Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano MOTOGP - chiedo consigli per tutto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono andato lo scorso anno, se lo fanno anche quest'anno ti consiglio in primis di andare il sabato sera a Misano centro, c'era una delle prove del campionato italiano di flatrack e speedway (che mi ha impressionato) e poi se ti piace la birra puoi andare al pub da Paolino...[emoji482][emoji28]
    Andiamo al punto, arrivato in circuito circa alle 8 del mattino, dove la gente gi? si riversava a fiumi...a stento siamo riusciti a trovare uno spazio sul prato, che man mano si stringeva sempre di pi?, era difficoltoso anche allontanarsi per andare ai servizi perch? dovevi strisciare/passare sopra le persone e tra l'altro sono stato fortunato che avevo l'uscita vicina....
    Detto questo viene il bello....[emoji28]intorno alle 13 eravamo cuciti come sardine, uno appiccicato all'altro ma il bello ? stato quando affianco a me si sono posizionati una coppia sui 50 anni che durante la moto 2 mi hanno detto....
    Ma c'? Valentino? Ed io ho replicato...no questa ? la moto2!
    E loro ahhh...?!?(secondo me non sapevano nemmeno cos'era[emoji85][emoji33])
    E poi mi hanno detto ma Valentino a che ora corre???[emoji27]
    Ed io....alla stessa ora che lo vedete in TV cio? alle 14!!![emoji4]

Riguardo le code, posso solo consigliarti o di aspettare le 20/21 oppure fuggire 5 minuti prima o comunque non appena finisce la gara, perch? io che sono partito dopo qualche ora (sbagliando ovviamente) sono arrivato a Ferrara alle 23![emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]

Buon divertimento e buona fortuna!![emoji6]

Inviato da iPhone | Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by smigol81 View Post
      il bello ? stato quando affianco a me si sono posizionati una coppia sui 50 anni che durante la moto 2 mi hanno detto....
      Da morire da ridere! Nel 2015 mi chiedevano delucidazioni sui regolamenti di moto3 e moto2 quando guardavamo le gare. Ero una sorta di illuminato in mezzo al prato che sapeva bene che tipo di moto erano (mica ? una scienza). C'era parecchia confusione tra la 125, la 250 e le categorie attuali (vai a spiegare a gente cos? che la moto3 ? una 250 4T e che non c'entra con la ex 250 2T).

A un certo punto, durante la gara di moto2, uno mi chiede "ma quella moto rossa ? la Ducati?".

Sono cose che capitano spesso. Un classico di prima mattina ? "ma da dove arrivano le moto?". Mi capitava lo scorso secolo ai tempi della F1 a Imola.

Comment

• Font Size
        Originally posted by chatruc View Post
        Da morire da ridere! Nel 2015 mi chiedevano delucidazioni sui regolamenti di moto3 e moto2 quando guardavamo le gare. Ero una sorta di illuminato in mezzo al prato che sapeva bene che tipo di moto erano (mica ? una scienza). C'era parecchia confusione tra la 125, la 250 e le categorie attuali (vai a spiegare a gente cos? che la moto3 ? una 250 4T e che non c'entra con la ex 250 2T).

A un certo punto, durante la gara di moto2, uno mi chiede "ma quella moto rossa ? la Ducati?".

Sono cose che capitano spesso. Un classico di prima mattina ? "ma da dove arrivano le moto?". Mi capitava lo scorso secolo ai tempi della F1 a Imola.

Bhe si d? queste cose si capisce che tanta gente va l? come se andasse a vedere un concerto qualsiasi...[emoji57][emoji85]

Come te...anche a me ? toccato fare un po' da cicerone, dei ragazzi di Riccione con cui poi ho fatto amicizia erano l? per la prima volta e mi chiedevano (anzi) chi era il fratello di Valentino, (perch? sapevano che faceva wild card) alcuni conoscevano Pasini.....(famoso per la vita mondana pi? che per i risultati[emoji33])
        ....tra me e me dicevo....loro che abitano a 5 minuti dal circuito o comunque nella terra dei motori non sanno un GazZo e si devono fare spiegare le cose da uno che viene da 1.000 km di distanza?!?[emoji15][emoji44]
        (In quell'occasione sono partito da Ferrara ma vivo nel profondo sud d'Italia)[emoji28]

Comment

• Font Size
          I tappi portali sempre, i primi 5 passaggi ti gasi, dopo ti viene solo il mal di testa.

