Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non allungare il brodo. Cosi come sei venuto a cazzoduro a lamentarti della moderazione (da cui il mollami immediatamente) e a fare il saccente iperdotato ti ricordo che se preferisci manfenre questa linea la conclusione sar? la medesima delle altre volte dove hai cagato fuori dal vaso.
Diciamo cagate? Ce ne faremo una ragione, limitati a sparare cazzate per?.
Minchia oh? tu non se da meno pero', hai rotto i coglioni con questo atteggiamento da supermoderatore, io dico io facccio ed e' cos?
Che dici mi bannerai?:gaen:
nel mondo dei normodotati questo tuo post ? valido.
ma qui siamo a ddg, e per molti dei suoi utenti superare le scuole dell'obbligo ? stato un'esperienza estatica
Ti ricordo che sei uno degli utenti. Quindi evita i flame.
Minchia oh? tu non se da meno pero', hai rotto i coglioni con questo atteggiamento da supermoderatore, io dico io facccio ed e' cos?
Che dici mi bannerai?:gaen:
Infatti preferirei evitare ma vedo che ci sono alcuni utenti che godono di questi bisticci ot.
Anch'io credo che siano errori di valutazione e non si puo' dire che il suo, e' un suo modo di guidare, quelle sono staccate a vita persa, molto rischiose...deve darsi una calmata, non per forza di cose deve dimostrare costantemente che e' il miglior pilota
Tempo fa dissi che Marquez ha una guida di sponda, cioe'....hai presente una partita al biliardo? bene, lui nei soprassi spesso utilizza l'altro pilota come sponda.....Entra in curva a velocita' supersonica, tentativo di ralllentare aiutandosi con il contatto con la sponda, la sponda rallenta e allarga e io accellero e fuggo via.......Sempre se questo suo modo di guidare alla fine non causera' qualche danno
Ricordiamoci il contatto con Pedrosa preso da dietro
Anche Rossi ha vinto gare e duelli di sponda.. fin che il regolamento lo permette... (e a suo tempo vedevo solo grandi lodi a riguardo)
i punti cardine sono: 1) sicurezza: che deve essere qualunque sia la scelta, la massima possibile (e gi? per conto mio in quella curva l'asfalto non ? assolutamente sicuro...se scivoli la moto prende velocit? e se la ritrova come oggetto impazzito il gruppetto che fa la curva
2) spettacolo: nei limiti deve essere mantenuto un certo grado o livello di spettacolarit?
3) pedaggio del rischio: sia in positivo che in negativo
sid
Quanto al punto 1, non ? proprio quello che ? successo a Baz e pol espargaro?
? passato in secondo piano come incidente, ma anche ieri si ? rischiato il/i morto/i proprio perch? si ? corso su pista da f1 (con chicane e vie di fuga asfaltate).
Poi mi raccomando, tutti a piangere come per Salom, senza che cambi mai nulla.
? vero che son scivolati sul prato. Ma appunto anche il prato magari bagnato non ti ferma come la ghiaia.
Quanto al punto 1, non ? proprio quello che ? successo a Baz e pol espargaro?
? passato in secondo piano come incidente, ma anche ieri si ? rischiato il/i morto/i proprio perch? si ? corso su pista da f1 (con chicane e vie di fuga asfaltate).
Poi mi raccomando, tutti a piangere come per Salom, senza che cambi mai nulla.
Che dici?
Io dico che e' elementare, poi arriva come nei post passati l'amico Klemmax che se ne esce fuori che l'asfalto senza rallentare e' piu' sicuro xche altrimenti al pilota viene voglia di tirate giu' tutti...
A volte devo rileggere la sezione per essere sicuro di non essere capitato x caso in "mondo spam"...
Che dici?
Io dico che e' elementare, poi arriva come nei post passati l'amico Klemmax che se ne esce fuori che l'asfalto senza rallentare e' piu' sicuro xche altrimenti al pilota viene voglia di tirate giu' tutti...
A volte devo rileggere la sezione per essere sicuro di non essere capitato x caso in "mondo spam"...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chiarisco meglio perch? evidentemente sono stato malcompreso: non ho mai detto che ? la soluzione migliore sempre; magari sbaglio, ma la soluzione migliore dipende da dove ci si trova, conformazione della curva e degli spazi di fuga.
