Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La gioia amara di Maverick Vinales

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La gioia amara di Maverick Vinales

Non avete notato, in certi momenti nel dopogara, una felicit? un po' velata fa parte di Vinales?
    Che forse si sia un po' pentito di aver abbandonato il sogno Suzuki ammaliato dalla grande casa dei 3 diapason?

• Font Size
    Io ho notato solo che MV NON ? mai stato inquadrato durante la gara

Cos? se lo sponsor gli avesse garantito 1000? per ogni minuto di visibilit? della moto in TV ...
    Avr? pensato che volendo offrire una cena alla Fontanesi, si e no ci pagava il McDonald

Comment

• Font Size
      Nah..secondo me no. Mv vuole solo vincere..e con suzuki il prox anno nn so se avrebbe potuto riuscirci. Con yamaha ? sicuro di avere una moto competitiva e le risorse giuste per vincere il mondiale. Il futuro sono lui e il bm..speriamo bene

Comment

• Font Size
        Sarebbe una sfiga tremenda che la M1 poi non sia cos? forte come le altre

Allarme Rossi: "La M1 ha perso competitivit?. Gli altri vanno pi? forte!"
        Last edited by ZID; 06-09-16, 22:10.

Comment

• Font Size
          Suzuki ? una gran Moto e Iannone un gran Pilota ... per me ? quello che ha fatto l'affare migliore ...
          sento gi? le sue prime dichiarazioni: "Con Suzuki ? pi? facile pure uscire dai Box"
          Poi questa vittoria dar? un iniezione di fiducia a Suzuki per investire ancora di pi? ...

Pure Maverick ? un gran Pilota, ma salendo sulla Yamaha scoprir? cos'? un camion, cos? dovr? metterci molto del suo e intanto sperare che VR venga ascoltato e la Yamaha punti sulla maneggevolezza Vera, e non sia la solita moto superstabile tanto cara a JL
          Come dire che se dopo Valencia a MV danno la moto di JL, ci rimarr? un po' male ...
          Sicuro ascolteranno VR, ma sar? il metodo a piccoli passi che rallenter? le modifiche ...
          Mentre Yamaha oggi dovrebbe fare un salto tipo nel 2004

Vedremo ma non credo che MV dopo la sua prima vittoria si faccia paranoie del 2017

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Io ho notato solo che MV NON ? mai stato inquadrato durante la gara
            Ma non ? vero, hanno inquadrato nel rettangolino in alto quello che gli altri piloti vedevano in pista: il suo fondoschiena. :gaen:

Comment

• Font Size
              Oddio... magari hai cos? tanta emozione di vincere la prima volta e su una moto cos?.... che non sei rodato per fare il mona tutto il tempo..

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Oddio... magari hai cos? tanta emozione di vincere la prima volta e su una moto cos?.... che non sei rodato per fare il mona tutto il tempo..
                Tenendo anche conto del fatto che MV non mi pare essere proprio un allegro cazzaro gi? di suo......
                Anche Bagnaia quando ha vinto non ? che faceva le capriole, se hai un carattere un p? chiuso , viene ancora pi? difficile esternare le emozioni , oltretutto sapendo di essere di fronte alle telecamere.....

Comment

• Font Size
                  Io Vinales non l'ho mai visto ridere, sorridere sempre, un p? come Pedrosa, ma ridere di gusto mai, solo carattere credo...

Comment

• Font Size
                    che "fantasie" che vi vengono in mente

allora di Pedrosa cosa dovremmo dire?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      Non avete notato, in certi momenti nel dopogara, una felicit? un po' velata fa parte di Vinales?
                      Che forse si sia un po' pentito di aver abbandonato il sogno Suzuki ammaliato dalla grande casa dei 3 diapason?
                      ? senza dubbi cos? :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        ? senza dubbi cos? :gaen:
                        Grazie del tuo prezioso contributo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Suzuki ? una gran Moto e Iannone un gran Pilota ... per me ? quello che ha fatto l'affare migliore ...
                          sento gi? le sue prime dichiarazioni: "Con Suzuki ? pi? facile pure uscire dai Box"
                          Poi questa vittoria dar? un iniezione di fiducia a Suzuki per investire ancora di pi? ...

