Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma marquez nn lo penalizzano mai?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    Rispondo a te e rispondi quindi anche a gillette..

Problema... sapendo che si pu? andare dritto senza morire permette di osare.. bene. Osano tutti. Infatti se superi tagliando devi rendere la posizione. Se tagli sistematicamente per girare pi? forte, vieni penalizzato.
    Marquez ha fatto qualcosa delle due sopra? No
    Il problema quindi ? che essendoci una via di fuga si pu? osare? Dove sta il problema? Se ne trai un diretto vantaggio ti penalizzano.
    1- Mi chiamo Gilles.
    2- Non ho fatto domande in questo caso, non hai nulla a cui rispondermi.

La tua faziosit? sta nel fatto che etichetti automaticamente e autonomamente una critica legittima legandola ad una presunta partigianeria per un dato pilota (sempre quello guarda caso).
    Il che oltre ad essere un giochetto infantile risulta in molti casi falso, mettendo in bocca ad altri frasi che mai hanno pronunciato.

Comment

• Font Size
      Ma io ho capito la questione che se vai nelle vie di fuga oltre a non guadagnare devi perdere pi? tempo (a meno di essere bravo e sfondare tutto per rimanere davanti...) ma a quel punto cambierebbe poco, si oserebbe di meno.
      Cosa cambierebbe? Che in quel punto non si proverebbero sorpassi. Non mi sembra che stiamo parlando di rossi vs il campione regionale della sp

Comment

• Font Size
        Originally posted by gilles1977 View Post
        1- Mi chiamo Gilles.
        2- Non ho fatto domande in questo caso, non hai nulla a cui rispondermi.

La tua faziosit? sta nel fatto che etichetti automaticamente e autonomamente una critica legittima legandola ad una presunta partigianeria per un dato pilota (sempre quello guarda caso).
        Il che oltre ad essere un giochetto infantile risulta in molti casi falso, mettendo in bocca ad altri frasi che mai hanno pronunciato.
        Se hai la coda di paglia non ? colpa mia. Tu sai a cosa mi riferivo? Ecco allora ti rinnovo il consiglio. Mollami immediatamente, se sei furbo come dai a credere non penso dovr? chiederlo una terza volta. Grazie.

Comment

• Font Size
          Ma io ho capito la questione che se vai nelle vie di fuga oltre a non guadagnare devi perdere pi? tempo (a meno di essere bravo e sfondare tutto per rimanere davanti...) ma a quel punto cambierebbe poco, si oserebbe di meno.
          Cosa cambierebbe? Che in quel punto non si proverebbero sorpassi. Non mi sembra che stiamo parlando di rossi vs il campione regionale della sp
          Andrea,

normalmente se vai in una via di fuga, anche asfaltata un pochino perdi comunque, ma non in quel caso, la curva ? lunghissima e il taglio cortissimo: MM ha dovuto frenare per rimettersi esattamente dove era ? chiaro che non ha perso assolutamente niente
          Non ? questione del si oserebbe di meno, osare si osa ma ci si devono prendere i rischi che ne derivano, se non ci sono rischi finisce il gioco, ha fatto ? eccellente paragone Pizio: ? come giocare a poker con la possibilit? di riprendersi la puntata...
          non ha senso...

sid

Comment

• Font Size
            Rossi con un taglio simile,ha vinto una gara.E pareva andar bene a tutti o quasi.Che strano concetto,la coerenza.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fritz11 View Post
              Rossi con un taglio simile,ha vinto una gara.E pareva andar bene a tutti o quasi.Che strano concetto,la coerenza.
              1) se non ricordo ma Rossi fu costretto a tagliare, non fu una sua staccata mal giudicata, sempre se non ricordo male

2) quella chicane aveva la sabbia quindi un elemento intrinseco di penalizzazione era presente

3) non mi sembra fosse andata bene a tutti dato che se ne parl? per un mese

:gaen:
              augh

Comment

• Font Size
                Fin qui parrebbe tutto giusto ... MA !!!
                Ma ci sono due casi 1 del passato e 2 del presente:

1- Biaggi primo a Monza con Molto Margine, taglia la prima variante e viene PENALIZZATO !!!

2- Espargarrone che da solo oltrepassa la riga bianca ma gli danno 1SEC di PENALITA' ...
                Nota: era in rimonta sul gruppo dei secondi, a cui rinuncia per via della penalizzazione.