Comment

• Font Size
            Originally posted by smigol81 View Post
            Sono andato lo scorso anno, se lo fanno anche quest'anno ti consiglio in primis di andare il sabato sera a Misano centro, c'era una delle prove del campionato italiano di flatrack e speedway (che mi ha impressionato) e poi se ti piace la birra puoi andare al pub da Paolino...[emoji482][emoji28]
            Andiamo al punto, arrivato in circuito circa alle 8 del mattino, dove la gente gi? si riversava a fiumi...a stento siamo riusciti a trovare uno spazio sul prato, che man mano si stringeva sempre di pi?, era difficoltoso anche allontanarsi per andare ai servizi perch? dovevi strisciare/passare sopra le persone e tra l'altro sono stato fortunato che avevo l'uscita vicina....
            Detto questo viene il bello....[emoji28]intorno alle 13 eravamo cuciti come sardine, uno appiccicato all'altro ma il bello ? stato quando affianco a me si sono posizionati una coppia sui 50 anni che durante la moto 2 mi hanno detto....

Riguardo le code, posso solo consigliarti o di aspettare le 20/21 oppure fuggire 5 minuti prima o comunque non appena finisce la gara, perch? io che sono partito dopo qualche ora (sbagliando ovviamente) sono arrivato a Ferrara alle 23![emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]

Buon divertimento e buona fortuna!![emoji6]

se me lo dicevi prima, non prendevo i biglietti

ormai ? fatta ... ho prenotato anche l'albergo 10 min fa

Comment

• Font Size
              Originally posted by filotto View Post
              se me lo dicevi prima, non prendevo i biglietti

ormai ? fatta ... ho prenotato anche l'albergo 10 min fa

[emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]
              No dai...non volevo scoraggiarti!!!
              Ti ho elencato un po di cose negative....
              Ma...
              ....se vogliamo elencare le cose positive...ci sono eccome!!
              Bhe innanzitutto spero tu sia un appassionato...perch? il solo rombo dei motori(altro che tappi per le orecchie[emoji1364]) da un adrenalina incredibile e ti ripaga delle fatiche che hai fatto per essere l?!
              L'atmosfera che si respira ? qualcosa di fantastico!
              Quando sono iniziati i Warm up e sono cominciati a passare i vari Rossi, Marquez le Ducati mi ? venuta la pelle d'oca!![emoji4][emoji43]

In effetti per me non era la prima volta che andavo a vedere un gp....quindi pi? o meno sapevo a cosa andavo incontro!
              Il pi? bello che ho visto comunque ? stato al Mugello 2007!!!![emoji1364][emoji1377][emoji469]

Il pi? brutto nonostante mi sono divertito a Barcellona il venerd? prima ? stato Valencia 2015!!![emoji33]
              Anche il Mugello 2013 ? stato una sfiga immane!![emoji24] io (purtroppo) c'ero![emoji20]

Comment

• Font Size
                Originally posted by filotto View Post
                non ci credo ... il dottore dal "lungo guanto" ... sei proprio tu?
                Io sono io, si s? s?, io e i miei guanti lunghi... ma tu chi sei? Chi si cela sotto il nick Filotto? 😉

Comment

• Font Size
                  Originally posted by magiura View Post
                  Io sono io, si s? s?, io e i miei guanti lunghi... ma tu chi sei? Chi si cela sotto il nick Filotto? 😉
                  ti ho mandato MP

Comment

X
                  Working...
                  X