Originally posted by Mr.Molla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez vincente a San Marino per William Hill
Collapse
X
-
Ma povero Camomillo !!! Aveva il Motore che motava male
Ora hanno cambiato la Ciclistica e tutto ? tornato a motare
E' un ottimo Pilota, ma MM in bagarre gli gira intorno ... ? sempre stato cos?
probabilmente oggi ? pure pagato per stargli dietro da contrattoLast edited by Mr.Molla; 07-09-16, 14:30.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12852
- 55
- Maschio
- 1,261
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Originally posted by idro9999 View Postpedrosa non lo capisco...fossi in lui mi schianterei contro marquez a ogni occasione..un po d'orgoglio ci vuole
E' una questione di talento e capacit? di diventare un tutt'uno con la moto e MM su questa Honda ? imbattibile a mio parere.
Non ? riconducibile alla mancanza di orgoglio quello che non permette a Balotelli di fare quello che fa Messi.
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Postcredo che l'orgoglio possa far poco quando hai in squadra un genio motociclistico di questo calibro.
E' una questione di talento e capacit? di diventare un tutt'uno con la moto e MM su questa Honda ? imbattibile a mio parere.
Non ? riconducibile alla mancanza di orgoglio quello che non permette a Balotelli di fare quello che fa Messi.
Pedrosa non ha pi? le motivazioni, e le motivazioni sono la cosa pi? importante, quasi quanto il talento
Comment
-
Le agenzie di scommesse sanno casa fanno... ? ovvio che molti, moooolti fessi pensano ke uno quotato a 13 possa vincere e quindi rischiano... mettere la vittoria di iannone o dovizioso a misano sarebbe come giocarsi la vittoria del cagliari a torino sppnda juve... e ps, non sono juventino
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12852
- 55
- Maschio
- 1,261
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by Durim View PostDipende..diciamo che nessuno pretende da lui di fare il MM, ma sicuramente ha il talento per fare meglio di quanto non stia facendo. Puoi avere molti problemi, ma almeno il 50% dei risultati che sta facendo sono per demerito suo. Sei il pilota ufficiale della Honda HRC, non puoi vedere il podio in 2 occasioni in tutta la stagione quando il tuo compagno ? in testa al mondiale.
Pedrosa non ha pi? le motivazioni, e le motivazioni sono la cosa pi? importante, quasi quanto il talento
Tornando a Pedro e lasciando la sterile vena polemica ti dir? che chi conosce davvero Dani sapeva che quest'anno sarebbe stato un flop pazzesco, il peggiore della sua carriera in assoluto (troverai un mio post del periodo antecedente l'inizio del mondiale in cui lo affermo con stucchevole sicumera)...il motivo ? complesso e entrare nei particolari ? da stupidi (potrei dire un mucchio di cazzate come sapere invece la verit? vera ma come dimostrarlo?) l'unica cosa che posso dirti con "certezza" (e la sicumera di cui sopra) ? che al netto di eventuali sfighe (e con Dani la cosa ? probabilissima!) l'anno prossimo sar? invece un anno in cui il 26 torner? ai suoi abituali livelli...sempresecondo sappi che mi prendo il rischio di quest'affermazione pronto a mangiare (da uomo) tutta la cacca che vorrete servirmi nel caso il mio pronostico fallisca miserevolmente :gaen:Last edited by piùpeloxtutti; 07-09-16, 17:27.
Comment
-
mah, mi sembra difficile poter cambiare tendenza cos? all'improvviso. Vuoi per infortuni, vuoi per sfiga, vuoi che hai un mm alieno..da inizio 2014 Pedrosa ha fatto ben poco e al di sotto del suo potenziale.
Il suo limite credo sia solo il fisico, perch? talento ne ha tanto..e l'unico difetto che ha ? essere troppo buono e bravo e in un mondiale di cani aggressivi come iannone, MM, rossi o cal ? pi? difficile.
Vedremo comunque, cercher? di ricordarmi di questa tua affermazione )
Comment
X
Comment