Per come la vedo io, se tagli sull'erba/ghiaia ridai la posizione (hai cmq rischiato)
                Ma se tagli sull'Asfalto (come Aleisc) dei Secondi li devi prendere,
                oltre a ridare la posizione in casi come questo dove il taglio avvantaggia di brutto (Sideman Ndr)
                Nella normalit? MM sarebbe andato fuori pista perdendo 10-20 sec ...

PS: Mentre chi si lamenta della guida sopra le righe di MM, ? un PIANGINA.

Comment

• Font Size
                  Rossi ha tagliato 30 metri
                  Marquez...400......
                  La coerenza....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Fin qui parrebbe tutto giusto ... MA !!!
                    Ma ci sono due casi 1 del passato e 2 del presente:

1- Biaggi primo a Monza con Molto Margine, taglia la prima variante e viene PENALIZZATO !!!

2- Espargarrone che da solo oltrepassa la riga bianca ma gli danno 1SEC di PENALITA' ...
                    Nota: era in rimonta sul gruppo dei secondi, a cui rinuncia per via della penalizzazione.

Per come la vedo io, se tagli sull'erba/ghiaia ridai la posizione (hai cmq rischiato)
                    Ma se tagli sull'Asfalto (come Aleisc) dei Secondi li devi prendere,
                    oltre a ridare la posizione in casi come questo dove il taglio avvantaggia di brutto (Sideman Ndr)
                    Nella normalit? MM sarebbe andato fuori pista perdendo 10-20 sec ...

PS: Mentre chi si lamenta della guida sopra le righe di MM, ? un PIANGINA.
                    Grande Molla!

AsparGarrone ? totale. Il pilota buono [emoji1]

Comment

• Font Size
                      Oltretutto ad assen Rossi era davanti a Marquez
                      Ieri anche.....
                      Sempre per la coerenza....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Teleblaster View Post
                        Uno che ieri ha fatto la vera porcata ? stato Zarc?.

Ma poi ? stato punito in qualche modo che voi sappiate?

Si penalizzato con 30 secondi a fine gara!!

Originally posted by saimon71 View Post
                        menti sapendo di mentire.
                        ma per piacere.....

Originally posted by saimon71 View Post
                        avete massacrato zebedei innocenti e continute a farlo con assen 2015.

travi e pagliuzze non ti dice niente?

Non l'ho citato Assen, sono 2 episodi simili ma diversi per come si sono verificati...

Hai perso una buona occasione per stare in silenzio!!

Comment

• Font Size
                          Se hai la coda di paglia non ? colpa mia. Tu sai a cosa mi riferivo? Ecco allora ti rinnovo il consiglio. Mollami immediatamente, se sei furbo come dai a credere non penso dovr? chiederlo una terza volta. Grazie.
                          Andrea, che ? sto tono? La tua ? una minaccia facendo leva sul fatto che puoi punirmi bannandomi?
                          Ho offeso qualcuno?
                          Sei tu ora a cercarmi e io replico, ok?
                          Se faccio qualcosa che infrange il regolamento ti chiedo cortesemente di segnalarmelo.
                          Visto il tuo presunto amore per l'equit?, come leggo in 4 chiacchiere, dovresti difendere questa mia possibilit? di affermare che dici cazzate.
                          Non ti ho chiesto nulla su questo argomento, e non comprendo perch? oltre a sentire di dover rispondermi mi nomini distorcendo il mio nick come tu fossi un bullo da forum e non un moderatore.

Il giochetto dialettico di affibbiare a me la coda di paglia non fa presa col sottoscritto.
                          Non so se hai ancora compreso che non sei tu ma sono io ad avere strumenti dialettici per farti girare la testa e metterti in difficolt?.
                          La chiudo qui, che ? meglio
                          Last edited by gilles1977; 05-09-16, 11:21.

Comment

• Font Size
                            si, pure la Bindi ? simile alla Rodriguez.

Comment

• Font Size
                              Grazie Tommysan.

Quella cagata di Zarco mi ha fatto proprio rosicare, altro che MM.... che cmq stavolta ha ricominciato a guidare vecchia maniera, cio? non troppo pulito ai limiti del pericoloso.

Comment

• Font Size
                                io leggo che moooooolti non conscono nemmeno lontantamente i regolamenti delle gare motociclistiche

Comment

X
                                Working...
                                X