Okay, capisco che c'e un palese conflitto di interessi, pero' trovo scandaloso che nessuno ne parli, non viene piu' nominato...okay non si puo' andare contro il clan Rossi, ma parliamo sempre di un pilota giovane..non e' giusto dare qualche info???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giornalisti sky e Fenati
Collapse
X
-
Originally posted by kaciaro View PostOkay, capisco che c'e un palese conflitto di interessi, pero' trovo scandaloso che nessuno ne parli, non viene piu' nominato...okay non si puo' andare contro il clan Rossi, ma parliamo sempre di un pilota giovane..non e' giusto dare qualche info???
Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Bene abbiamo capito che VR ha detto a Uccio di dire a Nieto di parlare con Sanchio per far sapere a Meda che nessuno di Sky deve proferir parola su Fenati e cos? siamo riusciti ad incolpare VR ... :gaen:
Mi chiedo quanto siano potenti i tentacoli della Piovra Gialla46 per far stare zitto il MONDO !!!
Visto che nessuno ne parla, tranne quelli che si chiedono che fine sta facendo ...
Non solo Sky !!!
Ma state a vedere che se si scava bene dietro l'Isis c'? Valentino, sallateloLast edited by Mr.Molla; 07-09-16, 16:06.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostBene abbiamo capito che VR ha detto a Uccio di dire a Nieto di parlare con Sanchio per far sapere a Meda che nessuno di Sky deve proferir parola su Fenati e cos? siamo riusciti ad incolpare VR ... :gaen:
Mi chiedo quanto siano potenti i tentacoli della Piovra Gialla46 per far stare zitto il MONDO !!!
Visto che nessuno ne parla, tranne quelli che si chiedono che fine sta facendo ...
Non solo Sky !!!
Ma state a vedere che se si scava bene dietro l'Isis c'? Valentino, sallatelo
hahahaha verizzzimo
Comment
-
Originally posted by enjoyash View PostFenati e la madre han rilasciato due interviste...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Meglio cos?.
Quando un pilota non corre parlare ? dannatamente inutile.
Anzi.
Rischia pure di peggiorare la situazione.
Fenati non ? un pilota famoso con il suo seguito che pu? sperare di arringare le sue folle.
Per me ? stato sbagliato non farlo correre in Austria quando non c'era il sostituto ma dopo quella gara ogni scelta tecnica del team ? lecita.
Comment
X
Comment