Pure Maverick ? un gran Pilota, ma salendo sulla Yamaha scoprir? cos'? un camion, cos? dovr? metterci molto del suo e intanto sperare che VR venga ascoltato e la Yamaha punti sulla maneggevolezza Vera, e non sia la solita moto superstabile tanto cara a JL
                          Come dire che se dopo Valencia a MV danno la moto di JL, ci rimarr? un po' male ...
                          Sicuro ascolteranno VR, ma sar? il metodo a piccoli passi che rallenter? le modifiche ...
                          Mentre Yamaha oggi dovrebbe fare un salto tipo nel 2004

Vedremo ma non credo che MV dopo la sua prima vittoria si faccia paranoie del 2017

Gongordo con Molla al 100% :gaen:

Cmq sar? pure un camion....ma per Vale ? sempre il suo amore... la bacia e accarezza sempre la M1 :cuori: ...non so se avete fatto caso!

CMQ Molla, da una immagine al parco chiuso per la gara di Silverstone, Vale aveva le forche ultra sfilate, quindi con anteriore molto "impuntato".

La cosa che mi ha impressionato per? ? stata la Suzu. In un panning laterale si vedeva chiaramente come rispetto alla M1 l'angolo di sterzo o avancorsa (come si chiama non mi ricordo mai ) ? mooolto ridotto rispetto a Yama. E infatti la moto di Vinale aveva le forche meno sfilate....

Coincidenze? Io non GreDo! :gaen:

Comment

• Font Size
                            La Yamaha ? specializzata in Camion e cos? fa Ottime Moto cmq tendenzialmente Stabili ... che si possono rendere pi? maneggevoli Impuntando come sta facendo VR, ma NON diventeranno mai una Suzuki nata Maneggevole.

Quello che mi fa paura di Yamaha ? che tutte le modifiche '16 sono state scartate dai Piloti ... e tutte sono sulla falsariga della prima grande Minkyata, il serbatoio nel codino che arretrando i Pesi Chopperizza
                            Vabb? stendiamo un velo, per? vista la direzione errata bisognerebbe cambiare strada, no?
                            Che poi ? da inizio anno che VR e Galbusera "Impuntano", quindi in Yamaha dovrebbero capire la direzione !!!
                            Invece no! Cos? mentre gli altri migliorano lei rimane alla 2015

Come dicevo, Yamaha pareva la migliore perch? gi? a punto in se stessa ... anche se non ideale alle Michelin il progetto era bilanciato e rispetto agli altri persi tra gomme e centraline, questa aveva il suo perch? ... ma come prevedevo avrebbero avuto grattacapi quando si fossero resi conto di DOVER Cambiare ...
                            Oggi ? cos?, Ducati Migliorata e Honda ha risolto i problemi di elettronica ...
                            In pi? Suzuki pare abbia trovato la quadra, pure Espergar? stava recuperando ...

Da Cigno ? diventata il Brutto Anatroccolo ... ma ? sempre un Anatroccolo
                            Ormai non ? altro che la 2004 super ultra sviluppata, dove se da un lato hanno perfezionato qualsiasi particolare, dall'altro ? stata notevolmente chopperizzata, ed i particolari rimangono perfetti per questa configurazione.

Serve un Nuovo Progetto pi? Snello, anche all'occhio
                            Last edited by Mr.Molla; 07-09-16, 10:54.

Comment

• Font Size
                              Concordo! Cmq sembra che l'ultimo telaio evoluzione che ha provato solo Vale a Brno, lo abbia anche promosso.
                              Gli permetteva di staccare pi? profondo entrando pi? forte in curva....

E' un primo indizio che stanno dechopperizzandola secondo te??

Comment

X
                              Working...
                              X