ho fatto me ne sono pentito.. goditi la premiazione e le moto che rimarranno a vista nei box.. goditi i piloti e fatti una camminata in pista che ? figo!

Buon divertimento!

PS non dimenticarti una bandiera del 46! eheheh :1:

La bandiera di Valentino l'avr? l? mia ragazza... Io sono di un altra "sponda"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rodrigol View Post
                  La bandiera di Valentino l'avr? l? mia ragazza... Io sono di un altra "sponda"

I catastrofici ti diranno di stare attento alle botte.. per quello che ho potuto vedere e sentire del mugello 2016 non dovresti rischiare la vita ugualmente male che va ti copri con la bandiera della tua ragazza dai :1:

Nel prato 2 comunque li vedi passare molto bene ma se posso darti un coniglio mettiti dall'uscita della quercia e non all'entrata.. tanto i sorpassi in entrata non mi sono sembrati troppi e poi la rete in prospettiva te ne copre un bel pezzo (a meno che non prendi i posti in alto ma son finiti alle 6 di mattina).. oltretutto dalla parte dell'uscita il suono delle moto gp quando passano al traguardo ? attenuato e fidati che dopo ore a me mi stavano spaccando un timpano (rimbomba tantissimo) e ti godi l'aperura in uscita con le successive curve in lontananza poi oh, magari sono io con i timpani delicatucci avresti anche l'apertura dei cancelli abbastanza vicina.. certo se ti metti dal alto dell'entrata nella quercia il cancello lo hai di fronte

Comment

• Font Size
                    I catastrofici ti diranno di stare attento alle botte.. per quello che ho potuto vedere e sentire del mugello 2016 non dovresti rischiare la vita ugualmente male che va ti copri con la bandiera della tua ragazza dai :1:

Nel prato 2 comunque li vedi passare molto bene ma se posso darti un coniglio mettiti dall'uscita della quercia e non all'entrata.. tanto i sorpassi in entrata non mi sono sembrati troppi e poi la rete in prospettiva te ne copre un bel pezzo (a meno che non prendi i posti in alto ma son finiti alle 6 di mattina).. oltretutto dalla parte dell'uscita il suono delle moto gp quando passano al traguardo ? attenuato e fidati che dopo ore a me mi stavano spaccando un timpano (rimbomba tantissimo) e ti godi l'aperura in uscita con le successive curve in lontananza poi oh, magari sono io con i timpani delicatucci avresti anche l'apertura dei cancelli abbastanza vicina.. certo se ti metti dal alto dell'entrata nella quercia il cancello lo hai di fronte
                    Cercher? di arrivare molto presto per prendere posti abbastanza in alto come hai detto tu.....
                    Per quanto riguarda le botte, nessun problema, io tifo il mio pilota preferito (da anni) e continuer? a farlo tranquillamente se poi c'? gente che rosica cavoli loro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rodrigol View Post
                      Cercher? di arrivare molto presto per prendere posti abbastanza in alto come hai detto tu.....
                      Per quanto riguarda le botte, nessun problema, io tifo il mio pilota preferito (da anni) e continuer? a farlo tranquillamente se poi c'? gente che rosica cavoli loro

Ma no, scherzavo! non penso proprio ci saranno questi episodi

Comment

• Font Size
                        Ma no, scherzavo! non penso proprio ci saranno questi episodi
                        Certo! grazie e forza Marquez [emoji41]

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jack Sparrow View Post
                          Parti alle 3.

Scusa sei arrivato a Genova dopo 7 ore?? Cio? a che ora sei partito e arrivato?

Comment

• Font Size
                            Generalmente a questi eventi, se non vuoi passare ore imbottigliato all'uscita, conviene restare in pista dopo le gare , ti fai una passeggiata , dormi leggi trombi o quello che ti pare, ma sempre meglio che stare in mezzo al delirio di chi ? disposto ad uccidere per un posto in mezzo ad una fila di 10 km....parti dopo tre ore , il grosso ? smaltito, viaggi sereno e ci metti meno tempo...
                            Al mattino , cerca di essere ai cancelli entro le 8.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bulun View Post
                              Generalmente a questi eventi, se non vuoi passare ore imbottigliato all'uscita, conviene restare in pista dopo le gare , ti fai una passeggiata , dormi leggi trombi o quello che ti pare, ma sempre meglio che stare in mezzo al delirio di chi ? disposto ad uccidere per un posto in mezzo ad una fila di 10 km....parti dopo tre ore , il grosso ? smaltito, viaggi sereno e ci metti meno tempo...
                              Al mattino , cerca di essere ai cancelli entro le 8.....
                              E lo so ma per motivi personali io devo cercare di essere a Udine intorno alle 22....dici ? impossibile?

Comment

X
                              Working...
                              X