Meno male che c'? Marq senn? sai cheppalle...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma marquez nn lo penalizzano mai?
Collapse
X
-
Ma marquez nn lo penalizzano mai?
Originally posted by ReLuca View PostSecondo me il tutto sta al concetto che abbiamo di bagarre.. per me ? bagarre quando quelli che lottano stanno sullo stesso livello e vince quello che appunto si sa gestire meglio nel corpo a corpo.. quando uno ne ha di pi? fa semplicemente un sorpasso
Ascolta quello che ha detto il Vale poi capisci chi ne aveva di pi?oggi quando ho visto che Marc aveva scelto la morbida anteriore ho subito pensato che avrebbe fatto una gara di cacca...e infatti ha lottato come un leone (sinceramente non so proprio chi glielo fa fare visto il vantaggio che ha) ma non ? riuscito a tenere mai la moto nelle staccate finali facendo un paio (o tre?) lunghi spaventosi...avesse montato la dura anteriore (cosa che fa sempre) beh, per me avremmo visto un'altra gara...non so che kazzo gli passa per la testa a volte...forse non si fidava per la temperatura ma uno che basa tutto sulla staccata come lui come pu? pensare di fare tutta la gara con la morbida? E Cal e Rossi che hanno messo la dura non li ha visti? Mah! Comunque oh, grande Cal e grandissimo Maverick...Rossi si ? preso un podio ok per? dai
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by piùpeloxtutti; 04-09-16, 17:01.
Comment
-
Alla fine la vera bagarre ? la lotta con la bava alla bocca all'ultimo giro con moto aventi simili prestazioni. Li chi ha pi? carogna ed ? pi? furbo la spunta 9 volte su 10. Rospi ? un maestro in questo e MM vuole emularlo anche sotto questo aspetto.
Comment
-
Originally posted by La Sgumma View PostAlla fine la vera bagarre ? la lotta con la bava alla bocca all'ultimo giro con moto aventi simili prestazioni. Li chi ha pi? carogna ed ? pi? furbo la spunta 9 volte su 10. Rospi ? un maestro in questo e MM vuole emularlo anche sotto questo aspetto.Last edited by mauri954; 04-09-16, 17:27.
Comment
-
Vuole emularlo....vuole emularlo....vuole emularlo....
Ma non pu? essere che Marquez corre cos?.....no...vuole emularlo.
So' passati da un pezzo gli anni del poster in cameretta e della foto insieme a Rossi.
Rossi corre come un mastino...Marquez no...vuole emularlo.
E vabb?.
Contenti voi....
Comment
-
Originally posted by idro9999 View Postma pi? che altro ? la chicane tagliata..non pu? non perdere nulla e rientrare subito dietro dov'era..dovevano comunicargli di lasciare almeno una posizione
Originally posted by Durim View PostA. Espargaro ? stato penalizzato di 1 sec per taglio chicane..
Comment
-
Originally posted by idro9999 View Postma pi? che altro ? la chicane tagliata..non pu? non perdere nulla e rientrare subito dietro dov'era..dovevano comunicargli di lasciare almeno una posizione
Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostMarc ? raccomandato, rassegnatevi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Durim View PostForse dovresti vedere dove ? finito lorenzo in una delle sue piste preferite..e magari capite il potenziale di yamaha su questa gara...
Comment
-
Originally posted by ace View Poste perch? ???
? rientrato dove doveva DA REGOLAMENTO...
pi? che altro ha avuto kiulo di essere uscito li e non in un altro posto senza asafalto...
non vi va bene... ?.. dall'anno prossimo si cambia il regolamento e facciamo un fossato con i coccodrilli a 2 mt dai cordoli..
Comment
-
Originally posted by ReLuca View PostSecondo me il tutto sta al concetto che abbiamo di bagarre.. per me ? bagarre quando quelli che lottano stanno sullo stesso livello e vince quello che appunto si sa gestire meglio nel corpo a corpo.. quando uno ne ha di pi? fa semplicemente un sorpasso
Comment
-
Ma vi svegliate ora?
E una vita che ci sono ste varianti dove succedono cose simili.
Per quanto mi riguarda dovrebbero studiare un sistema per penalizzare chi sbaglia e taglia,basterebbe fare un corridoio con semaforo finale che ti fa ripartire dopo 10 secondi.
Per? dopo lo spettacolo ne soffrirebbe e i giornalisti non potrebbero fare polemiche.......
Ps la cosa che mi fa sorridere ? che a sollevare il problema ? uno che ci ha vinto una gara tagliando per campi......
Comment
-
Originally posted by Gildaus View PostMa vi svegliate ora?
Per quanto mi riguarda dovrebbero studiare un sistema per penalizzare chi sbaglia e taglia,basterebbe fare un corridoio con semaforo finale che ti fa ripartire dopo 10 secondi.
Per? dopo lo spettacolo ne soffrirebbe e i giornalisti non potrebbero fare polemiche.......
Ps la cosa che mi fa sorridere ? che a sollevare il problema ? uno che ci ha vinto una gara tagliando per campi......
Pi? che altro i tifosi di chi ha vinto una gara tagliando per campi
Credo che Rossi non abbia detto nulla a riguardo....anzi, credo che come a PI si sia anche divertitoLast edited by mauri954; 04-09-16, 19:23.
Comment
-
Originally posted by Gildaus View PostMa vi svegliate ora?
Comment
-
X
Comment