Sono andato lo scorso anno, se lo fanno anche quest'anno ti consiglio in primis di andare il sabato sera a Misano centro, c'era una delle prove del campionato italiano di flatrack e speedway (che mi ha impressionato) e poi se ti piace la birra puoi andare al pub da Paolino...[emoji482][emoji28]
Andiamo al punto, arrivato in circuito circa alle 8 del mattino, dove la gente gi? si riversava a fiumi...a stento siamo riusciti a trovare uno spazio sul prato, che man mano si stringeva sempre di pi?, era difficoltoso anche allontanarsi per andare ai servizi perch? dovevi strisciare/passare sopra le persone e tra l'altro sono stato fortunato che avevo l'uscita vicina....
Detto questo viene il bello....[emoji28]intorno alle 13 eravamo cuciti come sardine, uno appiccicato all'altro ma il bello ? stato quando affianco a me si sono posizionati una coppia sui 50 anni che durante la moto 2 mi hanno detto....
Ma c'? Valentino? Ed io ho replicato...no questa ? la moto2!
E loro ahhh...?!?(secondo me non sapevano nemmeno cos'era[emoji85][emoji33])
E poi mi hanno detto ma Valentino a che ora corre???[emoji27]
Ed io....alla stessa ora che lo vedete in TV cio? alle 14!!![emoji4]
Riguardo le code, posso solo consigliarti o di aspettare le 20/21 oppure fuggire 5 minuti prima o comunque non appena finisce la gara, perch? io che sono partito dopo qualche ora (sbagliando ovviamente) sono arrivato a Ferrara alle 23![emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]
Buon divertimento e buona fortuna!![emoji6]
Inviato da iPhone | Tapatalk
Andiamo al punto, arrivato in circuito circa alle 8 del mattino, dove la gente gi? si riversava a fiumi...a stento siamo riusciti a trovare uno spazio sul prato, che man mano si stringeva sempre di pi?, era difficoltoso anche allontanarsi per andare ai servizi perch? dovevi strisciare/passare sopra le persone e tra l'altro sono stato fortunato che avevo l'uscita vicina....
Detto questo viene il bello....[emoji28]intorno alle 13 eravamo cuciti come sardine, uno appiccicato all'altro ma il bello ? stato quando affianco a me si sono posizionati una coppia sui 50 anni che durante la moto 2 mi hanno detto....
Ma c'? Valentino? Ed io ho replicato...no questa ? la moto2!
E loro ahhh...?!?(secondo me non sapevano nemmeno cos'era[emoji85][emoji33])
E poi mi hanno detto ma Valentino a che ora corre???[emoji27]
Ed io....alla stessa ora che lo vedete in TV cio? alle 14!!![emoji4]
Riguardo le code, posso solo consigliarti o di aspettare le 20/21 oppure fuggire 5 minuti prima o comunque non appena finisce la gara, perch? io che sono partito dopo qualche ora (sbagliando ovviamente) sono arrivato a Ferrara alle 23![emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]
Buon divertimento e buona fortuna!![emoji6]
Inviato da iPhone | Tapatalk
Comment