Ad esempio: in fondo al dritto a Misano alla variante del parco c'? asfalto per il primo tratto e poi ghiaia, cos? all'esterno della quercia; se vai dritto solo un poco tutto bene, poi c'? comunque la ghiaia, cos? anche fuori dalla San Donato
Dove c'? lo spazio per farlo, a me ? la soluzione che piace di pi?...
E in merito alla questione "tirar gi? tutti": secondo me nessuno abbatte nessuno apposta, ma se sei lungo e fuori c'? asfalto, tiri dritto - se sei "in controllo" sai che ne esci ...
Non pretendo di essere depositario di nessuna verit?, ? la mia opinione....
Chiarisco meglio perch? evidentemente sono stato malcompreso: non ho mai detto che ? la soluzione migliore sempre; magari sbaglio, ma la soluzione migliore dipende da dove ci si trova, conformazione della curva e degli spazi di fuga.
Ad esempio: in fondo al dritto a Misano alla variante del parco c'? asfalto per il primo tratto e poi ghiaia, cos? all'esterno della quercia; se vai dritto solo un poco tutto bene, poi c'? comunque la ghiaia, cos? anche fuori dalla San Donato
Dove c'? lo spazio per farlo, a me ? la soluzione che piace di pi?...
E in merito alla questione "tirar gi? tutti": secondo me nessuno abbatte nessuno apposta, ma se sei lungo e fuori c'? asfalto, tiri dritto - se sei "in controllo" sai che ne esci ...
Non pretendo di essere depositario di nessuna verit?, ? la mia opinione....
ok
opinione, ma sinceramente non sono assolutamente d'accordo, se perdi una scommessa in qualche modo devi pagare (poco o tanto) ? la prima regola di vita e di sport
ok
opinione, ma sinceramente non sono assolutamente d'accordo, se perdi una scommessa in qualche modo devi pagare (poco o tanto) ? la prima regola di vita e di sport
sid
Si vede che come la Bwin ha ripagato chi ha scommesso su VR, ora c'? la par condicio per MM
L'Asfalto fuori dalle curve ? pi? sicuro per la F1, e per una Moto che va dritta ma senza cadere ...
Nel caso di caduta invece la Ghiaia ? molto pi? sicura perch? rallenta i mezzi ...
Cmq la Sicurezza ? pure questione di CULO !!!
Invece non capisco perch? la menino tanto quando si oltrepassa la linea di delimitazione della pista, che ? pieno di casi in cui le Moto hanno incredibilmente tenuto fuori dai cordoli e sulla ghiaia, con l'effetto di gran polverone ma senza far perdere quasi nulla a chi lo faceva ...
Invece uno TAGLIA bellamente una Variante e NESSUNO dice Nulla !!!
Ne i commentatori, ne la Dorna che almeno dovrebbe prendere in considerazione il caso
Aggiungo che la manovra di MM su CC sarebbe almeno da X Punti sulla Patente !!!
Invece ancora una volta ? passata inosservata
Si vede che come la Bwin ha ripagato chi ha scommesso su VR, ora c'? la par condicio per MM
L'Asfalto fuori dalle curve ? pi? sicuro per la F1, e per una Moto che va dritta ma senza cadere ...
Nel caso di caduta invece la Ghiaia ? molto pi? sicura perch? rallenta i mezzi ...
Cmq la Sicurezza ? pure questione di CULO !!!
Invece non capisco perch? la menino tanto quando si oltrepassa la linea di delimitazione della pista, che ? pieno di casi in cui le Moto hanno incredibilmente tenuto fuori dai cordoli e sulla ghiaia, con l'effetto di gran polverone ma senza far perdere quasi nulla a chi lo faceva ...
Invece uno TAGLIA bellamente una Variante e NESSUNO dice Nulla !!!
Ne i commentatori, ne la Dorna che almeno dovrebbe prendere in considerazione il caso
Aggiungo che la manovra di MM su CC sarebbe almeno da X Punti sulla Patente !!!
Invece ancora una volta ? passata inosservata
Stavolta ti quoto in pieno...dovevano dargli punti sulla patente...ha fatto una manovra stupida e pericolosa...
Comment